Black rainbow
di _AnotherWorld_

04/12/13, ore 19:19

ciaoo, allora la storia promette bene, da diversi punti senza anticipare nente: mi piace :) è scritta bene solo a volte manca qualche virgola, è un consiglio da amica prendila così, ma per il resto mi è davvero piaciuta

20/08/13, ore 22:45

Finalmente mio fratello mi ha sganciato il computer!!! YAHOOOOO!!! *Feel like Black*Star! U.U* E, come promesso, eccomi qui!!! ^^ Beh, ti ho già detto che ne penso della storia, ma vorrei aggiungere che sei bravissimaaaa!!! *^* Spero che la punteggiatura sia migliore nei prossimi capitoli! U.U AHahahahah! xD Allora ci sentiamo dopo! Ciaooo! ^^
Kazuha Takumi <3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:37 pm)

07/08/13, ore 14:28

Carina. Anche io sono una patita di questa coppia adoro il manga e tutto il resto. La storia, anche se corta, é ben strutturata e devo dire che intriga già. Mi piace come hai interrotto la storia, fa chiedere al lettore cosa succederà nei prossimi capitoli. Ti faccio solo notare alcune imprecisioni : sono presenti alcune ripetizione e delle volte non si capisce bene chi pensa o chi compie l'azione. Per il resto hai fatto un ottimo lavoro. Spero vivamente nella continuazione di questa fic. A presto. p.s ti. segnalo che ho cambiato nick. mi chiamerò Meister Angie.