Live, love, cry, laugh
di Alyssia Black

16/03/15, ore 15:28

Ciao! Ti lascio la recensione dopo quasi 2 anni dalla pubblicazione, spero che tu la legga comunque :)
te la dovevo lasciare perché beh 1. Io amo follemente il personaggio di Pansy. La amo perché è, secondo me, incompresa. La amo perché a volte, da quel poco che sappiamo, mi somiglia - o forse perché io nella mia mente ho creato una Pansy che mi somiglia; 2. Sto amando follemente il tuo stile, dico davvero: diretto, semplice, essenziale. Non stanca leggerti, è sempre un piacere!
un caro saluto,
chevrefeuille

17/08/13, ore 13:45

Ultimamente ammetto che il personaggio di Pansy mi affascinato alquanto, proprio la tematica che hai riportato.
Prompt rispettato sufficientemente.
Correzioni:
appartiene a qualcun' [senza apostrofo] altro. Ha una moglie, dei figli. Probabilmente non si ricorda neanche più di te, ma tu non puoi dimenticarlo; non lo farai mai.
Lui è l’unico che amerai [spazio di troppo] per sempre, in eterno.
Aspetti, ovviamente invano, ma non ti importa [t'importa]. Sei fedele e lo sarai per il resto dei tuoi giorni.

08/08/13, ore 00:35

Ehhhh eccomi qui ;D
Non posso sbilanciarmi uffi..la storia partecipa a un mio contest e non voglio guai di genere alla fine xD
Sappi che continuo ad amare il tuo stile e che grazie a te e al tuo contest "one bundred words for an emotion" ho scoperto il fascino delle drabble **
Sempre bravissima :)
Booow

07/08/13, ore 20:16

IO ODIO PANSY, ok!
Sono sempre la sadica ma sono stata felice di vederla così. Odio i serpeverde, anche se non torcerei un capello a nessuno, da brava Tassorosso.
Ha aspettato invano?? Gli sta bene hahahahahahaha
Ok, sono ufficialmente fuori di capoccia ma non è colpa mia.
Carinissima questa storia, una di quelle più belle.
Brava
Dark Lady

07/08/13, ore 18:38

Ciao Alyssia, eccomi di nuovo qui!
Aspettavo il nuovo capitolo e appena entro sul sito lo trovo!
Quello di oggi è uno dei drabble più belli. Mi piacciono abbastanza Draco e Pansy insieme e anche io concordo con Dani. Perché la Row non li ha messi inseme O.o?
E' scritta molto bene e il banner è stupendo come al solito.

Bellissima e aspetto il nuovo capitolo.

07/08/13, ore 17:59

Decisamente molto bella! Ho sempre pensato che Draco e Pansy fossero una coppia perfetta ma, ahimè, è la Rowling che decide, non io. Sinceramente non ricordo se questa è la prima recensione che lascio oppure no, resta il fatto che questa tua raccolta mi piace molto e sono curiosa di sapere di quali altri personaggi hai intenzione di scrivere. Aspetto il prossimo capitolo, intanto, tanti complimenti :)
Dani
P.s. Perdonami alcuni errori, sono con il cellulare.