Ritrovarsi.
di LadySaika

18/08/13, ore 16:19

Beh, per cominciare ti faccio i miei complimenti perché è scritta bene.
Inizialmente avevo pensato di non leggere perché l'idea di Ace nell'aldilà potrebbe farmi scoppiare a piangere in un micro-secondo lol Ma io ho sempre sognato di vedere Ace tra le braccia di Rouge, tipo come per Naruto (che piaccia o meno l'abbiamo visto un po' tutti), come non desiderare un mondo alternativo in cui Naruto viva felice con mamma e papà? Lo stesso l'ho sempre provato con Ace, immaginandomi come sarebbe stato bello se avesse conosciuto Rouge e, sì, magari anche Roger.
Toccante la parte in cui Ace tenta di tornare da Rufy e bellissimo il finale, in cui vede Sabo, sicuramente la mia parte preferita.
Solo un appunto vorrei fare: Ace chiama Barbabianca "vecchio" cosa che neanche sognerebbe mai di fare, l'ha sempre chiamato "babbo" XD Fantastiche le reazioni di tutti i personaggi, l'unica che non mi è piaciuta è forse stata quella di Roger, dato che non ce lo vedo proprio a chiedergli scusa dato che, insomma, discorso complicato. In sintesi non credo che la vita di Ace sia stata poi così infernale, almeno da quando ha conosciuto Rufy, e non credo nemmeno che Ace odi sul serio Roger, tutto qui XD

Ancora complimenti e alla prossima ;)