Ti amo e lo farò per sempre
di Nana89

17/01/12, ore 19:58

Ciao, molto bella davvero ^_^ mi piace.. continua a scrivere altre storie su questa coppia almeno il mio è un conisglio poi fa tu cmq molto bella.. complimenti ^_^ ciao un bacio Lady_mikoto

20/12/11, ore 01:01

Ciao ^^ sono una lettrice occasionale di questa sezione di efp e a volte mi capita di leggere qualcosa e se devo essere sincera questa brevissima shot mi è piaciuta per la tenerezza che trasmette - anche se le emozioni sono poco approfondite- ma quello che manca su questo punto è compensato dalla dolcezza e questo è un bene.
Essenzialmente non ho molto da dire se non che la coppia è carina - ma non è la mia preferita perchè io sono per le SasuSaku- .
un bacio.
Ah, dimanticavo: piacere sono Carmen ^^.

23/06/08, ore 10:31

BEllaaaaaaaaaaaaa.. mi è piaciuata tantiximoooooooooooo..... 'O' me snza prole!!!! BELLA

21/05/08, ore 17:16

che teneri!!! Troppo carini! Aspetto che pubblichi un'altra fan fiction, mi raccomando! Questa è così dolce...Kiss (Mi farebbe piacere se mi dessi un parere sulle mie fic, sto cercando di migliorarmi e ho bisogno di consigli^__-)

06/04/08, ore 18:29

bellissima marta....mooolto bella, un po corta però stupenda, spero che pubblichi altre ficcy (our love will live forever) bacioni la tua yumi tvtttb tadb

23/03/08, ore 21:55

carinissima!!! è stupenda nana!! ^.^ aspetto tue altre ficcy cara!! perchè questa mi è piaciuta troppo!!!

04/03/08, ore 12:13

wiiiiiiiiiii!!!!!!!! ^^ che pucciosiiii!!!!!! bella drabble!!! aspetto un'altra tua ficchy!!! ciauuuuu!!!!!!!!!!!! ^^ Dark_angel! ^^

28/02/08, ore 16:33

karina. karina davvero. ciao. fanne altre sn curiosa di sapere cm scrivi. visto ke questa è troppo corta x capirlo (ma è 1 drebble! ke scioka!) ciao e alla prox fic

18/02/08, ore 23:46

Woooooooooooooooooooooow!!!!! è stupenda!!!! XDXDXDXDXD!!! Che dolce che è naruto, una da lui non se l'aspetta!!!! bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

16/02/08, ore 14:53

che bella!!!!!!!!!! ^_^ sono tenerissimi e pucciosi insieme!!! comunque non voglio dire nulla...ma se ci fosse stato sasu al posto di saku...^ç^!!! però sono pucciosissimi anche loro!!! brava!!! aspetto(sempre appiccicata allo schermo del pc) un'altra tua fic!!! ^_____^ chiyo_chan.

14/02/08, ore 21:29

bellissima troppo dolce! scrivine presto un'altra kiss

14/02/08, ore 20:42

C'è solo una parola per esprimere questa drabble:wow!!E' bellissima, anche se è piccola..continua così Kiss!

14/02/08, ore 19:58

Molto carina,e soprattutto molto dolce! complimenti! spero che scriverai presto qualcos'altro...!

14/02/08, ore 18:10

Ma che pucciosi!! ^_^ Molto carina, complimenti!!! Ti piace questa coppia?? Scriverai ancora di loro?? Se si magari contattami...

14/02/08, ore 17:35

Oh che carina!!!!XD bella mi piace!e poi adoro NaruSaku!*______*...aspetta...mi è appena venuta in mente una ficcy su un immagine di S.Valentino di Naruto..O.o...vado a scriverla!XD complimenti!XD Kiss,Bea