Recensioni per
Halo Giorgia
di billswings

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
26/08/13, ore 19:43
Cap. 1:

Sii sempre fiera di ciò che sei. Non sarà un umano a strapparti la felicità e la vita. Non sarà un umano a strapparti i sogni dalla testa. Ricorda che verrai sempre giudicata, ma ricorda anche che sei forte e il giudizio degli altri deve suonare insignificante alle tue orecchie.
Sei una bella persona, con i suoi difetti, sì, ma sei estremamente bella in tutte le tue imperfezioni.
Vivi la tua vita. Urla, canta, balla, scatenati. Si vive una volta sola e quindi inizia a godertela quest'unica vita prima di ritrovarti con le mani vuote e il cuore spezzato.
So che puoi fare tutto. So che ne hai le capacità.
Spicca il volo rondinella, che la vita è lunga e ti sta aspettando a braccia aperte. Il cielo non sarà sempre limpido, ma ricordati che un nido per proteggerti c'è sempre.

Ti voglio bene.
Sara.

ps: questa one-shot è bellissima.

Recensore Junior
09/08/13, ore 02:22
Cap. 1:

Bravissima! Questa storia, anche se corta, è davvero bella. Chi l'avrebbe mai detto: due parole, due soltanto, dette da una persona magnifica, hanno salvato la vita ad una ragazza. Potrei ripetere 1000 volte "questa one-shot è fantastica" e non mi stancherei di ripeterlo. Spero anche io che scriverai qualcosa di nuovo perchè scrivi veramente bene. Continua così. Ciao ciao, Vally_XD

Recensore Master
07/08/13, ore 10:18
Cap. 1:

Complimenti, davvero una storia piccola ma grandissima di significato! Complimenti davvero è una storia veramente speciale che amerò leggere nei momenti "no" per cui la inserirò nelle "Da ricordare" perchè merita davvero di essere letta e apprezzata in ogni parola. Spero presto di leggere qualcos'altro di tuo. Bye a presto.
Ps scrivo anch'io qui, per cui se ti va di leggere qualcosa di mio trovi sul mio profilo tutte le storie, e se ti va ho anche la pagina facebook, dove mi farebbe molto piacere averti. :)