Wedding is Coming
di Naky_Loveless

23/06/15, ore 02:26

Ok, sono le 02:23 ed ho svegliato mezzo quartiere dalle risate. Cavolo ma è fantastica ahahah Sei un genio incompreso fattelo dire, la storia nosense piusense del mondo. Cavolo, ha una trama profonda se ci rifletti. L'unica pecca è che non si capisce a volte chi cacchio stia sparando diavolate (tranne Harry, porello). Bellissima, complimenti! Spero di leggerne altre.

24/01/14, ore 19:10

OMG!
E' fantastica *w* Totalmente senza senso, ma fantastica!!! Dopo un periodo di stress e disperazione come potevo immaginare che mi sarei divertita e avrei riso come una scema leggendo questa Ficc mentre ascolto Highway to Hell?!
Davvero non ho parole: Una nonsense fantastica *w*
Beh.. 100 punti alla Casa in cui stai, hai tutta la mia stima =D

06/08/13, ore 23:18

naky!
Sono anche qui, proprio come un incubo! Volevo solo che tutti sapessero quanto mi ha fatto sghignazzare la tua ff.
Povero Voldy...mi fa sempre più pena quel mago... e Severus è un mito, anche in versione demenziale!
Sei una grande!

06/08/13, ore 21:03

NO MA AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH
di solito non leggo flash fic, non chiedermi perché, ma ho fatto un'eccezione per questa. Non so, mi attirava. E così eccomi qui, a recensire. Dovresti scrivere nella descrizione "non leggere questa fic nei luoghi pubblici se non si vuole essere scambiati per pazze con la ridarella" (?) sto ancora sorridendo come un ebete!!
fantastico, ora mia madre vuole leggere. No, pericolo scampato (per fortuna)
Voldy se severus non ti vuole ci sono i- umm mia sorella. C'e mia sorella. Non che tu non sia favoloso,ma sono già impegnata con un certo serpeverde biondo platino (ogni riferimento a draco malfoy è puramente casuale). Ora che ho scoperto come funziona il matrimonio magico.
comunque, tornando alla storia, ora so cosa leggere per ridere. Me gusta. Me gusta mucho (?)
a quanto pare anche con il caldo sei brava a scrivere. Per me è già tanto se riesco a raggiungere la spiaggia.
ciao ❤
chocolate_