Parachute
di Helena Kanbara

08/08/13, ore 01:17

Eccomi qui :3
L'inizio sembra davvero promettente, sai! Mi piace molto questo tuo modo di scrivere per niente complicato; lo definirei quasi rilassante xD Con questo primo capitolo ci fai capire che darai alla storia un tono molto "senza pretese" e questo mi piace, perché la renderà piacevole da leggere ^^
Ammetto che quando avevo letto la flash avevo immaginato che Harriet sarebbe stata adottata come figlia e non "adottata" per nove mesi a causa di un scambio culturale. Non so perché avevo pensato questo! xD Nel primo caso il suo rapporto futuro con Stile sarebbe risultato un po' ambiguo (ok, lo ammetto, anche un po' intrigante xD), quindi suppongo che con la tua visione dei fatti le cose andranno molto meglio, tra loro, di come le avevo immaginate io ^^"
Il tuo sembra essere un personaggio molto interessante, quindi non vedo l'ora che l'approfondirai con i nuovi capitoli. Ho anche rivisto molto, di me, in lei; soprattutto quando descrivi il suo vizio di camminare senza ciabatte. Solo che io cammino con i calzini solamente in inverno xD
Il volto che hai deciso di affibbiarle mi piace e stranamente non ho avuto problemi ad immaginarla esattamente così xD Non sapevo che Vitoria avesse girato un film con Dylan! Ora sono curiosa di vedere questo film ^^"
Che dire.. Adesso sono curiosa di scoprire la reazione di Stiles alla scoperta che una ragazza passerà nove mesi in casa sua xD
Ci sentiamo al prossimo capitolo, allora ;)

07/08/13, ore 20:24

Ciao, ho letto l'introduzione di questa storia e il fatto del corso intercultura mi ha subito incuriosita, spingendomi ad aprire questa storia.
Il personaggio di Harry sembra interessante e il volto di Victoria Justice mi piace. Nel film, non mi piaceva molto il suo personaggio visto il ruolo che aveva xD ma è davvero molto bella quindi ci sta più che bene :)
Dylan in quel film era l'amore assoluto, come lo è anche in Teen Wolf :3
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e appena possibile, cerco di passare a leggere anche la shot di cui hai parlato. Intanto, complimenti per questo inizio promettente e nulla, aspetto la pubblicazione del prossimo :)
A presto, un abbraccio :)

07/08/13, ore 11:08

Ho letto il tuo messaggio e mi sono subito precipitata a leggere. Sono così felice che tu abbia deciso di pubblicare davvero questa long :)
Ho un disperato bisogno di fan fiction che abbiano Stiles e un suo interesse amoroso come protagonista e la tua è perfetta. Il prologo non era così corto come dici e mi è piaciuto molto. Scrivi benissimo e Harriet già mi piace ;)
Mentre leggevo pensavo : Chissà se ci sarà anche un pov Stiles?
E alla fine mi hai dato tu la risposta XD Mi piace l'idea di poter leggere anche dal suo punto di vista e non vedo l'ora di farlo, quindi sbrigati ad aggiornare XD
Al prossimo capitolo <3

06/08/13, ore 23:40

Premetto che ho adorato la tua One-shot e speravo che ne facessi una long! Quindi eccomi qua! Questa storia m'incuriosisce tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Stiles. Il personaggio di Harriet mi ispira un sacco. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà quando incontrerà Stiles. Beh, scrivi veramente bene e questo rende la lettura molto piacevole! Beh, non ho altro da dire! Spero che aggiornera presto perchè non vedo l'ora! Ciao!

ps: The First Time è un film meraviglioso, ho adorato tantissimo Dylan e boh, è perfetto :)