Lupi e Draghi
di bic

18/03/17, ore 17:19

Ho visto questa storia e mi ha subito ispirata. Non ho neanche dovuto leggere l'introduzione per capire che mi sarebbe piaciuta: e così è successo. O almeno per il primo capitolo ma non dubito assolutamente del fatto che mi piaceranno altrettanto - se non di più - anche gli altri a venire.
Arya è uno dei miei personaggi preferiti e poi ho letto "Gendry" fra gli altri personaggi, quindi direi che è decisamente la storia adatta a me.
C'è bisogno di più Gendry in questo fandom, è poco ma sicuro, non sei d'accordo con me? XD
Dunque, tornando alla storia... complimenti, mi piace molto il tuo stile: semplice e scorrevole. Mi piace come non ti perdi in descrizioni inutili ma riesci comunque ad articolare bene i fatti senza far sembrare il tutto una lista della spesa con dialoghi monotoni ed irreali.
Sento già che amerò questa fan fiction per il semplice fatto che stai affiancando due bad ass assurde che io adoro e poi, povera Arya fatemela tornare a casa!
Amo il modo in cui hai fatto suonare il fatto dei nomi, tutti quelli che la Stark si è dovuta dare e che le sono stati dati per poter sopravvivere. Mi è piaciuto tantissimo il paragone con i tanti nomi di Dany, come se avessero qualcos'altro in comune oltre che la fame di vendetta, la voglia e la necessità di rivendicare ciò che appartiene loro di diritto.
Boh, la smetto con tutte queste parole e proseguo nella lettura.
Cercherò di recensire tutti i capitoli (per tua sfortuna, mi dispiace ma è nella mia indole: non riesco a controllarmi XD) ma forse sarai fortunata e spunterò sporadicamente fra un capitolo e l'altro per darti un po' d'aria... (o Arya u.u) (Penosa, scusa)
Basta, ora sparisco veramente!
Alla prossima,
dM ♥

30/10/13, ore 09:57

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli di questa fanfiction. Premetto che è una delle prime che leggo su games of thrones e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. Il rapporto  tra arya e dany e anche come hai descritto luoghi e personaggi lasciandoli in caracter e senza renderli troppo melensi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, scrivi davvero bene, ti conoscevo per un paio di belle ff su harry potter ma questa mi sta appassionando davvero tanto. Continua così!!! A presto.