黄昏 –crepuscolo
di Shinkocchi_

11/08/13, ore 16:12

mozzarellaaaaaaah cwc
Scusa il ritardo -oggi ho deciso che devo recensire tutto ciò che è arretrato gn--
E... sai-- aspettavo una fic del genere da qualcuno!
Su Kageyama e Hikaru, nessuno ne parla mai- ceh è una cosa che mi lascia triste e perplessa-- io m'immagino sempre come potrebbe essere un loro incontro.
Anche perché, come te, penso anche io che non si siano mai visto, ceh, ne dubito altamente--
Eh quando ho visto la tua fic ho tipo urlato ceh.
Ho aspettato e aspettato... ed ecco una tua fic, anche sei corta, su quest'argomento (?).
E tipo è bellissima perché in poche righe hai racchiuso tutto perfettamente, tutto quello che era essenziale per far sì che la fic fosse a dir poco stupenda.
mi sono immaginata Kageyama che sfiora il vetro e fissa Hikaru che va dai suoi compagni---e tutto quello che avrebbe potuto provare.
Magari un giorno la level 5 deciderà di farli incontrare su-- ceh ne sarei felicissima ghjk.
Poi il titolo. che cos'è il titolo. sempicemente perfetto per questa drabble.
assolutamente sì-
Ora vado, so che è una recensione corta ma credo di aver detto tutto quello che sentivo di doverti dire c:
complimenti fedeh <3
non vedo l'ora di leggere qualche tua kyotaku eh uvu
ancora complimenti c:
camy

08/08/13, ore 11:20

Ci sono! *alza mano*
Conpierre, ci sono.
Allora, prima di tutto di lancio la palettina che uso per pulire la cacca della mia gatta perché quella che tu sia negata con le drabble mi sembra una graaaaan cavolata uvu ... uvu *lancia paletta*
Devo dire che da te non mi aspettavo un personaggio come Hikaru-- ma fa niente, è bella lo stesso cuc
Insomma, hai dato a Kageyama un po' l'aspetto dell'ombra distorta di Hikaru.
La cosa stupenda, però, è che è Hikaru, il futuro-- ovvero la luce.
Kageyama qui è così dolce cuc Amo il loro rapporto come l'hai descritto, distante.
Mi piacerebbe tanto che venisse approfondito nell'anime--
Ah e un'altra cosa, quando hai scritto degli occhi luminosi e dei ricordi che tentava di seppellire, mi ha un po' dato l'impressione che Kageyama fosse un Hikaru corrotto, e il bambino la sua versione pulita.
Vedi che razza di filmini mi fai fare--
Beh, visto che è una drabble come recensione non posso fare di meglio D:
Ma spero presto di vederti pubblicare altro per sommergerti uvu
Una frittata ♥
- la tua Pierre/Frittata/Pera/Ranella.