Women, what do you think about...
di Little_Sisters

07/08/13, ore 14:12

Buonsalve (?) Geo!
Qui parla Xima, chiamami come vuoi, tanto è indifferente.
Prima di tutto ti faccio i miei più grandi Complimenti, mi piacciono un sacco queste cinque prompt. Li amo tutti!
1)Peso: cosa posso dire... Io amo moltissimo questa coppia. Rococo è bello e divertente, Natsumi è sempre la solita pasticciona e che non sta un attimo ferma, insomma questi due sono perfetti! Vedere Natsumi che si lamenta di aver preso kili a causa del bambino la cosa fa un po' ridere, anzi molto. Per concludere sei stata brava perché mi hai fatto ridere!
2)Colori: devo dir la verità, all'inizio non capivo su che cosa discutessero per il colore rosa, magari per dei vestiti, ma quando ho letto che si riferivano ai capelli di Kirino sono scoppiata a ridere. Povero Ranmaru, già lo scambiano per una femmina, poi adesso i capelli. Questo è quello che mi è piaciuto di più, lol!
3)Guidare: partendo dal fatto che io amo Heat e trovo Rean stupenda insieme a lui, penso che anche questa è proprio carina. <3
E io sono anche molto peggio del gioco Mario Kart, ricordo le prime volte che facevo Pena! Povera Rean, anzi.. Povero il mio Heat!
4)Età: Invece qui povera Aki, essere scambiata come mamma di Tenma... Allora il padre poteva essere Ichinose! Anche io pensavo che lei fosse la madre di Tenma, poi ho subito scoperto che sono solo parenti.
5)Sbagliare: Bè, molte volte si sbaglia a seguire correttamente una ricetta (lo dico per esperienza),e vedere Reina con Zell fare una torta è proprio divertente. Io al posto di Reina avrei mollato tutto e sarei andata a comprare un torta in pasticceria (scelta saggia!).
Alla fine, questi cinque prompt mi sono piaciuti molto, moltissimo! Quindi... Complimenti Geo! :D

Vorresti fare una cosa simili per i maschi? L'idea non è male. Io di ideuzze ne ho ma non so se ti piacciono.
Bè, potresti fare qualcosa sullo studio(riferito ad esempio ad Endou), sappiamo tutti che molti maschi non vanno d'accordo con lo studio; io conosco pochissimi ragazzi che stanno sui libri.
Oppure... Qualcosa collegato ai fratelli o sorelle (Come Shuuya e Yuuka), oppure quando litigano i ragazzi(pensando a Kirino e Kariya), oppure ancora ai videogiochi visto che i ragazzi li amano.
Di idee ce ne sono, basta trovarle, anche se sarà difficile! Spero di averti aiutato (ma penso proprio di no, io sono una frana ad aiutare ).
Non devo di leggere la fic con queste cose dei maschi! Di sicuro sarà bella e divertente come questa!
Xima_