Bravery
di Esse_Edward

21/08/13, ore 21:49

Dannazione, mi sono innamorata di questa storia. Come fai ad essere così brava in tutto? Continuo che è meglio <3

17/08/13, ore 23:11

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

08/08/13, ore 21:27

lo sai, sono di pochissime parole...ma io amo come scrivi. Cavolo, sei bravissima ç;ç.. odddio questa storia poi..mi incuriosisce un casino :C OK BASTA ME NE VADO..
P.S SONO QUELLA DI ASK AHAHAHAH

08/08/13, ore 11:51

eeeehi ciao :)
okau, questa storia mi piace molto anche da ora.
ti avviso che, nelle recensioni ai primi capitoli, non so mai che dire, perciò ahah
allora, la parte ambientata nel 2010 è molto triste.
povero liam cucciolo mio (sto impazzendo lalala), mi fa pena.
che poi, non ho mai letto una fanfiction dove è un ragazzo, maschio, che si taglia.
e apprezzo davvero la tua scelta di non andare troppo a fondo con la descrizione.
avevo letto una storia, dove scrivere per filo e per segno, anche ogni respiro che faceva mentre si autolesionava e stavo per mettermi a vomitare, quindi ti ringrazio.
poi, nel 2013 sono rimasta un po' confusa.
ma è solo il primo capitolo, tutto si chiarirà più avanti, no? ovvio uu
perchè harry deve rimanere indifferente a liam? e perchè quella conversazione tra louis e harrino?
mi hai incuriosito moltissssimo.
cioè, tu scrivi sempre benissimo, hai uno stile tutto tuo ed è favoloso.
tutte le tue storie sono senzazionali e sono sicura che lo sarà pure questa.
continua presto :) xx

07/08/13, ore 23:00

Adoro questa storia *-*
È davvero stupenda mi piace troppo frjghfh
Certo ancora non ci ho capito moltissimo ma credo sia normale dato che è solo il primo capitolo ahahah
spero che aggiornerai presto c:
ciao bellissima <3

07/08/13, ore 00:36

go ziam go *-*
son curiosa
spero aggiornerai presto
un bacione<3

07/08/13, ore 00:06

OMG! E' un qualcosa di meraviglioso, davvero.. Mi piace tantissimo, anche se per ora non ho capito molto, ma è scritto benissimo. Ti faccio i miei più sinceri complimenti. Alla prossima :)
Un bacio enorme <3
Rò*