Lo Confesso
di fanny80

15/09/10, ore 15:10

Che bella! è così romantica! Adoro le Drarry che finiscono bene!

approfitto della recensione per dirti una cosa: le tue storie sono tutte bellissime, almeno, lo sono quelle che posso leggere! Potresti scrivere un po' meno cose erotiche? Grazie!

09/06/08, ore 14:44

ma kawaiiiiiiiiiii >/////< ke teneriii >///< bellixxima ^__^ chu

08/04/08, ore 23:46

è fantastica!!!!!!!!troppo bella....mi sono piaciute le loro reazioni e gli avvenimenti!!!! Davvero ben fatta!!!!Grande!!!!^^ Grazie mille di averla pubblicata ^^ Ciao ciao Baci

19/02/08, ore 23:30

Non ci sono parole, davvero. Semplicemente meravigliosa. Harry e Draco sono stupendi, e la storia è davvero bellissima. Complimentissimissimi! ^^

15/02/08, ore 11:56

aaaaaaaaaaaaa bellissima ^^ adoro il tuo modo di scrivere ^^ tutto è bene quel che finisce bene ^^ eheeh draco è stato un pò brusco all'inizo ma si è fatto perdonare ^^ complimenti ^^ bacioni alla prossima ^_-

15/02/08, ore 11:04

Lo confesso amo troppo questa coppia, ma sopratutto adoro il modo in cui la descrivi nelle tue storie. Qui Draco è testardo, ma nel momento in cui ha capito che stava perdendo Harry, è stato pronto a mettersi in gioco per amor suo. Nonostante ci sono delle piccole crisi il loro amore è più forte tanto da convincere Draco a rendere questo S.Valentino speciale . Un Kiss e alla prossima ;D

15/02/08, ore 00:45

ma come sono carini!!!!!!certo passare il s.valentino con draco e'assolutamente super!!!!come al solito la mai coppia preferita riesce a commuovermi.complimenti!

14/02/08, ore 22:00

tesoro ma che meravigliosa storia!!!! dio mio come è bella proprio come tutti i tuoi capolavori un enorme bacio mia dea

14/02/08, ore 20:09

e ti parevaaaa di chi poteva essere una ff bella come questa...???? della mia cara fanny!!! questa storia urla: "METTIMI FRA I TUOI PREFERITI!!!" XDXDXD dico sul serio è veramente bella!!! così pucciosa e dolce...*me sospira con occhi a cuoricino*...veramente stupenda...grazie ancora tantissimo x questo splendido regalo di san valentino!!! baci affettuosi amore...gw

14/02/08, ore 19:39

ma quanto sono carini, draco è il solito testone puntiglioso ma alla fine nn sa resistere al suo harry. besos.

14/02/08, ore 18:30

ke dolce questa one-shot...davvero carinissima...mi è piaciuta soprattutto la parte di draco nel finale...eheh...passionale il ragazzo...baci baci nicla