What am I doing Here?!
di SakuraChan92

20/12/09, ore 18:29

mi è piaciuta molto complimenti, sei stata veramente molto brava a scriverla

17/02/08, ore 11:55

*legge recensione di Fire e si spancia dalle risate* sisi, so anche io di chi state parlando XD Poveretta! X°D. Dunque, Lalla-chan o Laurara o Akasuna no Laurara Hyuga Okazaki *riprende fiato* è troppo bella questa fanfic! Ha ragione Giò, hai fatto dei progressoni nel tuo modo di scrivere *:fischi* XD e la trama non è la classia scontata. Beh, mi dovresti ringraziare u.u se non ci fossi stata io a convincerti (leggi: urlarti dietro) di continuare a scrivere non sarebbe uscita una tale meraviglia. E anche i tuoi blocchi XD ringrazia Sasori, su Lau u.u" (Sarory è una brava ragazza ^^). Ritornando alla ff. Corta, si, ma scritta bene e avvincente. Poco dolce, alla fine, perchè Sasuke si ritrova diciamo costretto a dare la cioccolata a Sakura. Ma la fine è la migliore *-* Sasu, ringrazia il freddo, va'! Lalla, ti sei superata, è assolutamente fantastica. Mi unisco all'urlo di Giò: SasuSaku Power!. Because SasuSaku is better. B e t t e r! XçD -> occhio che sbava U.U" alla prossima, Laurara mia *-* Un bacio!

16/02/08, ore 21:39

hola laura-chan!! da quanto tempo che non ci sentiamo!! (esattamente 5 minuti XD) Comunque. innanzitutto la tua ff è troppo, ma troppo, troppo e troppo forte!! Naruto coem al solito è il baka della situazione, eppure grazie a questa scomme almeo sasuke è riuscito a dare la cioccolata a sakura!! Lui: Sasuke Uchiha che si abbassa a tando?? MI HA FATTO LETTERALMENTE SBARELLARE DALLE RISATE XD Sinceramente anch'io come sasu, mi aspettavo che saku gli saltasse addosso... però troppo carinuzzo lui che arrossisce!! E sakura che odia il S. Valentino, poi? Effettivamente non è che a me il san valentino faccia impazzire... io lo ritengo un business (ma credo che questo non interessi a nessuno XD) Comunque: dal punto di vista di stile, hai fatto sinceramente progressi enormi!! mi piace tantissimo, perchè hai uno stile scorrevole, che si può leggere facilmente (e non come persone che cercano di scrivere colorito e poi non sanno neanche il significato delle parole... tu sai chi ne è un'esempio XD) la trama è originale, niente classica storia, ma qualcosa di comico e inconsueto... insomma sasusaku che deve dare dei cioccolatini non si vede tutti i giorni, no? XD Non ti preoccupare, la tua storia mi è piaciuta sul serio, e la metto anche tra i preferiti!! ora passo... che ci sentiamo su msn ^^ baci giò-chan SASUSAKU FOREVER AND EVER!! (in onore alla canzone degli epica) e SASUSAKU POWER!!

Julia83
15/02/08, ore 13:47

Guarda,è proprio carina!Divertente,semplice,dolce ma non smielata!Mi è piaciuta tanto,è scritta proprio bene!Spero che continuerai anche altre due fic particolarmente interessanti,"school life" e "Love&sport"!Proprio carine!Bacini!

sere4ruru
15/02/08, ore 11:27

ma che dolce!proprio carina...

15/02/08, ore 09:09

Uh! Sono la prima a recensire! Yuppi Yuppi Ye! ^-^
Ok, sclero a parte, la fan-fiction è molto bella, scritta mui bien, ed un ottimo elogio a S. Valentino! E poi che dire, c'è la coppia SasuxSaku che è semplicemente... affascinante, intrigante... *O* (Me ama le SasuxSaku)
Bravissima, spero di poter leggere qualcos'altro di tuo. ^^
Kiss,
Ladykiki