Love means immortality
di resvrrecthesvn

02/09/16, ore 21:04

Questa storia trasuda Fluff, a palate. Non è propriamente il mio genere preferito ma fare un’escursione nel “proibito” non fa che rendermi più cosciente e aiutarmi a esplorare un po’ tra le fanfiction.
Innanzitutto, mi permetto di dirti che la storia è scritta davvero bene (lo stile è conciso ma coinvolgente, quanto basta per non creare eccessi) e, una volta tanto, ho trovato IC perfino Gideon. È una sfida, non sfigurare la sua caratterizzazione, nelle fanfic romantiche. Per quanto sembri un’impresa, sei riuscita a mantenerlo entro i canoni della Gier e a renderlo con maestria. Ho trovato perfino il lessico collegato a lui e al suo modo d’approcciarsi. Per quanto riguarda Gwendolyn, un buon lavoro anche con lei, nonostante non sia ottimale come quello per lui, che trasuda se stesso. *_*
Unica pecca: non hai regolato bene i tag dell’HTML, perché è uscito fuori tutto attaccato. Ti consiglio di modificarlo e di inserire, al momento della suddivisione in capoversi, il tag “<br />” che serve ad andare a capo.
Bella, invece, la gif finale. *_*
Bella One-shot, spero di leggerne altre tue!
A presto e complimenti,
Mary

30/05/16, ore 23:34

“Chi è amato non può morire, perché l’amore significa immortalità.” “Non si può fermare il tempo, ma per l’amore a volte il tempo si ferma da solo.” Queste due frasi sono fantastiche, come fantastica è la fan fiction. L'immagine è quella del film, vero? Non riesco a vedere bene in faccia Gideon, ma mi sembra, come posso dire, molto sexy e fighissimo. Adoro vedere Gideon rodersi dalla gelosia anche se, alla fine, tra Gwen e suo fratello non c'è stato praticamente niente. Tess

11/12/15, ore 19:47

Un'overdose di dolcezza assolutamente fantastica!
In effetti anch'io ho sempre immaginato una cosa del genere, e devo dire che non hai per niente deluso le mie aspettative e che hai anzi raccontato una scena molto intensa e commovente in maniera perfetta.
Angioletta2901

16/02/14, ore 18:15

che cosa dolce ;) complimenti ho anche apprezzato che un abbia messo alcune frasi del libro, in questo modo le scene sono sembrate davvero parte della storia. Continua cosi

09/01/14, ore 19:50

Bellissima davvero complimenti!!!!!!sei bravissima vorrei io scrivere come te!!!!!!♥♥♥mi hai fatto amare ancora di piu'la coppia gwenxgideon!!!!!♥♥♥♥ gfazie davcedo per questa stupenda storia!!!♥♥♥

13/10/13, ore 18:48

Io. La. Adoro.
Dopo averla letta avrò bisogno dell'insulina, ma non importa. Anzi mi sa proprio che la rileggo!!

20/09/13, ore 01:27

Amo questa trilogia e mi piace molto questa os... Brava :) ps pensavo di scriverne una rivisitazione (della trilogia) e per personaggi maschili ci vorrei mettere gli 1D.. Pensi che qualcuna potrebbe leggerla? :)

07/08/13, ore 12:20

Ciao! Che ti avevo detto...è stupenda, scritta in maniera magnifica...ormai che motivo c'è a scriverti le recensioni...
Sono tutte stupende...mai un difetto un errore o una cosa sbagliata!
Sono inutile... comunque complimenti ancora ancora e ancora!
Sei il genio più assoluto. Bravissima, geniale!
Sinceramente ho avuto un pochino di problemi poiché non ho letto i libri, ma ho intenzione di farlo il prima possibile!
Un bacione e a presto ;)
Kris Keller

06/08/13, ore 22:25

no ma le citazioni all'inizio e alla fine?
e i pezzetti del libro?
E IL BACIO?
E LA GIF?
E IL TUO MODO DI SCRIVERE CHE E' ASSOLUTAMENTE FANTASTICO?
donna, tu sei meravigliosa. un dono. hai davvero un talento. jmkjnmkj AHHHHHHHHH
un bacio jkjn**

06/08/13, ore 22:23

ohmioddio quanta dolcezza, davvero jnhmkjn
è la prima os su questo sito dedicata alla saga di red che mi piace da morire jnmkjn
AHHHHH TU SCRIVI BENISSIMO, CRISTO NMN
gideon amore jmkjn **