.°* Neve di Carta *°.
di MiLiKa

14/02/08, ore 23:33

che bello... non so perchè ma mi ricorda una nevicata, non per via della "neve di carta" ma per il tuo modo di scrivere. è delicato. veramente carinissima ^^ p.s. io festeggio quello che mi pare. ho scoperto che oggi era s valentino perchè mio padre mi ha regalato della cioccolata. io non mi faccio problemi con le feste XD per me è festa quando voglio festeggiare e divertirmi. chissene se non è oppure è una data "importante" .

14/02/08, ore 21:46

bellissima! povera Naruto che triste san valentino, però il simbolismo tra il fiocco di neve creato dal foglio di carta e il fucoco che lo braucia, come scioglierebbe la neve è davvero stupenda bravissima spero di leggerne altre di tue fanfiction su Naruto! kiss

14/02/08, ore 20:53

è così triste e bella, che tristoso san valentino per Naruto...però complimenti, il simbolismo nel fiocco di neve di carta e nel fatto che lo brucia rende davvero l'idea dei suoi sentimenti...complimentiiiii!!!! Ciaoooooooooo!!!!!

14/02/08, ore 20:48

MIRACOLO!!! un'altra sasunaru oltre alla mia in mezzo a tutte ste fic di S.Valentino con Shikamaru e co *_____*! Ed è scritta bene!!!! *____* altro miracolo! FMA? Non mi piace ç_ç ma scrivi davvero molto bene quindi me ne aspetto altre qui *__*! baci RuKiA

14/02/08, ore 20:17

è un pò triste questa storia, il fatto che naruto tagli il foglio e lo bruci. Mi ha trasmesso malinconia ed amarezza. Molto bella complimenti