Il Signore Oscuro mi amerá mai?
di elemontana

15/07/15, ore 09:48

Davvero una bellissima storia! Ho letto tante Bellatrix/Voldemort, ma questa è una delle poche che ho veramente apprezzato. Questo legame malato tra i due che si consolida con il tempo, ma che allo stesso modo svanisce per un errore. Nella parte finale sono andata in brodo di giuggiole Quando Voldemort la afferra prima di cadere. Spero che continuerai a scrivere, a presto!

Piumadifenice

05/01/14, ore 18:14

Devo dire che questa FF è bellissima.
Adoro Bellatrix, adoro il Bellamort e adoro il modo in cui questa FF è scritta.
Mi è piaciuta l'idea di Bella che cerca di suicidarsi e di lui che la salva, è così romantico!
Ho apprezzato il fatto che l'abbia fermata in modo quasi dolce perchè io sono fermamente convinta che lui la ami e che non lo voglia ammettere.
Quindi il mio giudizio è più che positivo. Leggerò qualcos'altro di tuo.
Baci
Black Beauty

22/08/13, ore 14:37

Sono una fan di Bellatrix ed amo queste flashfic molto belle che hanno lei per protagonista.
La storia mi piace davvero tanto,hai cercato di vedere Bellatrix da un lato che non fosse solo quello da pazza (per quanto mi stia simpatica così).
Voldemort,nonostante io sia fermamente convinta che abbia i suoi sentimenti perchè è umano non la ama per me,ma l'ammira molto.
Infatti nel film,l'avrai notato anche tu,è l'unica dei mangiamorte che non ha alcun timore o esito nel rivolgere la parola a Voldemort,tranne quando ci sono bruttissime notizie XD
Io adoro i Mangiamorte,tutti,mi sta un po' simpatica persino Nagini,ciao.

07/08/13, ore 14:53

Piacere di conoscerti, sono Kleio, ma puoi chiamarmi Ale, se ti va.
Devi sapere che amo le Bellamort e sono un'avida lettrice di tutte le fiction che affrontano il tema. Trovo la tua idea davvero carina e, cosa sempre apprezzabile, molto originale. Lui che la salva dal suicidio (è strano immaginare una donna della sua tempra arrivare a compiere un atto così brutale nei confronti di se stessa, tuttavia non lo trovo stonato, né incoerente) è, devo dire, qualcosa che non gli avevo ancora visto (o meglio, letto) fare.
Ma tanto per vincere il premio in pignoleria ti segnalo alcune lievi imprecisioni: per prima cosa è errore non inserire lo spazio dopo qualsiasi segno di interpunzione (prima non ci vuole, ma dopo sì) e i puntini sospensivi sono sempre tre (né uno in più, né uno in meno). Inoltre, quando è possibile sottintendere il soggetto perché, come in questo caso, nella storia non compaiono altri personaggi, o semplicemente perché non si presenta la neccessità di ribadirlo, ti consiglierei di non ripeterlo (es. Allora ella si alzò... In questo caso è chiaro che a compiere l'azione sia Bellatrix, quindi inserire il pronome risulta rindondante.).
A parte questo, un buon lavoro.
Complimenti!
Con affetto,
Kleio

(Recensione modificata il 26/08/2013 - 02:11 pm)