Don't hate me. || Niall Horan.
di OcchidiNiall

18/05/15, ore 18:10

Ancora un po' e piangevo, giuro.
Non solo per la storia, lo svenimento di Niall ecc., ma anche perché tu sei comunque partita da molti insulti realmente rivolti a Niall.
E quindi mi ha intristita vedere ancora una volta quante cose orribili escono dalla bocca delle persone.

Scusa per il piccolo sfogo<3

Ah, la storia è vecchiotta, ma io commento comunque perché sono io.(?)

14/02/15, ore 20:32

Hey belissima nn è che mi rimandi il link??? Che nn mi fa entrare!!??comunque hai ragione tu ...sono tutte stronzate quelle che dicono...
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 08:39 pm)

21/06/14, ore 13:31

Guardando il video stavo per piangere, giuro. Poi ho letto la storia e sono esplosa. Dio, che nervoso.
Come se le persone famose non avessero dei sentimenti e la gente potesse dirgli in faccia "mi fai schifo" così, dal nulla. Sì, perché solitamente "mi fai schifo" nella vita di tutti i giorni lo si dice a chi ti ha fatto qualcosa. E lui non ha fatto assolutamente nulla alla gente che lo giudica. Ora, non sto dicendo che bisogna per forza apprezzarlo e apprezzare in generale gli One Direction, è normalissimo avere delle preferenze musicali, ma solo ed esclusivamente a livello di musica. Se gli venisse detto "non mi piace la vostra musica" si potrebbe anche accettare come 'critica', ma "mi fai schifo" è riferito alla sua persona. E non credo che le "Directioners" che si permettono di insultare Niall lo conoscano davvero, come persona. E in qualunque caso, chiunque giudichi anche solo uno dei miei idoli e si azzardi a dire "non meriti di stare nella band" non si può assolutamente definire "Directioner". "Cretina" è più appropriato, tanto per essere fine, se no avrei da dire di peggio.

E poi sembra che venga preso di mira ogni volta uno della band! Prima tutti contro Liam, poi con Niall, poi si è passato a Zayn, chiamandolo 'terrorista', e che cacchio. Ma se qualcuno non apprezza la band si facca i suoi e non scassi i maroni né a loro ne a noi.

Scusa per questo sfogo chilometrico, ma mi sono incazzata non poco dopo quello che ho letto.

Marty.

15/11/13, ore 16:13

ma io ti adoroo!! *----* mi ha un po' intristito lo svenimento del nostro cucciolo :'( ma adoro questa tua FF perchè anche con soli due capitoli te la fa capire lunga..solo noi sappiamo amarli per come sono veramente al diavolo quelle oche!!!

much love
ele:Q__

15/11/13, ore 16:07

sono pienamente d'accordo con te,io adoro Niall e odio ogni essere inutile che lo giudica...che vadano a cagare!! siamo dalla stessa parte sistah <3

30/08/13, ore 21:31

Oddio ti giuro che ho le lacrime agli occhi,sono totalmente commossa!! È una storia fantastica che mi ha fatto riflettere. Certo che certe ragazze sono proprio delle bimbeminchia dementi ma che più dementi non si può!!! Come si fa a non amare Niall??? Basta guardare quei suoi meravigliosi occhi cielo in cui ogni volta mi perdo! Niall è di una bellezza unica e rara,per me è perfetto!! Come poi lo sono i suoi quattro compari hihihi sono tutti e cinque meravigliosamente meravigliosi nella loro diversità. Sono degli angeli!!
Complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti complimenti... e ancora complimenti!!!!!!
Un bacione
FRE<3<3<3

24/08/13, ore 04:30

Ciao, eccomi quì a commentare un'altra fanfiction :D Sono felice di averla trovata, comunque, è bellissima!
Allora, dico con felicità che ANCHE A ME FANNO SCHIFO!
Io adoro Niall, è perfetto! Tutti sono perfetti. Hanno cinque voci diverse e dannatamente perfette. E non esagero! Chi ha studiato un po' di canto capirà benissimo che sono molto intonati. Tutti.
Chi li ha uniti ne sapeva qualcosa, chi li ha fatti arrivare terzi ad x-Factor ne sapeva qualcosa!
Questa storia mi ha spezzato il cuore ... Non cambierei Niall per nulla al mondo. Al suo posto non ci metterei nessuno. Sono ... meravigliosi ... loro cinque insieme.

Allora, ne approfitto per fare i complimenti all'autrice :) Scrivi bene, brava! Ci sono stati molti dialoghi, tutti buoni, e la storia è molto originale ... come ho detto è bellissima!

Baci!
Mary <3

13/08/13, ore 19:11

Commento anche qui perché la storia mi piace, è scritta molto bene, e davvero, sono delle idiote -.-''

13/08/13, ore 19:07

E si definiscono Directioners? Che poi, la voce di Niall è così asdfghjrdtyfguhjl *_* comunque, mi piace <3

08/08/13, ore 22:24

Oddio io ti amooo è fantastica fantastica fantastica ecc ... Questa storia mi ha fatto pensare molto sai ? Sono contenta che Niall non si sia scoraggiato dopo tutto e abbia continuato a vivere il suo sogno ! Noi vere directioners lo amiamo come tutti gli altri e io personalmente un pò di più... Lui mi ha colpito da subito , i suoi occhi così profondi e azzuri , il suo sorriso che nonostante i denti storti lui mostrava ugualmente , la sua dolcezza , la sua spontaneetà , la forza di superare gli ostacoli e continuare a vivere il suo sogno ! Io penso che tuute quelle ragazze o ragazzi che si credono directioners ma poi disprezzino uno dei componenti dovvrebbero vergognarsi e apprezzare ogni singola particolarità che rende un componente tale ! Chiudo dicendo di adorarti come scrittrice , amica , directioner e ragazza che condivide il mio amore per una persona tanto speciale che è Niall e invito tutte coloro che vorranno a scambiare quattro chiacchiere con me ! Baci Baci Baci Baci Baci
Directioner2000crazy<3<3<3<3<3

08/08/13, ore 14:26

Ciao... Mi è piaciuta questa piccola storia... :) Ci credi che mi sono commossa? ç_ç
Complimenti, è bellissima... Non in quanto sia scritta bene o cosa (chiariamo che non ho mai detto il contrario, anzi :D) Ma è molto significativa... E questa è la cosa più importante!
Ok, io sono una Directioner e non sono mai riuscita a sopportare quelle che criticavano Niall, poi per cosa?! Ha una voce meravigliosa, è dolce e simpatico ed è bellissimo *^* Un principe azzurro perfetto... La cosa che mi scoccia adesso è che tutte quelle che prima prendevano in giro Niall adesso dicono che è più bello quando a dire il vero lo è sempre stato... Va beh... Sennò torno a piangere di nuovo ;)
Brava, mi è piaciuta e sono d'accordo con te su tutto... E guai a Niall james Horan se prova a cambiare! <3 Baciii!

08/08/13, ore 14:20

Io non lo so come delle persone possano fare del male ad un angelo come Niall. Quel video che hai postato mi ha fatto piangere e soprattutto innervosire tantissimo. Sai, vorrei essere vicino a Niall e dirgli ogni mattina appena si sveglia che è la persona più bella al mondo... Non solo esternamente, ma anche interiormente. La sua voce non ha nulla che non va e non è piu brutta di quella di Zayn, Harry, Liam o Louis. Io penso che tutti e cinque siano fantastici. Allo stesso modo. Tutti e ci que sono belli a modo loro. Non esiste il più bello della band. Infatti, quando mi chiedono chi è il mio preferito, io rispondo:"Tutti!". Perché queste sono le vere Directioners. La tua storia mi è piaciuta un casino. Spero che la leggano qua te più Directioners possibile e che si rendano conto di quanto quel ragazzo sia speciale! Davvero, sei stata bravissima... Sei un mito! Saluti A true Directioner <3

07/08/13, ore 15:24

Questa ff parla da sola le vere directioners amano Niall non fa schifo è un ragazzo fantastico !

07/08/13, ore 15:19

Il capitolo e stupendo la storia mi piaca m sono state le directioner a fare quella cosa del video a niall?? Sei si non sono degne di essere kiamate directioner e pou niall a una splendida voce !!! Con affetto lA fan:)