Lacrime di pioggia
di Sprezia

16/02/08, ore 22:21

Tenerissima,malinconica e anche struggente...tu mi dirai:ma che centra tenere?!Centra perchè non mi hanno fatto tenerezza solo le tue parole,ma anche tu in prima persona,lo so questo non spiega molto lo stesso,ma sono strana e quello che so è che sono fatta così e che c'è ben poca speranza che io possa cambiare(Anche se non so se sia positiva o negativa come cosa).Forse mi è piaciuta molto anche perchè mi sono immedesimata in questa fiction,io che amo camminare sotto la pioggia con l'ombrello chiuso in mano,e che a volte anchio mi sento proprio come te:triste,abbandona e senza più alcuna speranza e ti sembra impossibile poter andare avanti e ti viene voglia di urlare,ma se lo facessi chiederesti solo una cosa:di morire.Però non credo che sarei riuscita a descriverli bene come hai saputo fare tu,sei stata molto brava e le tue emozioni erano calcate in maniera indelebile "sull'inchiostro".Poi,c'è mancato poco che scoppiassi a piangere,ma davvero pochissimo,perchè io questo tipo di sentimenti li ho provati giusto ieri,anche se non erano esattamente come questi,e anchio come te mi sono sfogata scrivendo.Comunque complimenti,e ti auguro di ritrovare al più presto la speranza e il sorriso,a volte basta fare poco,anche chiudersi in camera,nel silenzio o con la musica,leggere,scrivere,oppure non fare proprio un bel niente...o almeno,è così che faccio sempre io,non è che mi senta subito meglio,a essere sincera,però aiuta se non altro a riordinare le idee e a farti sentire un pochino più leggera,ciao!