S.Valentine – Girl’s Best Friend
di Rory_chan

08/03/11, ore 23:42

Bellissima, brava. Mi è piaciuta molto, spero che continuerai a farne altre così. Ciao alla prossima. :-)

27/01/10, ore 11:19

Questa storia e bellissima scrivine altre cosi ....non vedo l'ora di leggerne altre continua cosi brava...

26/10/08, ore 18:24

Ciao Rory!!! sono Pinky, del forum dedicato a Mitona!!! Wow, qst fic è bellssima!!!!!!!! mi piace tantissimo, davvero. è così romantica, la adoro!! XD

28/04/08, ore 23:06

è una storia stupenda, bellissima io l'adoro i miei complimenti!!! brava anzi bravissima

29/02/08, ore 21:16

probabilmente l'hai scritta un sacco di tempo fa, ma io la leggo solo ora ^^ davvero è una tra le cose più belle che abbia mai letto, sopratutto la fine. Ti giuro mi sn commossa x il biglietto Me molto contenta!

17/02/08, ore 14:42

XDDDD stupenda! dritta tra i preferiti, e w le sasusaku!!! scrivine ankora! by celiane4ever

17/02/08, ore 11:27

Premessa: io AMO Moulin Rouge! E' decisamente il mio film preferito (Nicole Kidman non è umana, impossibile che lo sia...*_*). Tornando alla ff, mi è piaciuta molto ^^ Ha decisamente tutto: dolcezza, ironia, sentimento... bella bella bella!

14/02/08, ore 21:42

nee-chan, solo una parola: bravissima!! dco... è fantasticA questa one shot; non solo perchè è una SASUSAKU (FOREVER AND EVER XD) ma perchè è anche scritta benissimo^^ Poi è lemon... molto direi, quindi meglio ancora :P insomma, una sasusaku lemon non si vede tutti i giorni XD, e poi servono tutte queste fanfic ber battere (tu sai chi, e non è voldermort XD) e regnare col SASUSAKU POWER!! Oh, mia adorata che regalo fantastico per S.Valentino!! Troppo forte Sasuke che sembra quasi sconvolto per aver "detto" ti amo ad una ragazza^^ e poi c'è la ShikaTema!! (spero che prima o poi apprezzerai questa coppia più delle shikaino!!) Sakura poi è un amore... e molt fortunata (magari avessimo noi un ragazzo come sasuke *ç*) okay sto sclerando!! anzi corro a leggere il seguito della tua fantastica raccolta, è li che sasu è allergico alla cioccolata? Assomiglia a me -_- Ora vado a leggere l'altra nee-chan, a dopo (anzi su msn ora XD)

14/02/08, ore 21:29

*si mette in posizione* Diamooooooooooonds are a girl best frieeeeeeeeeeeeeeeend! *Nuoho*
Non dovevo sentirla quella canzone...Mo ti romperò le scatole a vita!XD
E va beh! Devo dire che è bello aprire la fic e andare subito su "inserisci una recensione"...

Infondo le lezioni di scienze sono utili...
Ma tralasciando i particolari, Brava Sarory-Skrich-Rory-Ameba-Sakurako...[3 ore dopo]-nee-chan!*-*
W TE! [e in questo momento Rory fece la faccina +dehe --']
E sei stata anche brava per gli accenni di ShikaTema...Se mettevi Shika con qualcun altro ti avrei ucciso! [parte la faccina con il cipollino che spappola una bambolina con la ciabatta]
Ma la cosa più importante è...SBAAAAAAAAAAAV! Voglio anche io un regalo del genere!è.é [...Mi sa che non sono l'unica...>.> | *+dehe*Io non ho problemi *+dehe* ndSaku]...Mi accontenterò del cagnolino pupazzoso che mi ha regalato papà!XD
Alla prossima fic!
Ciau Ciau! A domani! =*

SasuSaku Poweeeeeeeeeeeeeer!>.<
...e Yaoi Power u.u e anche hentai *hehe*

Niraw
14/02/08, ore 20:44

Nuuuu!!!!!! Bellobellobello *_________* mi piaaaaace!!!!!! Adoro la canzone *sìsì* il tema *sìsì* l'ambientazione *sìsì* la trama *sìsì* i personaggi *sìs-(OK HO CAPITOH ndTe) (o-ok la smetto ^^' ndMe) Dicevo... Grandiosa!! Hai scritto di getto e hai riempito così tanto di particolari? Ma come faii??? 0.0 Quando io scrivo di getto mi vengono cinque righe in cui ho esaurito l'argomento xD Mi piace davveeero tanto, anzi, mo la sbatto tra i preferrrriti *,..,* Ho anche apprezzato molto la ShikaTem *-* da brava Mosca Nera non potevo fare altrimenti xD Però davvero, bellissima sul serio!! *-* Aspetto altre shottine SasuSaku, che è d'altronde il mio secondo pairing preferito nonchè primo amore *_* (ebbene sì, lo ammetto, prima di conoscere Shika ero pazza di Sasuke... aaah, first love *sospiro*) Un bazo!! Niraw^^
P.s. non sono loggata perchè avevo lasciato la pagina aperta con la tua fic, e lasciandola lì perchè poi volevo recensire mi si è sloggato -.-° vabè xD!

14/02/08, ore 20:00

*__* bellissima...Sasusaku e ShikaTema...perfetta l'atmosfera, geniali le battute, intrigante la trama! complimenti, davvero..è sublime! *_____________* un bacione!
Roberta

14/02/08, ore 19:41

oddio rory, è meravigliosa...letta tutta d'un fiato, emozionante, stavo sciogliendomi sul pc...la scena lemon è qualcosa di magico, l'atmosfera sbarazzina e maliziosa che pervade tutta la fic davvero sublime, e poi sasuke e sakura sono così..oddio...sono la coppia per eccellenza, non ce n'è. semplicemente meravigliosa, davvero, leggere a un giorno di distanze le fic tue e di sara mi tira su il morale. per la cronaca, ho letteralmente adorato la parte shika tema, ne avevi qualche dubbio ihih?se potessi ti farei pubblicare ogni giorno, ti assicuro...e se tu mi chiami sempai, dopo questa anche io lo farò!!rory-sempai, oppure ro-sempai...in perfetto tobi-mood!!un bacione grandissimo!!!!

14/02/08, ore 19:13

*___* è bellissima!!Si si,nei miei preferiti ùù...giuro che non ho parole,soprattutto perchè adoro Moulin Rouge (perchè è tragico e immancabilmente piango già all'inizio) e Nicole kidman è bellissima. Immaginare Sakura così non è stato per niente difficile..e Sasuke è così tenero! >o< me lo prenderei se non fosse già proprietà ASSOLUTA di Sakura ùù..massì,mi accontento del maggiore degli Uchiha *_*! Al prox capitolo (Sakura's Honey o Minutes to Midnight?).kiss

14/02/08, ore 19:12

Oh cielo *___________________* <- espressione decisamente riduttiva XDXDXD Mia Takara si vede che in questa ci hai messo l'anima *.* oh come sono felice oh come sono deligentemente beata con tutte queste sasusaku mi hai risollveato la giornata il morale, il sorriso slende sul mio volto e splendida la canzone che hai usato del Mouline Rouge che non guasta mai! Che divino che divino ho apprezzato anche Temari e Shika e il suo seccatura +.+ ho gli occhi così luccicanti che sembrano due diamanti e Sasuke e il regalo di san valentino e le sue seghe mentali dopo XDXD Rory. Sei unica sei la mia Takara e io AiShiteru in una parola foreverrrr!! oh dio oh dio va dritta nei preferiti! tua takara

14/02/08, ore 19:00

Che bella!Mi è piaciuta parecchio,soprattutto come hai reso entrambi!Per non parlare dell'accenno Shikatema,è sempre graditissimo!Molto romantica,ma non smielata!E poi l'ambientazione è azzeccata,molto accattivante!Complimenti!Bacini!