Biancaneve Hetalia Style!
di Sakura Honda

07/08/13, ore 13:14

Ciauuuuuuuuuuuuuu.. sono sempre io, la tua rompi scatolette preferita XD Madòòò per me è stato un onore poterti aiutare a suggerirti i personaggi e tu sai bene che quando hai bisogno di una mano io sono sempre a tua disposizione XD Questa è la fiction più epica che tu abbia fatto e mi hai fatto morire no dal ridere ma di più ( diciamo che le budelle mi stavano per uscire fuori XD)
Detto questo ti saluto con tantissimo affetto
Ita-chan

07/08/13, ore 02:07

Ciao!! ^^
Se devo dire la verità la PruHun non mi attira molto, ma come rinunciare ad una storia demenziale? :)
Devo dire che ho riso parecchio, poi quando Antonio ha detto a Eliza "o me la dai o me la dai" stavo morendo!! xD
Noooo, ma Francis è uscito dallo specchio e ha aperto un rinomato night club!!?? Ahahah LoL
Awww Usuk *^* A cavallo dell'unicorno ovviamente u.u
Solo una cosa non ho capito: ma quando Arthur chiede a Fliyng Mint Bunny "are you understand" tu volevi dire veramente "stai capendo"?
No, perchè "hai capito" si scrive "Did you understand" e anche "Let's Go!" è sbagliato, perchè vuol dire "andiamo" mentre nella storia è solo FLM che deve partire.
Invece per la faccenda dell'OOC credo che solo Natalia lo sia un pochettino, per il resto tutto a posto.
Mi è piaciuta un sacco xD
A presto!!

Erika~