Boku no me wo mite
di Vitzi

29/08/13, ore 20:00

Come dire, il perché io mi ritrovi a recensire una NARUSAKU non lo so nemmeno.
Dal momento che io Naruto e Sakura insieme li detesto - sì, 'detestare' è la parole giusta - non ti prometto nulla di positivo sulla coppia scelta, ma la storia senz'altro mi ha lasciato col cuore a mille.
Inizialmente non ho compreso bene la scena, ma poi, beh, con una seconda lettura ho potuto comprendere meglio.
La trovo molto toccante questa fic, sai? La trovo toccante perché c'è Sakura che deve essere salvata e c'è Naruto che sì, la salva.
C'è poi Sakura che si lamenta, che ha paura. Paura di perderlo ora che ha capito la sua importanza, paura che lo perda per colpa sua.
Ci sono loro due che oramai sono cresciuti.
Grammatica perfetta, se vogliamo dirla tutta. Descrizioni molto curate e uno stile che sempre apprezzerò, non solo per scorrevolezza.
Già sai che io sono una Black Panther convinta, vero? Ma dal momento che ti ho sempre seguita, beh, recensirò le tue fic anche se sono dedicate a coppie che, a mio parere, non mi fanno né caldo e né freddo.
Brava, Dafne (sì, tu sei Dafne e.e).

Hika Uchiha.

16/08/13, ore 14:00

Eccomi, ci sono! Arrivo dopo una settimana (o forse di più? Ultimamente il tempo vola!), però l'importante è che io sia arrivata, no? A dire la verità ho letto questa storia qualche giorno fa e l'ho trovata molto bella, ma - rileggendola ora a mente lucida - non trovo le parole adatte per descrivere quanto mi sia piaciuta e quindi spero di farti capire in questa recensione che la tua storia non è solo "bella".
Innanzitutto il fatto che Naruto sia in punto di morte e Sakura lo curi è una delle situazioni più comuni e più usate per le NaruSaku, però è sempre efficace e poi io adoro vedere che per una volta è lei a salvare lui e non il contrario come è sempre stato... è un chiaro segno del suo amore per Naruto! Mi è piaciuta molto la determinazione della ragazza nel voler credere che lui sia vivo nonostante le gravi ferite e quindi nel curarlo fino allo sfinimento... è proprio la Sakura dello Shippuden (devo dire che è la mia kunoichi preferita, ma nella prima serie non mi piace molto perchè emana SasuSaku da tutte le parti XD).
Ben caratterizzato anche Naruto che perfino in punto di morte si preoccupa per Sakura e tutto il resto non conta... *___* mi è piaciuta molto la parte in cui Sakura pensa di non meritarsi tanto amore da parte di Naruto e desidera essere respinta. Perchè io credo che - se lei si innamorasse davvero di Naruto (ed è già sulla buona strada) - sicuramente si comporterebbe in questo modo: all'inizio crederebbe di non essere degna dei suoi sentimenti perchè lo ha fatto soffrire troppo spesso e lui ha continuato ad amarla, poi si lascerebbe andare.
Tenerissima la scena in cui Naruto stringe la mano di Sakura, facendole capire che sta bene... come si fa a non amarli? *__* E ovviamente la ragazza sclera non appena capisce che il compagno sta bene, mentre lui si mette a ridere prendendo tutto alla leggera come al solito: perfettamente IC :'D e poi il finale è perfetto: Sakura si rende conto che Naruto è un uomo e il bacio ci sta d'incanto, così come quel "Ti amo" che lei non riesce ancora a dire ad alta voce, ma riesce a farglielo capire ugualmente.
E dopo un papiro sulla trama e l'IC, ti faccio i complimenti anche per lo stile sempre piacevole :D scusami ancora per il ritardo, spero di essermi fatta perdonare con questa recensione e di leggere qualcos'altro di tuo in questo fandom!

Soly Dea

07/08/13, ore 11:19

Oddio che bella! :D
Intanto ciao :D io Sono Wilwarind :')
Anche io sono un po' nuova su questo fandom ^^ volevo cercare nuove storie da leggere e mi sono imbattuta su questa!
Cavoli.
Mi è piaciuta tantissimo!
A me piacciono un po' tutte le coppie - compresa la ShikaxTema *-* infatti adoro l'immagine fiale che hai messo u.u - e devo dire che questa shot mi ha davvero colpito.
Intanto scrivi dannatamente bene :D mi fa quasi impazzire il tuo modo di scrivere :)
L'adoro proprio questa shot! Non saprei dirti neanche io il perché :) - sono mooolto strana u.u - però mi ha davvero colpito!
Quindi la metto tra le ricordate - cosa molto difficile perché di solito leggo e recensisco quindi tra le ricordate non ci metto quasi mai delle one-shot eec. - ma questa non potevo leggerla e recensire e basta!
Devo proprio farti i complimenti!
Spero in un'altra tua prossima fic e spero di accorgermene in tempo u.u
Alla prossima

Wilwarind

07/08/13, ore 08:55

W o w! Cioè meravigliosa! É da parecchio tempo che non leggevo una fanfic del genere. NaruSaku poi! Mi piace il tuo modo di scriveree. Hai fatto capire benissimo i sentimenti di Sakura. Il suo senso di colpa e preoccupazione allo stesso tempo la descrivono perfettamente rendendola IC. Poi Naruto! Ci voleva che maturava! Di nuovo fantastica! Spero di leggere altre tue storia su questa coppia!
Xx noe

07/08/13, ore 02:37

La dolcrzza infinita di questa one-shot è disarmante. Davvero un bellissiko momento descritto alla perfezione e facendo capire a noi lettori tutte le varie sfaccettature dei sentimenti che provano! Leggendola sono stata con un sorriso da ebete tutto il tempo ed è solo perché ero intrappolata nella storia. Mi ha davvero coinvolta e tu sei stata magnifica a farmi immedesimare nella situazione. A prescindere che io AMO alla follia questa coppia .. questa shot è veramente eccezionale! Spero tu nr scriva altre su natusaku anche perché romantiche così e soprattutto scritte bene ce ne sono ben poche :) quindi se ti venisse voglia di scriverne altre io sarò qui a leggerle :)

06/08/13, ore 21:54

Sono davvero senza parole.
Questa shot è splendida, davvero. I personaggi mi sembrano molto IC e la storia è molto scorrevole. Molto bella complimenti :)

Angelyca ^^