Sotto la pelle
di Soqquadro04

07/08/13, ore 17:55

Ciao :)
In pratica solo la stessa che ti sta seguendo nell'altra tua Fluff... e nel cercare nuove "creazioni" nel fandom tvd mi sono imbattuta nella tua... e dire che è fantastica è dir poco. Ne ho lette tante di drabble o flash o Os... alcune convincenti,altre carine... ma la tua ha qualcosa in più :)
È davvero stupefacente pensare che un testo così corto possa darmi tutte queste emozioni... decisamente i miei feelings delena sono alle stelle :) Il video a cui ti sei ispirata è davvero fantastico... e anche io l'avevo visto più di una volta... è sempre bello vedere come e nato e cresciuto il delena nelle stagioni... il loro percorso e stato così travagliato... ma arrivati a questo punto...nella 5a stagione non posso che essere strafelice !!!
Anche il titolo è bellissimo ( anche se in inglese rende di più ),come del resto l'icon e la citazione da tvd. Sei stata bravissima... complimenti !!! Forse ptresti aggiungere l'avvertimento PWP.. dato che praticamente la breve trama,quasi inesistente, serve solo per arrivare a descrivere la scena "fisica",anche se tutti i fan di tvd e della coppia sanno quale sia... e il video ne è un ulteriore prova. Il rating aracione va bene.... nonostante tutto, stiamo ancora nel "soft hot".... nel senso che si capisce la scena... ma non hai inserito tutto nei minimi dettagli,quindi non è necessario inserire quello rosso,che invece e risoluto nei dettagli.. oalmeno così ci spiega la guida di EFP.
in ogni caso,grazie per avermi fatto ripensare alla 4x08 !!!

MissElenaGilbert

07/08/13, ore 12:44

*O* *W* *^* E' bellissima!!! certo, forse non ha molto di EROTICO xD ma non è per niente OOC, perchè dovrebbe?? O.o
Quel video ce l'ho pure tra i preferiti *_____* Ogni volta che lo vedo sto con un sorriso idiota stampato in faccia ahahahahah *-*
E la frase, mi è entrato dentro e non posso scuoterlo, è adattissima a loro!! Descirve perfettamente quanto è profondo il loro legame! Perchè Damon è entrato nella vita di Elena lasciando un segno indelebile...è parte di lei ormai *.* "She already is like me" Non sono anime gemelle ma un'unica fiamma che brucia!! *---*
E non smettere di scrivere queste cose perchè ti vengono bene u.u
Alla prossimaaaa
Kiss kiss =)