Camelia
di _Rael_89

14/02/08, ore 20:37

Assoultamente...fantastica. Dritta tra i miei preferiti, ma prima di tutto dritta al mio cuore!
Diciamolo, io sono per le ShikaIno, ma questi storia mi ha messo dubbi che non avrei mai pensato di avere... SasukeIno? Prima avrei storto il naso, ora ci rifletto su, e più ci penso e più trovo i pregi di questa coppia...
Tutto con una semplice ff! Una semplice, fantastica, scritta magnificamente, ortograificamente corretta, rime musicali al punto giusto, incredibilmente IC ff! La tua ff!
Bravissima *.*
Una ShikaIno, con evidente sbilancio anche sulla SasukeIno!

14/02/08, ore 20:37

Dio mio, Rael. Stavolta ti sei superata. Santo Graal, ti devo ispirare più spesso! ò.ò Tessò miaaa! *__*
Un capolavoro, caldo come una carezza sulla pelle gelida. è un'atmosfera maliziosa, carica di sentimento e desiderio, eppure così stemperata di dolcezza dietro alle perole non dette... AW! *_* Giuro le SasuIno come le tue non ce ne sono in giro (purtroppo, dirai tu! XD): sei una scrittrice bravissima! E, santo il Graal, questa è veramente quasi palpitante. Una di quelle dove hai messo più il cuore, almeno da quello che ho percepito, e per questo ancora più splendida. Nessuno (tranne Mimi e poche altre fic) mi fa apprezzare la coppia come riesci tu. Combatti, Rael, perchè anche se sei la sola (o una delle poche), ti giuro!, ne vale la pena. *_*
Troppo bella. Null'altro da dire! ^-^
Ti voglio bene, tessò! *-*

Archfiend
14/02/08, ore 20:28

Come posso nn commentare con una dedica del genere? Grazie tante more! Sei la migliore per me, ovviamente anche come scrittrice U.U E stupendo stare con te =* Eh si, è anche strano che un ragazzo "beti" delle fanfiction, ma lo faccio con piacere xD Continua cosi!! ^.^

14/02/08, ore 20:20

E' veramente...un capolavoro...!!!! è bellissima!!!! questa Ino sexy e in questo ruolo di gheisa che ha come unico cliente Sasuke che come al solito fa il freddo ed il duro,dominando la loro passione...ma poi le fa un regalo di San valentino trascurando la sua freddezza per un attimo,un Sasuke anbu,che fra una guerra e l'altra si gode il piacere della Yamanaka...il tutto ne troppo OOC ne IC...fantastica!!! mi è piaciuta tantissimo...va fra i miei preferiti e per una volta sono la prima a commentare!!! bravissima!!!! ti adoro!!!! kiss =Francy= e buon S.Valentino...che domani è il mio turno XDXD!!!

0000
14/02/08, ore 20:16

Bella fanfic, i miei complimenti. Però ho una richiesta disperata, ti prego, continua "Konoha Middle School", proprio ora che c'era la parte NaruSaku non puoi fermarti.