Juken
di Chimera in blue jeans

03/03/08, ore 16:30

Splendido secondo capitolo...ah, neji. così sexy, bastardo, cinico...sarà per questo che mi piace così tanto? bello il contrasto tra la parte in camera da letto e quella al bar...ci voleva proprio. Comunque, ottimamente scritta, sviluppata benissimo, e poi che bello leggere di una neji così sensuale...sei il mio mito personale chime, giuro:-)baciotti

17/02/08, ore 14:15

stupenda! oltre al fatto ke adoro le nejiten (infatti la partenza mi stava gia abbattendo) mi piace ogni tanto leggere qlcs di lemon! nn vedo l'ora di sapere come continua, mi piace molto! aggiorna presto by celiane4ever

14/02/08, ore 19:33

*ç* ok, stasera sono in vena di leggere lemon. sì, in effetti l'hai fermata sul più bello, ma così aumenta la suspance.. cavolo, che caratterizzazione! Neji è superbo.. lo amo da impazzire, ma devo ammettere che lo vedo tanto bene come maniac- no, Neji, non guardarmi così! torna nel fumetto! ..parentesi sclerante conclusa. dicevo: ce lo vedo strabene. e perchè la fic mi aveva appassionato ho anche sopportato la NejiTen. aspetto con ansia il secondo capitolo..** scritta benissimo e senza dilungazioni inutili: complimenti!

14/02/08, ore 18:15

è semplicemente stupenda! sxo ke pubblicherai presto il seguito, sono tr curiosa! ancora complimenti x la ficcy! kiss8

14/02/08, ore 18:14

io mi sto sciogliendo, sto liquefacendomi come gelatina sul pc...neji...oh mio sogno erotico prediletto...mai così sexy come nella tua superba fic!come è caratterizzato bene(come del resto gli altri eh, ma si sa quanto sei brava e accurata in quello, of course:-). Aspetterò trepida la seconda parte, bramosa di altre scene lime...sei veramente brava, lasciatelo dire, e poi come non potrei adorare un'autrice che ama almeno quanto me neji hyuga? come sempre non deludi, anzi, non fai che rinnovare la stima che nutro per te!baci

"Una certa persona"
14/02/08, ore 17:50

WAAAAAAAAAAAAAAAA
E io... io che aspettavo di gustarmela tutta ora... ;_; Vaaabè... trepido nell'attesa cara, e sono certa che non verrò delusa. Che altro dire? Fantastica come al solito, ottimi dialoghi e ironia. Come tu stessa dici, forse in alcune situazioni tendi a dilungarti, ma a mio parere ciò non rovina affatto l'effeto. Un baciotto, mia musa!

14/02/08, ore 17:09

Interessante, ben scritta...perfette le caratterizzazioni...e voglio proprio vedere che combinerà quel maiale, ehm, bravo ragazzo di Neji. Un bacione!
Roberta