Complete.
di SmartieMiz

07/08/13, ore 18:25

Amica Marta... stai passando al lato p0rn della forza, e l'amica Diana è fira di te *_* sallo XD
Questi due, si rincorrono, si evitano, si stalkerano ma alla fin fine finiscono sempre per chiarire... e da lì passare al sesso selvaggio LOL ma li amiamo anche per questo :D
Cicci loro che restano all togheter a dormire, cicci *_*
menzione d'onore anche per i Niff che senza saperlo hanno portato a ciò, sempre saremo loro grate XD

07/08/13, ore 18:07

Ciao Marta continua a sfogliare la tua cartella del pc, magari c'è qualcos'altro nel dimenticatoio......e poi vedi di studiare almeno un pò!! Questa storia è bellissima con Thad che bacia naturalmente Sebastian e poi scappa, e sì un bacio è molto più intimo di quello che fanno abitualmente!! E che reazione arrabbiata ha Seb ma poi si scioglie tra le braccia del suo Thad. Belli i pensieri, belle le battute tra i Thadastian, bello tutto!!!! Bravissima. Cristina

07/08/13, ore 16:42

voi avete deciso di uccidermi!!!! Io dovrei studiare ma dopo tutti questi Thadastian feelings ormai... Scherzi a parte,stupenda come al solito, e poi un po' di sano lemon non da mai male!!! XO XO *va a recuperare quel briciolo di volontà per studiare*

07/08/13, ore 16:37

Spero che tu nasconda altre cose cosi nei meandri del tuo pc perche sono stupende