- Esisto? -
di WinryRockbelltheQueen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

bellaaaa!! non vedo l'ora di leggere il continuoo >.<

E' proprio un peccato che nn la continuerai, io avevo davvero molte idee e già mi immaginavo il finale, peccato era davvero un bellissima storia.

ciaoooooooooooooooooo!! molto bella, ma non continui??Voglio vedere che succede tra Dei e Saso.A proposito deidara, donna..che destino atroce...per lui però no!!quanto lo invidio che ci ha quel gran pezzo di legno di Sasori.
Se ti piace io farei comprare segretamente a Deidara un libro "50 modi per conquistare un ragazzo" e tra questi modi ci sia anche "la gelosia"...
Vabbe, ti saluto spero che aggiorni.

Yeah!! Gran capitolo XD *Si è appena ripresa dai dieci minuti di rotolamento che seguono la lettura di questa fic*
Sì, sono un po' in ritardo con la recensione... o//o Chiedo scusa, mi era un po' passato per la mente EFP con tutto il casino di cui sono sommersa causa scuola e impegni vari.

Cosplay di Ed *ç* Cosplay e balletto di Lucky Star *_* Sei un'idola, niente da dire u_u

Continua ad aggiornare! E ps: anche io odio il calcio. Ma amo entrare in scivolata sulle caviglie dei miei compagni u_u

See ya!
Gaeshi

Ma ciao!! Allora innanzitutto capitolo bellissimo!! Solo che mi hai lasciato proprio in sospeso: insomma, che intenzioni avrà Pain?? Cioè, Deidara ha ragione, Konan mi sembra abbastanza presa da lui, il problema è che il nostro leader-sama sembra che il momento prima la ignori e quello dopo la voglia °_° perciò non si capisce. Però anche questo fa parte della sua aria figa!!! XD beh, sasori deve darsi una mossa!!! altrimenti tobi, stupido quanto vogliono i suoi colleghi gli soffia Deidara sul più bello!! E Sasori come testimone al loro matrimonio è parecchio struggente XD. Beh, ancora complimenti!!

Wooooow,che capitolo,complimenti ancora!!!Sei un mito,continua così e aggiorna presto ti prego!!!

27/06/09, ore 20:13

La tua storia è davvero molto bella,mi piacciono tutti le coppie soprattutto come le descrivi. Ogni settimana quando posso vengo a rileggere la storia e a controllare se ci sono nuovi capitoli perchè io amo questa storia!!!!!! Continua così mi raccomando!!!! Spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra Pain e Konan!!

SIIII!!! HAI POSTATO!!! MWAHAHAHAH!!!! *me inizia a correre per casa ridendo come un'invasata* Finalmente! *_* dopo tanto tempo e minacce varie sei riuscita a pubblicare! cmq il tic all'occhio ha smesso, per ora... ma adesso passiamo a cosa ne penso di questo capitolo: hai fatto proprio bene a postare un capitolo estivo, ci voleva proprio! Uhm... chissà cosa accadrà tra Konacchi e Pain-sama! *-* sn troppo curiosa! Pain: la curiosità è na brutta bestia... Io: *agguantandolo per la maglietta* tu sai cosa accadrà nel prossimo capitolo, vero?! Pain: O_O si! ma nn te lo dirò! *scappa* Io: *armata di carte bomba* torna qui!!! *sta per seguirlo, ma si ricorda di qualcosa* ah, ora che ci penso... non ci metterai di nuovo secoli ad aggiornare, veeeero?! *ritorna il tic all'occhio* se così accadrà... sai cosa succederà! ora scs ma devo andare a caccia di spoiler! *rincorre il leader dell'Aka*

Ciao!La tua fanfct è veramente stupenda...l'avevo letta altre volte, ma ancora non sapevo se recensire...ti dirò,ti meriti veramente l'appellativo di autrice! Quando ho letto di kisame che inchiodava ho avuto un vero cazzotto emotivo dal mio computer(ero indecisa se rimanere immobile o scoppiare a ridere!)...sei tra i pochi che riescono ad alternare la comicità al cubo con momenti profondamente introspettivi,quindi,so che ti chiedo troppo,ma...[inginocchiandosi davanti al monitor]TI PREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....aggiorna il prima possibile,non so se resisterò a lungo senza sapere se Sasori trova o no la sua foto sul cellulare di Dedda...pardon, di Deidara!!!

Evviva nuovo chappy! Per una volta benedico l'estate che ti ha portata a continuare la tua fiction e quindi aggiornarla!^^ Mi rendo conto di aver fatto non poco casino nella recensiione, sai com'è gli Akatsukini fanno questo effetto ed in estate lo sclero è d'obbligo! XD (Sempre con noi ce l'ha nevvè?! ndAka)(Maddai io vi voglio bene!!! ndMe) Comunque passiamo ad alcune spiegazioni della mia recensione riguardo a Michiko diciamo che lei è sia di Deidara che di Sasori, è un triangolo in poche parole, nella fiction si nota di più nell'ultimo capitolo, infatti Yuki sarebbe la figlioletta di Michiko però avuta da Deidara, col suo gemello che si chiama come il padre!^^ è un pò incasinata diciamo, infatti non vado molto fiera delle mie fan fiction, ma adesso bando alle ciance perchè altrimenti occupo tutto lo spazio in spiegazioni! Sì era comico, mi ha fatto molto ridere e divertire allo stesso tempo, ad un certo punto quando Deidara era in acqua con Tobi ho detto, ma che stanno facendo? Si stanno affogando o no? Però a quanto pare nessuno è ancora morto, troppo forti gli Akatsukini versione "molto attivi" anche se alla fine non ho capito molto chi stava parlando riguardo a "non serve una quarte per fare una donna" non ho capito se si stava parlando di Konan o Deidara ed allo stesso tempo se stava parlando Sasori o Pain o qualcun altro. Ma apparte questo momento di nascondino tra la selva oscura il capitolo è stato molto simpatico e soprattutto scorrevole e coinvolgente (ogni tanto mi mancano le parole giuste ndMe)(Capita sai com'è a furia di stare tra i matti ndSaso)(Parla per te! ndAka)(Avanti Saso, andiamo a fare una nuotata ndMe)(Ma se io non posso nuotare!!! ndSaso)(Fa niente mi fai da salvagente no!? ndMe). Sinceramente non saprei che altro dire, mi piace molto questa fanfiction e poi sono sempre curiosa di scoprire come andrà a finire, c'è comunque un'aria di mistero nel triangolo TobixDeidaraxSasori, non so io sento come se Sasori e Tobi si scazzotteranno parecchio per Deidara, forse più in là ci svelerai qualche segreto, io comunque vedo questa vacanza come un modo per far comprendere bene i sentimenti di Sasori nei confronti di Deidara, forse perchè Sasori rispetto a Pain potrebbe sembrare un pò il più riflessivo ed un pò quello con le idee chiare, ma se la penso così allora quella ad ostacolare un pò tutto sarà Deidara no? Vabbè piccole ipotesi, non si può mai sapere!^^ Spero di leggere il seguito al più presto, magari prima di partire io per le vacanze. Complimenti ancora per la fiction, è troppo una forza questa storia!^__^ PS: Scusa per il ritardo nel leggere e commentare la fic

Ciao! Finalmente il capitolo nuovo! Che carini Konan e Pain...lol! Povera Deidi che sentiva il bruciore a causa del dispositivo, ma onestamente pensavo che la causa della sua mancata immersione fossero le bocche supplementari, almeno quella sul petto, non la misura seno! Voglio andare anche io al mare *.*!!! Alla prossima!

Troppo bellissimo! Come sai non vedo l'ora del prossimo! Ma per favore non far intromettere Tobi... Certo che però Sasori è proprio un chiacchierone... Comunque sei bravissima, come al solito. Baci Deidy chan

14/05/09, ore 14:01

Troppo bello!!!! Vanno al mare, yppy! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà poi. Spero qualcosa di bello tra Sasori e Deidara. Comunque ora ciao baci Deidy chan

14/05/09, ore 13:59

11/05/09, ore 20:09

Perchè non la finisci? è troppo bella! comunque sei bravissima. perfa continuala. mi è piaciuta la parte dove deidara non si sente bene alle 4.00 di mattina. quando sasori la prende in braccio è pucciosissima come scena. baci baci Deidy chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]