La voce di un triste ricordo
di MajoWriter

13/08/13, ore 14:25

Mia espressione quando ho finito di leggere ---> O__O

Emh... ciao! Sono ancora io, Lea (ma chi si ricorda di me? -_-)
Sono passata per caso sul tuo profilo, ho visto questa shot e ho ben pensato di leggerla.
Finito di leggere, ho ben pensato di recensire.
Finito di recensire... ah, no, non ho ancora finito °-°
Basta con le idiozie, passiamo alla storia.

Premetto che odio e odierò sempre l'aborto. Penso sia una cosa orrenda, dovuta sì da fattori spiacevoli quali mancanza di mezzi per mantenere un bambino, ma completamente priva di carità.
Tuttavia, la vendetta è un argomento difficile da digerire. Almeno per me.
Ordunque, posso dire che vi sono ben tre persone che ho odiato in questa storia: paparino presuntuoso, mammina isterica e figlioletta spiritata.
Iniziamo con quest'ultima.
La piccola Amy ha ben pensato di farla pagare ad un innocente.
Pur sempre figlio dei quelle maledette teste di... cioé... emh... quei benevoli genitori (<--- ironismo molto forzato), ma innocente.
Pieno di voglia di vivere e con un animo da vero avventuriero, per giunta! Perché ha fatto pagare lui!? T____T
Certo, per far soffrire sempre quei due pezzi di... benevoli genitori (Ironismo molto forzato: il Ritorno), però non credo sia giusto.
Dopotutto lei è sempre sua sorella, no?
AAAAAAAARGH!!!
... (il contegno, Lea, il contegno... *prende un profondo respiro*).
Ma mi devo rendere conto che al mondo (e anche nell'Aldilà, a questo punto °-°) esistono mentalità talmente corrotte che riescono a raggiungere i limiti della crudeltà.
Stesso discorso vale per i genitori.
Andiamo, se proprio non potevate mantenerla, datele una possibilità di vita e mandatela in un orfanotrofio!
E poi, se sono riusciti a stabilirsi in appena due anni (se non erro coi tempi), potevano farcela benissimo.
*Inizia a mordicchiare il suo amato peluche per non sbraitare chissà quali ingiurie blasfeme*
PUH! *Sputa i peli e si risciacqua la lingua*
... Lo sapevo, sto ritornando la maledetta idiota di sempre.
Me ne vado prima di dire qualche sciocchezza ^_^
Aurevoir!

Lea

08/08/13, ore 18:02

Bella storia, e ben scritta.
Amo il colpo di scena finale, che lascia il lettore a bocca aperta.
Povera Amy, chi sa come si doveva sentire.
Penso che il fatto di uccidere l'altro figlio sia stato davvero crudele da parte sua. Ma la vendetta è vendetta.
Penso che l'aborto sia una cosa orribile. Che diritto ha un essere umano di ucciderne un altro? Addirittura uccidere un bambino, un essere che ha appena cominciato la sua vita, senza peccati e difetti.
Aborto non è semplicemente un modo diverso di dire "omicidio"? E allora perché la gente uccide il suo stesso sangue senza venir punito? Perché?
C'è differenza tra il perdere un bambino e il ucciderlo, e sinceramente, se ora, tutti i fantasmi dei bambini morti si vendicassero, non così perché non ha senso farla pagare a Caio altro per gli errori di Tizio, ora la gente la smetterebbe.
Io la storia la metterei pure nella categoria horror c:

07/08/13, ore 21:01

Io lo sapevo che finiva male! Ah si, ehm, ciao XD
Dunque, per una fifona come me è stata inquietante... Povero Jack, tanto innocente, ha pagato per i genitori. Che sorella amorevole, devo dire XD Davvero, proprio un peccato: un bimbo così felice ed entusiasta, avrebbe fatto molta strada nella vita...ed è un paradosso che questo suo entusiasmo sia stata la sua condanna a morte. Certo, è stato un pò ingenuo: io al posto suo avrei chiesto ai miei genitori di cambiare casa seduta stante! XD però è un bambino... Se fosse stato pauroso si sarebbe salvato :( E se i suoi genitori non fossero stati così frettolosi nel darlo per disturbato...
Si potrebbe sviluppare un film dell'orrore da questa fic! Quindi bravo anche stavolta ^^

07/08/13, ore 16:39

WoW 0__0
sono semplicemente senza parole ^3^
mi ha colpito molto, anche perchè mi piacciono le storie di questo genere *^*
vabbeh, se tu farai un altro One-shot, di sicuro lo leggerò ;)
kiss kiss**
solly <3