Men of Letters reborn.
di __21century

07/08/13, ore 08:21

Hola, hola, hola.
Sono le otto e ti recensisco ora perché mi sa sarò fuori tutto il giorno, uff.
Sam che non capisce che l'angelo è Cas e lui che gli risponde in quella maniera è stata una scena stupenda.
Mi è piaciuta da morire la cosa del legame che si crea dall'ex-angelo e chi salva.
Quindi sì, mi piace come inizio. E 2014!Cas è la cosa più bella del mondo.
Sono curiosa di sapere della reazione di Dean, magari con Castiel presente. lol
Mi piace che ci sia Bobby ;___;
Quindi brava, mi piace, mi piace.
E sappi che ora m'immagino Cas e Chuck che fanno un pigiama party (non lo so perché, ma sono teneri)

07/08/13, ore 06:05

Molto interessante questa fiction! sono curiosa di vedere come va avanti cosa farà Castiel per riportare Dean in dietro? come reagirà quando saprà cosa a fatto Sam per riuscirci? e come si adatterà alla condizione dettata da Castiel? potrà accettare di diventare un uomo di lettere e lasciarsi suo fratello alle spalle?
ci sentiamo al prossimo capitolo.

07/08/13, ore 02:11

Ciao! Come inizio è davvero super! Wao davvero complimenti! La vedo male la reazione di Dean ahahahaah XD

06/08/13, ore 22:32

ciao cara!! un'altra bellissima long scritta da te!! yeeeeaaah! devo dire che questo primo capitolo è molto interessante, voglio proprio sapere cosa succederà e come si comporterà Dean quando scoprirà che dovrà diventare un letterato ( me lo vedo già sbraitare come un ossesso e andare su tutte le furie XD) ci vediamo al prossimo capitolo!