Un amore crollato, ricostruito, cresce forte, grande più di prima
di Koa__

Continuo ad andare avanti, appassionata sempre più dalla serie e dal pairing (ma continuo a pensare non sia canon u.u), perché i personaggi, nonostante tutto, sono molto, molto IC, anche Mycroft che, dopo Sherlock, è il più difficile da caratterizzare.
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, sperando che venga presto il momento in cui anche Sherlock e John potranno vivere insieme e felici.
Viviana

La gioia. La gioia perchè trovare del Mystrade è cosa rara, ma trovare dell'ottimo Mystrade è quasi utopia, ma tu ci sei riuscita. Ho letto la tua raccolta, l'ho amata alla follia, mi sono fatta venire gli occhi a cuore perchè Mycroft e Lestrade sono perfettamente loro e sono perfettamente perfetti insieme e come li hai descritti è meraviglioso. Le tue storie sono state meravigliose. Attenderò con amore la prossima storia!

Non sono una fan delle coppie slash (sarà perchè Mycroft lo ritengo destinato a me???????), ma la tua serie su Greg e Holmes senior mi è piaciuta moltissimo.
Li trovo assolutamente verosimili in tutte le situazioni in cui li hai posti, ma penso che tu abbia raggiunto la perfezione in questa in particolare, urlo di Mycroft compreso! Coinvolgente e introspettivo senza mai essere banale, il tuo racconto si legge che è un piacere, perciò complimenti davvero!

Ho letto solo ora il tuo messaggio e mi sono subito fiondata sulla storia... Purtroppo devo fare tutto col telefono, quindi spero di non scrivere delle stupidaggini! Prima di tutto ti ringrazio per la dedica, che tu ci creda o no mi sono sciolta - e non per il caldo. Tutto quello che ti ho scritto, continuo a pensarlo, e sono felicissima di averti aiutato in qualche modo. Ok, passiamo alla storia, che ho trovato davvero stupenda. In passato ho letto qualche Mystrade e devo ammettere di non aver mai apprezzato particolarmente questo pairing. Se me lo chiedessero non saprei nemmeno spiegare il perché. Comunque, detto ciò, nella tua os Mycroft e Greg mi sono piaciuti un sacco. Mi piace il modo in cui scrivi e mi piace anche come descrivi il loro rapporto. In questo racconto hai parlato del cambiamento del maggiore degli Holmes, eppure si nota molto anche il cambiamento subito da Sherlock! La vicenda di Reichenbach li ha cambiati profondamente entrambi, a parer mio... Ho adorato l'idea delle telecamere di Londra, montate apposta per tenere d'occhio il piccolo Holmes... Complimenti! Che altro? Non saprei. Grazie ancora per le tue parole, sto ancora sorridendo come una stupida! Bella, bellissima storia. Alla prossima, Irene P.S. È ingiusto che tu ti senta fuori posto, metiteresti di stare in questo fandom molto più di altre persone...