Quanto odio San Valentino....
di LadyDreamer

31/07/08, ore 10:30

Hi, twin! Per la terza volta in pochi giorni devo chiederti scusa per il ritardo con cui commento... evidentemente non notare prima le FF più belle deve essere una mia caratteristica U_U
Guarda, questa one-shot ha confermato la nostra gemellanza (??? Ma che parola è? Esisterà veramente? Boh, questi sono i misteri della vita ^^")... anche io odio con tutto il cuore San Valentino! Mamma mia, non è altro che una stupidissima festa commerciale, un giorno ad uso consumistico! In effetti, mi sono sempre chiesta quello che ha detto Trunks: " Perchè aspettare proprio quel giorno, quando l'anno era pieno di occasioni per amarsi? " Appunto... ci si dovrebbe dimostrare ogni giorno di amarsi, altro che San Valentino! Vabbè, adesso passo a recensire... di sicuro non ti interessano le mie teorie su quel giorno ^^"
Mamma mia, Giulia... lo sai che con questa storia per poco non mi fai deprimere ancora di più? E' troppo triste... però in effetti non poteva essere altrimenti... insomma, dubito che nella dimenzione di Mirai no Trunks (sto imparando il giapponese XD) ci siamo state molte occasioni per essere allegri ^^" Hai davvero molte idee originali, Giulia... sì sì, la mia gemella è davvero brava a scrivere U_U
Adesso vado, prima di sparare altre baggianate... ma quando ti connetti devo dirti una cosa (ghigno sadico)... inizia ad avere paura! Muahahah! No, scherzo... o forse no? ^_^ Ciao tvtttttttb

16/02/08, ore 15:10

Brava, hai creato una bella atmosfera, molto triste ç///ç Mi dispiace per Mirai Trunks ç///ç Però, tanto poi li sconfiggerà! U.U Mi è piaciuta molto la tua fic! ^_- Ciao!

15/02/08, ore 20:43

beh sì mi è piaciuta olto...Credo sia adatta al personaggio...

15/02/08, ore 18:14

we mia cara compagna!che triste, meno male che ho letto latua ff oggi e non ieri, altrimenti,essendo già triste di mio, avrei probabilmente tentato il suicidioXP Comunque vedo che te la cavi anche con argomenti più seri, e brava LadyDreamer!un bacione.Vale

Angelo Azzurro
15/02/08, ore 10:28

ciao,neanch'io amo molto S.Valentino...è solo una festa commerciale...!La tua ff è davvero bella,ma molto triste,povero Mirai Trunks,è proprio sfortunato!Comunque complimenti!

15/02/08, ore 00:21

Siamo in 2 ad odiare stò santo del piffero ... Tre con Trunks! Bella fic complimenti! Una bacione _scImMIA_

goku ss 2
14/02/08, ore 23:41

TRISTISSIMA CACCHIO HAI ESPRESSO IN UNA MANIERA INCREDIBILE COSè SAN VALENTI (apparte per i cadaveri) PER ME!! brava complimenti! XD