Why?
di Rue Meridian

01/05/11, ore 21:04

leggerla adesso e pensa re che invece è zoro che in questi due anni ha perso l'occhio, poi proprio quello sinistro, è un pò comico! cmq è dolcissima come storia, anche se tragica.. mi piace molto! =)

17/01/09, ore 16:27

Uhm, io conosco davvero pochissimo questo fandom, ma sinceramente non mi sono sembrati pensieri OOC per lui, in fondo all'esterno mantiene la stessa parvenza di sempre, è all'interno che è agitato. Ci può stare, sarà umano anche lui XD Dunque, a me la fic è piaciuta parecchio, adoro le storie angoscianti di questo genere, quanto il tizio di turno si fa pare mentali assurde e alla fine si scioglie tutta la situazione in un romanticismo dolcissimo. Penso che tu sia stata particolarmente cattiva con Nami, ma come ti è venuta questa idea tristissima? ^^" povera XD ma è il tuo genere, quindi taccio XD Alcuni punti forse andavano ampliati di più (anche se sono sicura che è colpa mia che non conosco bene la storia e mi sono impicciata ç___ç), ma la fic è davvero una bella lettura. Mi è piaciuta, ripeto XD Quindi, rimboccati le maniche e scrivi ancora su di loro, su XD Ciao ^^

29/11/08, ore 13:41

Ciao! La tua storia mi è piaciuta tantissimo,complimenti,mi ha tenuto col fiato sospeso, scrivi benissimo! E il carattere dei protagonisti è azzeccatissimo, brava!

24/09/08, ore 23:10

Bella, mi è piaciuta tanto anche se mi ha messo addosso un pò di angoscia :D Continua così Bacioni

16/09/08, ore 12:13

davvero molto bella! malinconica, ma bella! ^_^

07/09/08, ore 02:08

Mi è piaciuta moltissimo!La lettura scorre, l'introspezione è accurata così come il lessico e poi mi hai letteralmente tenuto sulle spine!!^^ Una fic decisamente degna di nota a cui spero ne seguiranno altre..mi accontento anche solo di una *__*!Davvero complimenti!!

09/03/08, ore 19:53

beh che dire complimenti davvero! E' una fic bellisima...è fantastica. secondo me dovresti scriverne altre, ne vale la pena credimi. Chrystal_

maho87
17/02/08, ore 02:45

ciao!!! complimenti! davvero bella questa ff! scritta benissimo!!! io invece spero di leggerne altre, sono certa che ne valerebbe davvero la pena! ^^ poi specialmente una zonami fa sempre piacere! ^^ molto triste... e povera nami... che belli che sono nami e zoro... *_* bellissima e malinconica... hai espresso benissimo tutto!!!! complimenti!!! un bacione maho87

15/02/08, ore 20:54

Ti assicuro che ero assolutamente assorta, quando la fic è finita sono caduta dalle nuvole. E' veramente incredibile, mi è piaciuta tantissimo, mi sembrava di essere con loro, che fremevo d'angoscia... Complimenti, vivissimi! ^_^

saretta95
15/02/08, ore 20:02

complimenti veramente bella! romantica,introspettiva e un pizzico d suspance! la ricetta perfatta x una ff! continua ke sei bravissima!!

Lovegood92
15/02/08, ore 13:53

davvero bellissima!! toccante, ma allo stesso tempo molto romantica e intrisa di suspance, veramente molto molto bella complimenti!!! non ti fermare, fanne delle altre che sei brava XD!!

14/02/08, ore 22:24

Io non penso di essere troppopaziente luv, penso che tu sia una persona fantastica una di quelle persone che non rompono mai e chissa come riescono sempre a sollevare il morale alle persone. Quando mi hai fatto leggere questa storia ho avuto un colpo e sicuramente non perchè non mi fosse piaciuta. Io amo questa coppia, è la mia preferita in assoluto, nessuno li eguaglierà mai. La tua shot è intensa, è profonda,e mi è piaciuta moltissimo. Zoro non è OOC anche perchè il suo comprotamento è perfetto, certo noi possiamo sentirne i pensieri ma penso che tu sia riuscita a mantere il personaggio perfettamente IC. Love è fantastica questa Shot, una perla. Ti adoro. Ale.