I’ll stay toward the light
di Kaho

18/07/12, ore 16:51

Oddio,è davvero M-A-G-N-I-F-I-C-A! ♥
Mi sono commossa!Sono nuova,e già adoro le tue fict!
Sei davvero fantastico/a:) ♥
E fantastiche sono le tue fict! Davvero,sono sincerissima*-*.
♥ Achicho.:3
(Recensione modificata il 18/07/2012 - 04:54 pm)

22/12/11, ore 23:26

Sai cosa Gè, tu sei veramente malvagia. E' praticamente colpa (o merito?) tuo se io amo in maniera così logorante il NaruSaku, e mi ritrovo in un deprimentissimo giovedì sera a leggerne di ogni, spulciando le tue soprattutto.
Questa è sinceramente magistrale. Ho letto tutte e tre le fic - la tua, quella di Roberta e quella di arwen - e sono splendori unici nel loro genere. Però, la tua è qualcosa di ancora più unico. Credo che l'amore così, quello nato sul filo di un rasoio, sia uno dei più puri e dei più giusti, che ti trascinano a fare follie, promesse, lasciano spazio ai sogni e ai desideri.
Ho adorato il rapporto tra Naruto e Sakura, che sembrano così rilassati persino se là fuori si sta combattendo una guerra. Hanno il loro amore ed è come se tutto quello bastasse per sempre. Credo di avere pianto qualche lacrima di fronte alla confessione di Naruto, ancora di più all'idea che, maledizione, non si vedranno più.
E dire che uno yankee americano lo preferisco mille volte ad un soldato tedesco. Aw. :(
Bellissima. ♥

15/05/08, ore 20:26

Mi ero promessa da quando avevo dato una sbirciatina la tuo profilo di leggere qualcuna delle tue storie. Prima della Shika/Tem però mi sono messa a leggere questa, perché appena l'ho aperta e mi ci è caduto l'occhio non sono più riuscita a staccarlo dallo schermo! Hai ragione, la raccolta di roberta è davvero emozionante e originale *__* (pensa, me la sono riletta giusto oggi pomeriggio, eheh)! Allora premetto che io leggo solitamente soltanto Shika/Tem, ma se tutte le storie Saku/Naru hanno la tua "personale interpretazione" ben venga!! Io l'ho trovata semplicemente fantastica. A mio modesto parere, erano ben caratterizzati entrambi i personaggi. Insomma, il tuo Naruto è spettacolare con quell'honey! E sai ce li vedo proprio loro due catapultati in una vita del genere. Non mi è dispiaciuto che alal fine si siano separati, perché quella corsa di Sakura dietro al pullman e quel "ti amo honey" labiale di Naruto sono stati *__* ecco, le parti più emozionanti di tutta la storia. Io amo le ff storiche, quindi mi ha colpita senz'altro l'ambientazione. Appena ho tempo mi leggo pure la Shika/Tem sìsì!! Ciao, un bacio e scusa se ti ho annoiata!

19/02/08, ore 15:28

Bella! Non c'è altro modo di definirla: belle le parole della canzone dei Goo Goo Dolls che la introducono, bella la trama, bello il modo in cui riesci a rappresentare la complessità dei personaggi, bello il modo in cui rappresenti questa coppia (che sei riuscita a rendere giocosa e sensuale anche agli occhi di una sostenitrici delle NaruHina), bello il tuo stile di scrittura...Davvero brava! L'unica pecca è un piccolo errore di distrazione a poche righe dall'inizio ("è ha posto"), te la segnalo perché è un peccato che ci sia un errore in una storia così bella. Ancora complimenti

_Rael_89
17/02/08, ore 22:38

Tessò,tessò mia...faccio commento breve perchè sono stanca^^° Ma che fantastica sta NaruSaku sanvalentinosa *w* (finalmente l'ho finita di leggere XDDD) Devo ammetterlo:non mi piace l'ambientazione militare ma qui risulta molto,molto originale.Caratteri perfettamente IC...e mi fa morire Naruto,che la chiama Honey XDDD La parte più bella?!Sono due:quella del regalo(lì hai trasmetto molta dolcezza *.*)e quella della partenza...yeah,lì ho stimato tantissimo Sakura *_____* Non so proprio che dirti,tessò cara:sei semplicemente un genio!Adovo questa NaruSaku *w* Per colpa tua ne sono dipendente,quindi vedi di soddisfarmi sempre con questi lavori,chiaro?! ù.ù Brava tessò,me fiera di te!Bacini,la tua tessò molto ma molto fiera di te (e super contaggiata dalle NaruSaku XD)

17/02/08, ore 21:17

*_*
Io vado in mantagna, e quando torno cosa trovo su efp? ** mio dio, una fantastica fanfic narusaku ** perchè la narusaku è perfetta, sempre... ma questa storia... wow ** cioè... ma quanto sono dolci? Chi è che non avrebbe voluto essere al posto di Sakura?
Mah, quei due sono così... perfetti insieme... ** è veramente bella la tua ff... non so, c'è stato un qualcosa che mi ha fatto commuovere... forse è stato il contesto, forse è stato il fatto di sapere come finirà... bah... bellissima **

15/02/08, ore 14:13

bellissima! *_* complimentissimi! ^O^!!

14/02/08, ore 21:28

bellissima! dolce, romantica, divertente e un pò triste, davvero un mix perfetto! Sakura/Honey crocerossina indecisa e ingannata dalla vita, Naruto soldato bellissimo solare e dolce, una combinazione troppo bella, peccato che nel sequel si separino... scrivine presto un'altra kiss

14/02/08, ore 20:37

Oddio, è stupenda!!!! Complimentissimi, sei bravissima e questa ficci è dolcissima!!!!! Scrivi altre narusaku, mi raccomando!

14/02/08, ore 20:02

leti...è stupenda. poi mi chiedono perchè io col tempo ho iniziato ad amare il naru-saku...andiamo, quando poi uno legge delle cose come queste come fa a non amare alla follia la coppia? questa fic è deliziosa nella sua atmosfera sbarazzina e giocosa, quell 'honey' è davvero un colpo di genio, e poi diciamolo...quanto è figo naruto?!ah, mi sciolgo..e la scena lime, così...anf...vabbè, perfetta. io amo come scrivi, amo il tuo stile, amo come i personaggi prendono vita grazie alla tua inventiva, amo l'evolversi delle storie...questa fic lascia sorridenti e felici(ignari che si lasceranno ihih), e come al solito hai fatto un lavoro degno di te. complimenti leti, come sempre mi hai strabiliata. e ancora una volta mi hai fatto innamorare sempre più del naru-saku(attenzione eh....il sasu-saku rimane primo però:-), un bacione enorme!!!

14/02/08, ore 19:39

ke bello non vedevo l'ora ke tu e cami faceste queste due ficcy!!!! semplicemente stupenda kaho tu 6 davvero bravissima e questa ff mi ha proprio emozionato, sai esprimere benissimo i sentimenti dei personaggi, quell'honey poi era una meraviglia!!! poi, secondo me, la corsa di sakura è stato il pezzo più emozionante!!!!!^^ davvero complimenti ma tanto ke te lo dico a fare ke 6 brava? lo sai già e non c'è bisogno ke te lo dica pure io, tanto te lo dicono tutti!! ^_________^ poi sì, sappiamo tutti come andrà a finire tra sakura e naruto, però io in questa ficcy ce li ho visti davvero benissimo insieme e poi, a me non dispiacciono le naruxsaku!! quindi ancora complimenti kaho un grandissimo bacione dalla tua stefy^^

14/02/08, ore 18:58

*__* gemellina è stupenda!!! Assolutamente meravigliosa

14/02/08, ore 18:19

.................ma lo sai che ti adoro, Kaho-sempai???...quando ho letto la SasuSaku della raccolta(l'ho segiuta dall'inizio..*__*) mi sono disperata...ho desiderato la NaruSaku ed eccola qui!complimenti!perchè è bellissima, come sempre!e sei sempre bravissima!è io ti scongiuro, ti supplico, scrivi altre NaruSaku perchè ce ne sono troppo poche!ç____ç...sempre complimentissimi!Kiss,Bea

14/02/08, ore 18:16

Wow!!! Bellissima!! ç_ç I miei complimenti, spero ne scriverai altre!! ^_^

Julia83
14/02/08, ore 18:00

Strabellissima,mi è piaciuta veramente tanto!Molto dolce e malinconica!Bravissima davvero,adoro le tue Narusaku!Bacini!