It's enough for this restless warrior just to be with you.
di LittleHarmony13

Questa storia ha una dolcezza che mi pare appropriata alla coppia che hai descritto come protagonista, o almeno a quella che per me č la sua intima essenza. Il punto di vista di Kurt poi rende tutto ancora pių fluffoso, un piacere per il cuore. Anche lo stile semplice e pulito si adatta molto all'ambiente un po' "da favola", quasi sia la descrizione di un bel sogno a occhi aperti.
Fic piacevole, sėsė.

Una Klaine di prima mattina fa sempre bene
se poi si tratta di una future!fic romantica e zuccherosa come questa allora ... perfetta, corta ma non di meno perfetta ... una casa, sul Central Park ... io vorrei sapere come ha fatto a permettersela, ma si sa ... Blaine quando vuole fare qualcosa ci riesce sempre ...
loro sono ... adorabili, dolciosi ... a dir poco perfetti, li hai centrati in pieno, e con ritardo .. benvenuta nel fandom xD

A parte qualche errorino qui è lì è davvero un POV molto dolce :)
Me lo vedo Kurt che lavora come giornalista anche dopo la fine degli studi e mi figuro benissimo anche Blaine che non sa stare due minuti senza spegnere la tv e mettersi a baciarlo ^^
Sono proprio teneri :)

Una OS davvero dolcissima e rispecchia la mia idea del futuro di Kurt e Blaine <3
Certo, manca il matrimonio, proprio nel loro posticino a Central Park,
un bel bambino che canta e saltella per casa, magari con un futuro cuginetto che arriverā dalla zia Rachel,
ma l'amore che provano l'un l'altro č sempre presente, e questo basta e avanza.
Una lettura davvero molto bella e scorrevole, brava.
Danyel.

E' bellissima.
L'appartamento a Central Park, le frasi, la domenica sera e il sorriso di Blaine.
E' bella, bella davvero. Complimenti.

P.S. la gif uccide. lol

Perchč hai messo quella gif? Ero tutta emozionata dopo aver finito di leggere, scendo gių e mi ritrovo Blaine con quello sguardo *--*
Allora, tornando a noi, nonostante sia corta, mi č piaciuta tanto ed ero sicura che Kurt e Blaine avessero un posto tutto loro a Central Park (e direi che come l'hai descritto tu č anche il posto perfetto per loro).
E' vero, la distanza rovina molte cose, e Kurt e Blaine in primis non possono stare lontano l'uno dall'altro.
Alla prossima
Leana <3