Everything Has Changed
di Giada_Speranza

13/08/13, ore 16:56

stai andando alla grande! Questa storia sta diventando sempre più intrigante:) brava!

12/08/13, ore 18:18

Ciao, scusa se non sono passata prima ma ho un sacco di fanfic da leggere e poco tempo a disposizione. La storia é molto bella, la trama mi piace e anche il modo in cui scrivi..l'unico consiglio che vorrei darti é quello di scrivere dei capitoli un po' più lunghi ma per il resto tutto ok. Continua cosiii Baci B.

12/08/13, ore 17:17

Ehi ciao bella :) eccomi qui... Contenta!? Beh cmq hai ragione stai migliorando moltissimo... Bel capitolooooooo <3
Baci Beba ~

07/08/13, ore 19:24

Ehi ciao, il capitolo è troppo bello, la storia mi piace davvero moltissimo <3

07/08/13, ore 18:00

devo dire che mi aspettavo un capitolo un po' più lungo
anche per spiegare meglio la trama, però
continuerò a leggerla sapendo che mi sorprenderai

07/08/13, ore 17:59

come prologo va bene, sai mi ha incuriosita.Non ho mai recensito
ma adesso eccomi qui, ora leggo il seguito dfgedshfg dfghfdhbgf gfhdfg

07/08/13, ore 14:09

Davvero bellissima ,mi piace molto questa storia ..non ho trovato errori grammaticali ,mi piace il modo in cui scrivi ,l unica pecca sono alcuni errori di punteggiatura sbagliati ..;)
Ciao
Va dritta tra le preferite ;)
Ps
Se ti va passa dal mia di fan fiction ;)

06/08/13, ore 23:38

Ehi ciao bella, ho trovato questa fanfic per caso e devo dire che mi incuriosisce molto quindi... potresti avvisarmi quando aggiorni? Grazie mille se lo fai :)
Ora mi dileguo ahah...
p.s. non voglio romperti ma potresti passare dalla mia FF 'Midnight Doesn't Last Forever' per favore? *occhidolciosi* Sarebbe bello sapere cosa ne pensi in una recensione, mi farebbe molto piacere!!
Ok basta, ora mi dileguo per davvero <3
Baci Beba ^^