Don't hate me. || Niall Horan.
di OcchidiNiall

18/05/15, ore 18:10

Ancora un po' e piangevo, giuro.
Non solo per la storia, lo svenimento di Niall ecc., ma anche perché tu sei comunque partita da molti insulti realmente rivolti a Niall.
E quindi mi ha intristita vedere ancora una volta quante cose orribili escono dalla bocca delle persone.

Scusa per il piccolo sfogo<3

Ah, la storia è vecchiotta, ma io commento comunque perché sono io.(?)

14/02/15, ore 20:32

Hey belissima nn è che mi rimandi il link??? Che nn mi fa entrare!!??comunque hai ragione tu ...sono tutte stronzate quelle che dicono...
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 08:39 pm)

21/06/14, ore 13:31

Guardando il video stavo per piangere, giuro. Poi ho letto la storia e sono esplosa. Dio, che nervoso.
Come se le persone famose non avessero dei sentimenti e la gente potesse dirgli in faccia "mi fai schifo" così, dal nulla. Sì, perché solitamente "mi fai schifo" nella vita di tutti i giorni lo si dice a chi ti ha fatto qualcosa. E lui non ha fatto assolutamente nulla alla gente che lo giudica. Ora, non sto dicendo che bisogna per forza apprezzarlo e apprezzare in generale gli One Direction, è normalissimo avere delle preferenze musicali, ma solo ed esclusivamente a livello di musica. Se gli venisse detto "non mi piace la vostra musica" si potrebbe anche accettare come 'critica', ma "mi fai schifo" è riferito alla sua persona. E non credo che le "Directioners" che si permettono di insultare Niall lo conoscano davvero, come persona. E in qualunque caso, chiunque giudichi anche solo uno dei miei idoli e si azzardi a dire "non meriti di stare nella band" non si può assolutamente definire "Directioner". "Cretina" è più appropriato, tanto per essere fine, se no avrei da dire di peggio.

E poi sembra che venga preso di mira ogni volta uno della band! Prima tutti contro Liam, poi con Niall, poi si è passato a Zayn, chiamandolo 'terrorista', e che cacchio. Ma se qualcuno non apprezza la band si facca i suoi e non scassi i maroni né a loro ne a noi.

Scusa per questo sfogo chilometrico, ma mi sono incazzata non poco dopo quello che ho letto.

Marty.

15/11/13, ore 16:07

sono pienamente d'accordo con te,io adoro Niall e odio ogni essere inutile che lo giudica...che vadano a cagare!! siamo dalla stessa parte sistah <3

13/08/13, ore 19:07

E si definiscono Directioners? Che poi, la voce di Niall è così asdfghjrdtyfguhjl *_* comunque, mi piace <3

08/08/13, ore 14:20

Io non lo so come delle persone possano fare del male ad un angelo come Niall. Quel video che hai postato mi ha fatto piangere e soprattutto innervosire tantissimo. Sai, vorrei essere vicino a Niall e dirgli ogni mattina appena si sveglia che è la persona più bella al mondo... Non solo esternamente, ma anche interiormente. La sua voce non ha nulla che non va e non è piu brutta di quella di Zayn, Harry, Liam o Louis. Io penso che tutti e cinque siano fantastici. Allo stesso modo. Tutti e ci que sono belli a modo loro. Non esiste il più bello della band. Infatti, quando mi chiedono chi è il mio preferito, io rispondo:"Tutti!". Perché queste sono le vere Directioners. La tua storia mi è piaciuta un casino. Spero che la leggano qua te più Directioners possibile e che si rendano conto di quanto quel ragazzo sia speciale! Davvero, sei stata bravissima... Sei un mito! Saluti A true Directioner <3

07/08/13, ore 15:24

Questa ff parla da sola le vere directioners amano Niall non fa schifo è un ragazzo fantastico !

07/08/13, ore 15:19

Il capitolo e stupendo la storia mi piaca m sono state le directioner a fare quella cosa del video a niall?? Sei si non sono degne di essere kiamate directioner e pou niall a una splendida voce !!! Con affetto lA fan:)