boring and in trouble
di amolefossette

12/10/14, ore 10:33

Ciao. Inizio col dirti che io ODIO le Romione, scusa tanto. Mi piacciono le Fremione e sto cominciando a sbilanciarmi verso le George/Hermione (come si chiamano?). In ogni caso questa tua fan fiction mi è piaciuta. Io stessa ho scritto una o due Fremioni spinte e questa lo è abbastanza, come tante altre che ho letto!
Scrivi bene :) la storia mi è piaciuta in generale.
A presto,
Celeste

06/10/13, ore 14:23

No no direi che non è affatto volgare! Sei stata brava a descrivere questa scena hot. Era spinta ma molto molto delicata. :)
C'era qualche errore di battitura, ma quelli capitano. Per il resto non mi sembra di aver notato errori grammaticali. Dovresti scrivere altre Fremione. Io adoro questa coppia! La preferisco di gran lunga alla Romione (con tutto il rispetto per Ron che adoro e stimo in una maniera incredibile). Ma non so, Hermione la vedo più tipa da Fred dato che con la sua razionalità è la persona più adatta a far mettere un po' la testa a posto a Fred, così come la spensieratezza di Fred dovrebbe aiutare Hermione ad essere un po' meno impostata.
Comunque la Rowlig docet! Ha scelto la coppia Ron- Hermione e così sia! ahahahah
Complimenti! Spero in qualche tua nuova storia.
Un bacione

Spina di pesce

10/08/13, ore 17:22

Ho pensato solo ad una cosa mentre leggevo:FREEEEEEDD!!! D: ma questo è perchè sono un'idiota ahaha! Bella storia comunque ;)

07/08/13, ore 16:28

Io ADORO questa coppia... e la trama della storia è molto carina, seppur essenziale... mi piace molto lo stile con cui hai descritto gli avvenimenti anche se, personalmente, mi sarei concentrata di più sui dettagli precedenti e successivi alla stanza delle necessità proprio per garantire al tuo racconto una trama più complessa e coinvolgente... comunque, complessivamente, mi è piaciuto molto il tuo lavoro, quindi... complimenti!