Un pensiero anche per te
di Mimi18

08/08/11, ore 10:29

Ma cooooome?!
Neanche un bacettino nano-minuscolo??
Una scappatella veloce-veloce?
Ma mi conoscevi all'epoca? No perchè altrimenti non si spiega!
Cmq apprezzo il fatto che qui ci siano tutte le mie coppie preferite *.* Ci sono pure Kakashi e Anko, che voglio di più dalla vita?
Ah, l'amour <3

20/04/08, ore 18:29

Tsk, tsk. Qui c'è NaruSaku...non va bene, non va bene!
Per il resto le coppie sono moooolto chic! Brava Cà!^___^ baFio

23/02/08, ore 10:28

ShikaIno...NaruSaku...KibaHina...NejiTen...ma, questo è il paradiso!!! *.* Ecco le coppie perferre...sì, sì, sì, sì...Signor Autore di Naruto (Non mi ricordo mai como si chiama ^^") legga questa fict e prenda come esempio! ù_ù Bella, bella, bellissima...l'ho già detto bella?! *.* Bravissima cucciola...BRAVA BRAVA...^_^ TI VOGLIO BENE TANTO ASSAI BACINOZZO

17/02/08, ore 14:56

stupenda ^^ anke io sapevo la storia della festa dei single!!! spero ke scriverai altre one shot come questa! complimenti by celiane4ever

14/02/08, ore 22:37

Waaah che tenera questa ficcy! *.* brava, quello che ci voleva per far passare in fretta un triste san valentino T.T... speriamo doma vada meglio! Che carina l'idea del cioccolato a forma di nuvola, oooh, quanto mi esalto! Sei stata bravissima! ShikaIno Rulez! Bacioneee Sakurina

14/02/08, ore 22:33

Mimi-Chan!!! TeSSoVa! Ripeterò quel che ho già detto: è bellissima!!! *O*
E poi c'è pure la dedicuzzola! ** Accie accie accie!!!
Che dire? Pucciosissimi Naruto e Sakura... [Non voglio ammetterlo, ma dalla SasuSaku sto lentamente passano alla NaruSaku! T_T]Tenerissima Ino che prepara il cioccolato a forma di nuvola per Shikamaru! ** Dulze! ecco la parola giusta per descrivere la fanfic: Dolce (Dulzeee!).
Davvero bravissima, è inutile che mi ripeta!
Te vojo taanto bene! *O* [Me parla come un'esaltata mentale perché ha passato un S. Valentino inaspettatamente dulze (dulzee!). Ma di questo ne parliamo bene su msn =P] Scrivi quel che devi scrivere! è_é (Kiki minaccia Mimi con un coltellino affiancata da Sasuke e la sua katana). Intesi??!!
Kiss8!
Ladykiki

14/02/08, ore 22:23

davvero stupenda questa oneshot! mi è piaciuta davvero tantissimo è perfetta x san valentino, e poi hai inserito le coppie che io adoro! troppo bella, dolce, romantica e divertente! scrivine presto una'ltra cmq non so di dove sei tu ma anche qui a Milano il 15 è S. Faustino, la festa dei sigle! kiss

14/02/08, ore 21:26

Oh, ma è semplicemente deliziosa. Sì, credo sia l'aggettivo più adatto per definire questa fic che finirà indubbiamente tra i miei preferiti. Prima di tutto, il contesto è dolcissimo; poi, i personaggi sono resi in modo fedelissimo al manga, con caratteri perfettamente IC. E poi, i pairing: i miei preferiti in assoluto, caspita! Ed è davvero difficile trovare una fic che li renda tutti così bene... Ma tu ci sei riuscita, eccome! Il finale, poi... una perfetta ciliegina sulla torta! Bravissima! ... E comunque sì, anche per me 15 febbraio equivale a festa dei single! XD! Un bacione e ancora complimenti!!!^^

14/02/08, ore 21:23

Bellissimoooooooo!!! è fantastica questa fic!!!!sisi!!!!!!!! fantasticaaaa!!! amo tutte queste coppie..ed ho adorato tutte le scenette...tanto per cambiare va fra i preferiti!!!!! ricordati che sei bravissima,Mimi-chan..e questa fic ne è la prova vivente!!!!!!! ti adoro!!!!! kiss =Francy=

14/02/08, ore 21:19

Divertente e dolce, per un S.Valentino coi fiocchi! Mi è piaciuta molto la complicità tra le ragazze, e trovo che tu abbia reso tutti i personaggi molto in character, complimenti! Un cioccolatino per tutti i lettori di fanfic! ;P

14/02/08, ore 21:03

Quel messaggio promozionale farò il giro di tutto il fandom e sono stata io a protarlo! Mwahaha! *_*
Ok, questa meraviglia l'avevo letta in anteprima, ma diamine, è magnifica! *__* Le scene sono divertenti, dolci, mischiate con sapienza... e le coppie AW! Lo sai che le adoro! X3
Mi sei mancata un po', Gecchan, qui su EFP! Ma ritorni alla grande, grandissima! *_* Ti adoro! E scusa se non tropo le parole, ma leggendo la fic mi sono sciolta un'altra volta! XD è troppo pucciosa! *-* E voglio Naruto e Kiba che si azzuffano! X°D
Un bacione-one-one! Prima o poi le foto arriveranno! *eroe*

Gecchin