REC. {take 2}
di BestAbsolutePedonoona

19/09/14, ore 17:30

Questa fanfiction è semplicemente,assolutamente,maledettamente meravigliosa!!Mi è piaciuta particolarmente molto. Sei molto brava a scrivere,l'avrò riletta almeno quattro volte,penso!Bye Bye!

11/04/14, ore 21:05

bellina questa OS <3
l'idea della videocamera è bellissima, loro due sono cos' belli, e poi cercavano in tutti i modi di riprendere e salvare l'espressione del proprio compagno, ho trovato questa cosa romantica <3

28/11/13, ore 12:01

Cos-?!
No, aspetta.
Non ho appena finito di leggere una One Shot di questo calibro.
Loro due, la terrazza, la telecamera. Il sesso.
A fine capitolo ho letto "mi vergogno a pubblicare". MAI. Mai vergognarsi! E i nostri carissimi Idol ce lo insegnano ogni giorno: il pudore va lasciato alla mattina prima di uscire.
È fantastica. E non mi interessa passare per pervertita.
È scritta benissimo e non era semplice "muovere" le ripresa ma le hai descritte in modo da non dover far sforzare il lettore con l'aiuto della fantasia. Perché sì, è davvero reale e anche se a volte "violento" è un aspetto dell'amore carnale.
Ancora complimenti! Noto che ho ancora molto da leggere e poco tempo per farlo! Cercherò di rimediare!

Ponyo

25/11/13, ore 23:12

«Youngjae, ti piace così?»

-CERTO CHE GLI PIACE, CERTO CHE NON-

Mi sento male, ma cosa dico, malissimo.
Proprio male.
Credo di avere la febbre ed ho un bisogno disperato di sfogare i miei istinti che sono emersi GRAZIE ALLA TUA STORIA.
COME OSI.
Occielo, mi sento male.
Ero così tranquilla, un quarto d'ora fa, così tenere e priva di pensieri estremamente.. perversi e sconci.
Mi sento male.
E poi dici cosa a me, io: candida ed eterea ragazza (?) che scrive storie CHE IN CONFRONTO ALLE TUE, sono storielle che possono essere scritte NEI LIBRETTI DELLE CHIESE.
.................°-°
Occielo, mi serve-

Perché Dae ama i pompini e i pompini sono quasi sacri.

- SIGNORI, HA FATTO CENTRO, E CON LA LINGUA VA', VA'.. SIGNORI STA PRENDENDO L'ASTA E... GOOOOOOOAAL! ABBIAMO UN FUORI ONDA: TERRY S'E' SENTITA MALE, S'ACCASCIA SIGNORI.. E SBOCCA!-

..Mi sento male.
Tu e questa maledetta videocamera.
Appena ho letto il titolo ho pensato fosse una storia sull'horror.. non chiedermelo, comunque.

Ti sei appena conquistata la mia più totale fiducia: leggerò, d'ora in poi, le tue storie con... estrema cautela °-°
Mi fai.. paura.
Gatto.

....Ti tengo d'occhio.

06/10/13, ore 17:41

e alla fine ci siamo. finalmente sono arrivata alle tue storie XD come sai per ED dovrai aspettare un anno, quando il mio cuore si sentirà pronto, intanto iniziamo da cose più "leggere".
Alors~ come sto notando tristemente la scritta "rec" per il quale mi ero fomentata tantissimo nn sta lampeggiando, e perchè perchè efp ha cambiato editor... e se nn mi bannano vorrei dire che efp fra tutte le cose di cui avrebbe bisogno, quello di un editor nuovo era all'ultimo posto XD che poi ha cambiato solo la grafica ma il contenuto mi pare lo stesso... fumo ma niente arrosto?
Ok, cercando di non andare off-topic parlottiamo di questa bella oneshottina. Per essere vagamente collegata a ED ma senza troppi riferimenti per cui nn avesse letto l'opera principale, te la sei gestita bene e_e Così come la narrazione attraverso la telecamera °O°) è stato tutto così dettagliato che l'immaginazione ha dovuto lavorare poco, visto che non hai lasciato nessun buco nero u_u
E poi è stato così lungoooooooooooooo O_____________O ( Dae ne sa qualcosa) sta bombata non finiva maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, e prima questo, e dopo quello, e poi quall'altro, pompini, leccate, la forma del 3 sul sedere ( mi capirai solo tu HAHAHAHAHAHAAH) sopra, sotto, posizione cambiate, zoomate strategiche, angolazioni opportune.... secondo me sto video su youporn manco ci entra, sfora i limiti delle ore XD
eeeeeeeeeeh *coff coff* gatto qui in teoria c'è poco da dire, hai egregiamente descritto una tipica giornata di bombata della daejae, lo sai che evito di complimetarmi sulla tua grammatica o stile, limitandomi al contenuto. e qui che c'è da dire???
B-O-M-B-A-T-A E-P-I-C-A (OuO) c'è pure il bonus del cambio di ruoli con Jae che prende il comando ( e se ne vedono poche di ff cn lui attivo) e t dirò sarà forse perchè sn talmente abituata cn Dae sopra, che ho preferito di più la parte di Jae attivo °O°)
Meno male che sto commentando in autunno, almeno il mio caldo interiore è attenuato dal clima XD non era vivibile farlo in estate e_e
Adesso, attendo con ansia i seguiti play, slow motion, e fast qualcosa per leggere altre avventure OuO perchè li hai promessi vero??????

15/09/13, ore 15:34

Piacere nick Navi_vixx; so già che qualcuno ti ha detto che avrei lasciato una recensione volevo che fosse decente.
questa recensione doveva lasciartelo tanto tempo fa. Ma poi mi sono scordata completamente (memoria a breve termine. SCHERZO.) avevo in oltre paura di scrivere porcate. Generalmente mi trattengo.

Te lo lascio adesso, perché domani avrò di nuovo scuola e non so quando sarei tornata a recensire un capolavoro come il tuo.
Parto con il dire safwqwtgvsetpbarp l’ho letto tutto d’un fiato. ci ho messo davvero poco a finirla. mi hai preso completamente.
BRAVISSSSSSIMA

PWP mi ha stuzzicato un po’ quando l’ho letta.
la OS che segue è molto ipoteticamente collegata a un'altra mia ff. Chiedo perdono ma non sono mai riuscita a finirla, sarà che non riesco ad andare avanti. oppure non sono abbastanza forte. Prometto che se lo riesco a leggere, ti lascerò una recensione all’ultimo capitolo. Cosi non ti disturbo a lasciarti per tutti i tuoi capitoli. NON so cosa ti piace di più.

1. DAEHYUN a quanto vedo è molto porco in questa one shot. A chi verrebbe in mente una cosa del genere. E talmente porco che mi stuzzica l’appetito.(?)

2. Sono saltata di gioia. Quando ho letto che YOUNGJAE faceva l’attivo, poi mi sono sorpresa quando cambiano posizioni.
Quando ho finito di leggerla tutta ero tipo ma quanto posso amare questa autrice, (BestAbsolutePedonoona ti amo tanto tanto.) sei stata la prima che mi ha fatto impazzire per le one shot, generalmente non vado matta per queste cose. Ma tu sei riuscita a farmi cambiare idea.

Hai scritto cosi “fluidamente” che ho finito nel minor tempo possibile, ed è un miracolo, visto la mia lentezza nel leggere.
Posso dirlo ero talmente concentrata che di sera mi sono sognata questi due che lo facevano. Non e da me è mi vergogno delle porcate che ti sto dicendo.
Posso solo dire che sto impazzendo *siscavaunafossa* sbava, sbava c'è hai tirato il peggio di me ed e incredibile. capisco solo ora che dovrei smetterla di sclerare ma è impossibile. Complimenti ancora.
Ti aspettavi la mia recensione molto prima chiedo umilmente perdono. Di nuovo.
Sono felice di essere la 10 persona che ti lascia una recensione già sono fiera della mia recensione. aspettami ok che non sarà l’ultima volta che mi farò sentire XD
Comunque, tornando dalla mia fossa, eh complimenti questa one shot è molto pervi X’’’’D che cagata ho scritto..
*lancia cuoricini virtualmente* A presto e spero che la mia recensione ti piaccia, devo ancora chiedere umilmente perdono. X°°°°°°D *piange dalla gioia* Finalmente mi sono fatta avanti, lasciandoti una recensione cosi porca.
Già a proposito se ti stai chiedendo perché ho scritto che è un “capolavoro” e perché te lo meriti. Io sono molto più brava a criticare, perché ho molte più cose da dire.
Ammetto in oltre che prima di leggerlo, ero pronta a dirti cose non belle, soprattutto per il fatto che era una one shot. Ma alla fine stavo letteralmente saltando perché è stato ashorpwqrhoabasovaeqtupqevpsaqeewgwr belllissssssssssssimo
Dimenticavo le foto a me piaciono davvero tanto. Forse anche perchè il mio Zeluccio in quel video era tanto tanto figo. Dovresti lasciare i miei scleri
A presto da una tua fan, che sta sempre all’ombra

31/08/13, ore 17:53

ASPETTA. Aspetta. Aspetta. Cos'ho appena letto?? Oddio ma è una OS bellissima e perversissima!! O.O
*torna alla realtà* Dimmi che non era questo ciò che stavi scrivendo mentre facevamo il giochino smonco tramite EFP, e che sempre NON grazie a questa, mi scrivevi delle scopate di Dae. Dimmi che era la tua mente insana a scrivere certe cose, e non il fatto che stessi scrivendo questo capolavoro. Cioè: mentre tu scrivevi this (ho ripetuto troppe volte ''questo'' in italiano xD) io ti scrivevo di PongUppie (lo amo) che scoreggiava cuori infiniti?? O.O WTF?! Oddio che vergogna *si fa piccola piccola, in un angolino della stanza*
Senza necessitare di inutile spoiler, sono giunta alla conclusione che Jin sia a tutti gli effetti il figlio della DaeJae, anche se DaeHyun con i suoi meschini geni, che tu non puoi collegare a lui, ma SAI che ci sono, perchè cazzo si vedono, hanno contribuito alla creazione di quel ben di Dio *ripensa alla gif di Jin che prova a fare un dolcissimo aegyo, fallendo miseramente* Il problema rimane sempre quello: chi l'ha partorito? Perchè qua nessuno viene dentro nessuno, e questo è un GROSSO problema.. Che non sia questa la fanfiction in cui il piccolo Jin viene creato? Ma chissene frega! Tanto l'importante è che sia sempre bellissimo xD
Tornando alla OS, perchè qua sto uscendo un PO' fuori dal discorso.. Si, ti avevo promesso qualcosa tipo un mesetto fa ormai, che l'avrei letta, ed effettivamente l'ho fatto, ma con un super ritardo I'm sorry <3 Non so cosa dirti, se non che è bellissima. Perchè effettivamente lo è, e davvero molto (come le altre del resto). Bha, non so cos'altro aggiungere.. Ah si! Voglio spiegarti il motivo per cui ci ho messo tanto, anche se è davvero troppo stupido *si vergogna* Prima di leggere la OS, sono andata a leggere qualche recensione, e quando ho scoperto che erano 10 pagine di porno.. Bho, credo di essermi bloccata xD Ed infatti sono sempre arrivata alla terrazza (scena dove tutto ha inizio), MA alla fine ce l'ho fatta, e sono arrivata fino alla fine *lancia coriandoli* YEEEEAAAAAH!!!!
Credo di aver detto tutto, anche se non ne sono completamente sicura.. Nel caso ti dico su skype.
Ciauuuu Gatto! <3

11/08/13, ore 12:44

in realtà io questa storia non la voglio nemmeno commentare perché... no ;u; però lo faccio, in breve, che non ti meriti altro! ;;
... cioè, ti pare? Già non mi avverti che avevi effettivamente postato questa cosa (nonostante sapessi quanto fosse per me importante u_u) e poi me lo dici così, come se nulla fosse e mi fai ritrovare questa- cosa, davanti. No, giuro, hai esagerato Gatto e_e ho fatto bene ad appenderti su Skype. XDDDD

No, dai, sinceramente parlando: asdfghjkl perché non riesco assolutamente a dire altro o_ò questa cosa è perfetta. Cioè, sarò morta cinque o sei volte? Voto per sette. È assolutamente inaccettabile una cosa simile. Un miscuglio assurdo che- ugh. In realtà, vorrei solo concentrarmi sulla parte p0rn, ma ci sono stati pure i sentimenti e poi il loro rapporto, che mi manca già da quando è finita ED. Insomma, io non mi merito tutto questo (nel senso che mi porta più dolore dell'angst. XD). Dall'inizio, quando Youngjae non sapeva cosa stava per succedere; alla parte dello sguardo nella telecamera che-- no, BIG NO, tutto questo è troppo sexy!; poi l'inizio e ugh, quando alla fine Youngjae sfonda Daehyun, che prova pure ad opporre resistenza e--- /muore.
Niente, mi hai persa.
In tutto questo, ti amo. XD Non si può avere anche la seconda one shot dove loro rivedono ciò che è girato qui? No, eh? Ugh.
Bye~ ti sto odiando e amando insieme.

10/08/13, ore 23:54

cucciola miaaaaa...... ma non ti vergognare é bellissimo... *w* hai fatto un'eccellente lavoro (come é tuo solito <3) .... e amo il modo in cui descrivi nel minimo dettaglio le scene... é semplicemente jdniuswdchu... *w* *-* ma poi come fanno loro a riprendersi mentre lo fanno.... XD io morivo dalla vergogna a rivermi XD .... comunque bravissima come sempre..... <3
Ti Voglio Moltissimo Bene Molti Baci e Abbracci Barbara

10/08/13, ore 00:28

Ok questa ff lo avrò letta 8 volte volevo recensirla appena l' avevi postata ma ero in modalità pervertità *si vergogna di quello che scriverà* poi rileggendola volevo ancora e ancora alla fine lo riletta. Anch'io come te quando è uscita Badman sono rimasta sveglia anche il giorno dopo *troppi comeback* .. Tornando alla one shot *modalità pervi on* fantastica, non riuscivo più a smettere di leggerla.. Sarà che hai scritto benissimo o sarà il fatto che ero una pervi (se lo scopre il mio fidanzato mi dirà che sono una super pervertita XD).. Leggendola ti amavo sempre di più mi hai messo Youngjae attivo *applaude* ok può sembrare stano, ma io e una mia amica pensiamo che jae possa essere l'attivo (lo visto dal debbuto) Può sembrare un bambino ma secondo me è molto pervi *si fa castelli in aria*. Cercavo sempre ff dove jae possa essere l'attivo, ma a loro non piaceva. Quindi avevo perso le speranze finche non ho vista la tua ff. Sorry piacere mi sa di non aver mai recensito una tua storia piacere bt

09/08/13, ore 01:12

Ma buonsalve lol...
No,non sono morta..sono qui..e ti chiederai"allora perche non hai recensito el diablo come sempre??"perche..non ce l. Fo..troppi feels...ho paura a leggerlo lol T.T
Be...ovviamente..os scritta da Dio..e quei due non hanno perso il vizio dei filmini porno...a...che coppia malsana lol
La perversione di quei due...ah..i can't..mi é piaiuta moltissimo..e credo che ora tu sia ufficialmente la mia artisa prdferita *si vergogna da morire e si nasconde nel paese delle meraviglie*
Rispondimi senpai.mi manchi D:

08/08/13, ore 16:55

HO CALDO. Il tempo non centra. Shdifehqpsofusogfjdohd cose pervertite per persone pervertite (?) *se lo sono è anche colpa tua* Daehyun sei il porno vivente. *sbava* Scrivi troppo bene,lo sai? Sembra di vedere il video...comincio a riavere caldo. La fanfiction è sdygxsfhkhvkohffd *W* (come sempre :3). Non vedo l'ora di leggerne altre^^ Ora ti saluto, ci si sente! ;** ♥

07/08/13, ore 17:40

Sai benissimo della mia lentezza nel leggere... ma ce l'ho fatta.
Stamattina non ero abbastanza dell'umore per leggere -o meglio CONTINUARE a leggere /facepalm- poi poco fa non stavo facendo niente... e avevo voglia di leggere cose pornose, sarò sincera con me stessa. :-)

Da dove posso cominciare?
Dal fatto che hai scritto e descritto divinamente e che mi sono immaginata praticamente t u t t o?
E' come se io al posto di leggere stessi davvero guardando un porno amatoriale, lo giuro. Al momento del pompino poi CIAO mondo vado a lanciarmi dalla finesrtra!!!! Avevo l'immagine di Jae impressa nella mente...più che immagine... i movimenti.
Poi più andavo avanti nella lettura più volevo leggere e sapere, infatti me la sono letta tutta d'un fiato e m'è gustata molto.
Inoltre i vari cambi di posizione dei due mi hanno fatto salire il caldo lol come se non ce ne fosse già abbastanza!!

Un commento finale: vado a farmi una doccia perché ho più sudore io di Dae e Jae messi insieme

ciao ciao
p.s: per fare i cuoricini ci ho messo mezz'ora

07/08/13, ore 12:54

O Dio!! Tu sei una pervertita.. O meglio, Dae e Jae ti rendono tale! È la cosa più eccitante che io abbia mai letto.. E non credo che la farò leggere agli sposi perchè quegli animali terebbero sveglio il palazzo per giorni xD coomuunquuee! Il pompino di Jae.. Ci volevi morti quando'hai scritto?? Ti giuro! Io non tespiravo xD ho ripreso solo quando i polmoni uanno ceduto, perchè.. O signore, troppo asddfgmgkgkjbitkfjfukfmfjv (non trovo aggettivi sufficienti) per non parlare del momento in cui Jae volta Dae per penetrarlo!! Altrettanto asdfggjgmghfihfyfnfjfuffn!!! Sono turbatamente sotto shock xD ok, vado prima che non controlli più le mie facoltá fisiche xD baci!
Ps.
Badman è una cosa pazzesca o.o hai fatto bene a mettere le foto xD <3<3

06/08/13, ore 23:33

Sbav sbav sbav....sono una lumaca che sta lasciando la scia di bava dapertutto O_o Ommio ma cosa scrivi, sono scioccata (in senso buono si intende XD) Sti due porcellini che si riprendono con la videocamera mentre fanno le cosaccie, wow *.* Da quando hai detto che l'avresti pubblicata stasera ho passato tutto il giorno a pensarci (quindi se non lo pubblicavi avrei fatto lo "sciopero del recensore" >.<) E' davvero eroticissima, me l'ho letteralmente gustata tutta :P E' scritta davvero benissimo e io adoro le cose pornose, è perfetta!! Ma perche non fai un'altra one shot pornosa sulla BangLo, lo sai che io adoro quella coppia!!!E poi sto sempre li a farmi pippe mentali su quando Bang si ripassa Zelo sul mobile del suo ufficio Ommio O___O Ancora tantissimi complimenti dalla tua fan N.1!!!!!