Butterflies.
di emotjon

07/08/13, ore 18:41

Mio dio, oh mio dioooooooooooooooooooooooi
E' una figata assurda sta OS.
Fra poco mi mettevo a piangere !!!!
Quando ho letto Harry, sigaretta , mi stavo per suicidare mentalmente (?)
Hai descritto tutto perfettamene e devo dire che sei una scrittrice nata .
La OS è PER-FECT ?
Ora vado <3
Ciauuuuuuuuu
Complimenti davvero :-P
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 06:42 pm)

07/08/13, ore 18:02

Complimenti questa one shot è stupenda! mi piace tantissimo!adoro tutte le tue storie e come scrivi spero ke scriverai presto nuone storie sui 1D nn vedo l'ora di leggerle! baci xx

07/08/13, ore 16:30

Questa OS merita di andare nelle storie scelte. Ecco il motivo per cui dovrebbe.

Ok,mi hai spiazzata ufficialmente.
Ti giuro.
Sto piangendo.
Non so se per la gioia o per il dolore.
Per la gioia,immaginando quei due adorati bambini che si rincorrono. Che rincorrono quelle farfalle blu.
Per la loro felicità. Per la loro ingenuità. Per la loro forza. Per la loro allegria.
Quei bambini che adesso sono diventati grandi.
Sono cresciuti,separati ma uniti allo stesso tempo.
Quei bambini che si sono amati fin dal primo sguardo. Ma era troppo presto per capirlo. Erano troppo piccoli.
Ma,adesso. Adesso sono cresciuti. Sono diventati adulti.
E lo hanno capito.
Il blu nel verde.
Il verde nel blu.
Due anime gemelle,destinate.
Due colori che si completano.
Due sorrisi che si completano.
Due sguardi che si completano.
Due dolci metà che si completano.
Due parti di un cuore solo.
Un cuore completa che era stato diviso a metà.
Diviso dal tempo.
Diviso dalla distanza.
diviso da tutti coloro che non avevano permesso loro di rimanere insieme,uniti.
Ma è tutto finito.
Perchè non c'è forza più grande,forza più forte dell'amore.
Bravissima,davvero.
questa OS è una delle migliori che ho letto.
Anzi,la migliore.
Mi hai fatta piangere.
E mi hai fatta ridere allo stesso tempo.
Davvero,ottimo lavoro.

E' davvero,davvero una cosa grandiosa. Tante piccoli-grandi parole che hanno abbattuto i limiti del genere umano.
Che spiega quella irrazionale emozione che può provare una persona nei confronti dell'altro.
L'amore cos'è? Beh,leggete e magari capirete qualcosa che ai vostri occhi appariva scontato.
Un bacio grande.
Babby x

07/08/13, ore 16:27

Ok,mi hai spiazzata ufficialmente.
Ti giuro.
Sto piangendo.
Non so se per la gioia o per il dolore.
Quei bambini che adesso sono diventati grandi.
Sono cresciuti,separati ma uniti allo stesso tempo.
Ma,adesso. Adesso sono cresciuti. Sono diventati adulti.
E lo hanno capito.
Il blu nel verde.
Il verde nel blu.
Due anime gemelle,destinate.
Due colori che si completano.
Due sorrisi che si completano.
Due sguardi che si completano.
Due dolci metà che si completano.
Due parti di un cuore solo.
Un cuore completa che era stato diviso a metà.
Diviso dal tempo.
Diviso dalla distanza.
diviso da tutti coloro che non avevano permesso loro di rimanere insieme,uniti.
Ma è tutto finito.
Perchè non c'è forza più grande,forza più forte dell'amore.
Bravissima,davvero.
questa OS è una delle migliori che ho letto.
Anzi,la migliore.
Mi hai fatta piangere.
E mi hai fatta ridere allo stesso tempo.
Davvero,ottimo lavoro.
Un bacio grande.
Babby x

07/08/13, ore 16:27

Sono passata come mi hai chiesto e non me ne sono pentita affatto! :)
Lo sapevo che questa OS era fantastica, LO SAPEVO CHE MI AVRESTI FATTA PIANGERE. (sono troppo emotiva lol)
E' scritta perfettamente, troppo perfettamente(?) da farmi venire i brividi per ogni parola.
Davvero complimenti, sei straordinaria! :)
Un bacio bella! xx

-Luana.

07/08/13, ore 16:23

" Era sempre stata bellissima, con i suoi lunghi capelli castano scuro e quegli occhi... Dio, quegli occhi. A prima vista sembravano azzurri. Color cielo. Una tonalità comunissima di azzurro. Ma in realtà erano unici, i suoi occhi.
L'unico ad aver mai capito di che colore fossero realmente era stato Harold Edward Styles. L'unico che l'avesse guardata negli occhi tanto a lungo da poter capire. L'unico che in quegli occhi era riuscito a leggere un mondo, il mondo che era parte solo ed esclusivamente della fantasia della piccola Isabel.
I suoi occhi erano azzurri, vero. Ma erano anche verdi. Verdemare. E grigi. E castano chiaro, quasi nocciola, in estate. Erano unici, cambiavano a seconda del tempo, della luce e dell'umore di Isabel stessa.
Quando era felice diventavano quasi color pervinca, erano unici, indescrivibili. ".

Ne vogliamo parlare???? Davvero, non so come tu faccia, ma riesci a descrivere il colore degli occhi in un modo assolutamente... WOW.
Non ho parole, davvero. Carina l'idea di dedicarla a una delle tue lettrici c:
Anche perchè parli fisso di lei, non se ne può più... okay, ston scherzando.
Brava brava brava. Ora evaporo. - Luca.

07/08/13, ore 16:07

Eccomi qua!! sei tremenda ..aspettare che finisca di recensire le altre no eh?
isabella è fortunata ..una storia per lei.
ahah allora hazza qua non è il mio adorato bad-boy. diciamo che sia leeroy...intelligente e bello..o.o. è un amore di one shot. una storia che nasce incoscientemente(?) Io così mi sento sempre più sfigato!!
mi sento deprima..otare bn non depressa. deprima. perché sono la prima depressa. ok. vado che la mano mi fa male
i lovvo you fede...ops scherzo ...harry! ahah

07/08/13, ore 16:06

O mamma! E' semplicemente fantastica, e bellissima, sei stata bravissima, come al solito, sei veramente unica a scrivere.. veramente stupenda complimenti!!!

07/08/13, ore 15:45

Oh, ma schifo di os! BLEAH!
AHAHAHAHAHHAHAHA OKAY SMETTO DI DIRE STRONZATE.
Questa os è qualcosa di unico, credimi.
Quando ho visto la scritta 'dedicata ad Isabella..' mi sono coperta la bocca con le mani e ho iniziato a ridere come una cogliona. (cosa che faccio spesso, purtroppo). Oddio, mi sono sciolta sei troppo dolce, brava, simpatica, carina, coccolosa, aw.
Io ti adoro, caso chiuso c:
E, inoltre, è tutto scritto benissimo.
La storia mi ha commossa, ci mancava solo che piangevo per la storia di Isabel ed Harry c: <3 <3
Mi hai sciolto il cuore, ghfjdks.
A partire dal 'Tranquilla chica', omg io dico sempre questa frase, introduco sempre qualche parolina in spagnolo nelle mie esclamazioni o domande, anche se non sono spagnola HAHAHAH, ma mi piace troppo questa lingue e non posso farci niente c:
E poi, il bacio *-* omg omg omg, scleravo, sul serio!
Dal tipo che tenevo le mani congiunte neanche stessi pregano per un fioretto(?) AHAHAHA
CONCLUDO COL DIRTI CHE SEI TROPPO GENTILE, TI ADORO C:
GRAZIE DI CUORE, NESSUNO PRIMA D'ORA MI AVEVA FATTO UN REGALO COSì BELLO.
IO APPREZZO PIU' QUESTI DI REGALI, CHE LE COSE MATERIALI. FORSE PERCHE' PERMETTONO DI SOGNARE, BOH.
MA PERCHE' STO SCRIVENDO IN GRASSETTO? AHAH OKAY, TORNO ALLA SCRITTURA NORMALE.
un bacio, ti stringo forte Fede c:
Sei il mio cupcake..
E poi *er tutti i cupcake che ci siamo lanciate virtualmente…* hahahaha hai ragione, scusami tanto! <3
GRAZIE MILLE <3
Me voy, ma prima vorrei farti presente le frasi che più mi sono piaciute, anche se tutta la os mi ha fatta impazzire hfdj

'I due bambini stavano correndo uno dietro l'altra giù per la collina, incuranti di tutto e di tutti. Incuranti del fatto che avrebbero potuto farsi male. Incuranti delle urla della mamma della bambina dietro di loro. Incuranti del fatto che se Isabel si fosse fermata all'improvviso, Harry le sarebbe finito addosso schiacciandola. Incuranti di essere fratellastri.'

QUESTA INNOCENZA MI PIACE TANTISSIMO, AW.

'L'unico ad aver mai capito di che colore fossero realmente era stato Harold Edward Styles. L'unico che l'avesse guardata negli occhi tanto a lungo da poter capire. L'unico che in quegli occhi era riuscito a leggere un mondo, il mondo che era parte solo ed esclusivamente della fantasia della piccola Isabel'

QUEST'ALTRA FRASE MI RISPECCHIA IN PIENO, HO ADORATO PAROLA DOPO PAROLA, CAZZO.

'Harry l'avrebbe ritrovata ad occhi chiusi, se fosse stato necessario. Il motivo? Avevano vissuto talmente a stretto contatto e per tanto tempo, da far sì che l'odore caratteristico di Isabel si imprimesse nelle sue narici, senza volersene andare mai più. La bambina odorava di cocco, di fiori, ma anche di sole e di cannella. Era un odore solo suo, che non avresti potuto trovare in nessun shampoo o bagnoschiuma. Era Isabel, punto.
Quando l'avevano allontanata da casa Styles, Harry aveva fatto di tutto per riaverla. Si era messo ad urlare contro la madre, l'aveva pregata in ginocchio. Era stato picchiato dal padre perché smettesse di comportarsi da bambino - anche se la verità era che lui era davvero un bambino. Aveva smesso di mangiare, di correre nei prati intorno a casa... Aveva smesso di sorridere, di vivere.
Senza Isabel era come se fosse morto.'

okay, la smetto di riportarti tutto, perchè farei la fine di riscriverti tutta la os.
TI AMO,
Isabella. <3

07/08/13, ore 15:41

Wow è bellissima giuro mi ha fatto anche commuovere :,) Usi delle parole stupende che ti fanno sembrare nella storia :) Devo anche scusami con te perché ho letto la tua storia: you need me, i don't need you ed è stata favolosa soprattutto perché mi sembrava di essere io la protagonista dato che abbiamo lo stesso nome :) Hahah da tanto che mi ero appassionata di quella storia la leggevo perfino in spiaggia :) Sei bravissima come scrittrice un bacio Veronica <3