Storia di due fratelli
di ice90

07/02/09, ore 18:31

Dio quanto amo questa ficcy!!!!! Io la amo!!! mi metto sempre a piangere *-*

22/04/08, ore 17:33

Amore mio cm sempre capitolo xfetto!!!!Uffi adoro qst fic..!! La amo la amo la amo LA AMOOOOOOO!!!!! Kikka è bellissima lele ki pucciaaa !! *_* Continua così pikkola. Un bacio TVB

19/04/08, ore 20:23

ma..ma..ma...che teneraa la piccola Lele!!Proprio una bambolina!Al contrario di Alex che non los opporto proprio.Come osa mettere le mani addosso a Dante?!!Deve morire fra atroci sofferenze!!*Sguardo assatanato* Dante e Vergil poi..*torna zucchero e miele*..sono fantastici! Continua voglio leggere il resto!!! Tau!

30/03/08, ore 20:09

Oh povero il mio Vergil ç__ç! Ma certo che questo chap mi è piaciuto! ^^ E me lo domandi pure?? XDDDD Dunque ecco la bambina angelo che salva Vergil.. un angelo che si intenerisce alle lacrime di un demone (metà umano certo)....... veramente bello!!!! ^_^ Si mi è piaciuta questa entrata in scena! Bravaaaaa! Aspetto il prox chap e non preoccuparti se lo posti in ritardo in vista del tuo compleanno si è giustificati ù.ù Tanti auguriiiiiii! Baci! Suehila.

04/03/08, ore 01:21

Oddio, io ho una certa repulsione per i fiumi di puntini in quanto i puntini di sospensione per regola son tre, né due né dieci XD Ma lasciando da parte questo ce li vedo, per quel poco che ho seguito il gioco...continuo la lettura

01/03/08, ore 17:18

Ciao! Sono V-Evil Girl bando particolari... il mio nik adesso è questo! Ma che capitolo!! ^^ Semplicemente bellissimo! La storia adesso ha preso una piega un po' spinta ma sempre desrcitta con quella narrativa dolce! Brava! Molto molto bravaa! Gradita in pieno! Mi piace come descrivi i gesti di Vergil gli si addicono al suo carattere (morde.... ma che sexy! ^^) Continua così!! Baci!!!!!!!

Lady_x
18/02/08, ore 16:20

E' fantastica sul serio...ghgh mi piace! continua cosi!!

16/02/08, ore 00:33

Bella la ficy!^^ Ma................... povero Dantuzzo bellooooooooooo!T^T Vergil è cattivooooooooooooooooooooo(anche se mi piace un botto, ma va beh! Sono dettagli!XD)!T^T Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono curiosa di vedere come va a finire!^^ Ciao!^^

15/02/08, ore 19:56

Bella la tua fanfic,non vedo l'ora che tu l'aggiorni...spero che il finale sia love&love e non muoia nessuno,cmq mi piace tantissimo il modo in cui scrivi.un bacio dodo

V-Evil Girl
15/02/08, ore 08:26

ç_ç Sniff.... Oh Vergie...... Ma che bellaaaaaa bellissima! Non ho parole! Mi ha fatta sinceramente commuovere! simili sentimenti da parte del gemellino blu per Dante.... dolcissimooooo.... Brava! Un amore che va oltre a quello fraterno sincero e profondo.. La scena più triste del gioco che scorre sulle righe di una lettera di Vergil mi è piaciuta molto! sì sì li vedo Dante e Vergie in questo contesto eccoooooome! bhe anche io sono un po' yaoiomane! Ciaoooooooo! Baci a tutti e continuate a farci sognar......

rita88
14/02/08, ore 21:19

DOLCISSIMAAAAAAAAAAAAAAA!! E cosi che mi piace vederli!Li adoro troppo!!Scrivi altro su loro due insieme ti prego!

14/02/08, ore 19:22

Ma...Ma ma ma ma... Yaoi! *__* *va in tilt*. O meglio, shonen. Beh, che dire! Vergil che esprime una cosa del genere su di un foglio di carta.. codardooo XD lo sappiamo tutti che sei tanto bravo a combattere, ma non ad esprimerti..! Anche io, per grandi linee, considero questo aspetto facente parte del carattere di Vergil, e devo dire che l'hai espresso bene anche se con poche righe. Alla prossima, uno sbesito!

14/02/08, ore 18:54

Oh my goooooooooooood!!!!!!!!! E' stupenda!!! Ti giuro sn con le lacrime agli occhi!!! Bellissimaaaaaaaaaaa!!! ^^ Kiss