TUTTO QUELLO CHE HO
di _ChaMa_

12/10/13, ore 18:27

wow!!bella soptria!!mi piace un sacco, finalmente sono riuscita a leggerla tutta!!!!!!!!!mi piace la cuginetta di tyler, un ingenua ed imbranata, ma sa farsi valere ed esere una tipa tosta, quando vuole!!!!

19/09/13, ore 19:48

ed ecco che la curiosità aumenta sempre di più u.u bellissimo come al solito, nn vedo l'ora di leggere il prossimo :D

Si fa sempre più bellooo u.u però sn curiosa di sapere di più su melissa.....ci sarà una storia romantica che riguarda lei? U.u ahahahhaha un bacio :*

07/09/13, ore 19:26

Ciao.
Ok... dopo aver letto tre capitoli, mi pare giusto lasciare una recensione.
Sintetizzerò in due semplici parole, ma che spero ti lascino comprendere cosa penso:
MI PIACE! Davvero. E' scritto bene ed è scorrevole.
La storia non è banale e affascina. Spinge sempre a scorrere lo sguardo
per leggere la riga successiva del testo. Almeno, a me mi incuriosisce.
E non poco.
E' bella l'idea di una figlia di Mason che cerca di farsi una famiglia,
di conoscere il padre. Non è per niente banale, ripeto ^_^
Mi piace davvero ^_^

03/09/13, ore 01:19

Ora voglio sapere di cosa parla u.u mi piace troppo troppo questa storia :) un besooo

30/08/13, ore 02:34

La tua storia mi piace proprio tanto :) e vorrei tanto melissa e tyler insieme,ma forse vago troppo con la mente xD ahahaha xD
Ps.io scrivo anche una storia su tvd se ti va passa ;)
Un bacione :)

28/08/13, ore 16:05

Amo questa storia! mi appassiona sempre di più! vorrei tanto ke Melissa si mettesse con Tyler *-* ok sto sognando. ahahahhaha baci :)

23/08/13, ore 00:01

wooow sono molto contenta del nuovo capitolo...ti posso dare un consiglio? potresti fare i capitoli un pò più lunghi? del resto il capitolo va benissimo :)

11/08/13, ore 18:00

questa storia mi piace veramente tanto, spero ke la continuerai, perchè sn molto curiosa del continuo :D un bacio

09/08/13, ore 20:26

Ahaaaa :) che bel seguito, non vedo l'ora dei prossimi, per sapere il seguito! ^^
Comunque ora Melissa deve provare a convincere Tyler, se è tutto ciò che le resta, non serve a nulla a Tyler aver paura di affezzionarsi ancora a qualcuno!
Almeno, credo.

07/08/13, ore 23:04

Mi piace molto come hai iniziato questa fanfic.
Melissa avrà un ruolo importantissimo penso.
Probabilmente farà amicizia con Care, no?
Spero di leggere a breve i prossimi capitoli! Un bacio!