Oh my little Tom
di _L_Black_

07/08/13, ore 17:39

Non c'è che dire,ho trovato questa piccola storia davvero bellissima.
Intrise tra le righe hai voluto trasmettere l'amore di Merope sia per Tom che per il padre.
E' struggente il fatto di vedere questa donna da sola,che mette alla luce un bimbo che lei crederà l'emblema della dolcezza e dell'amore e invece si ritrova con il mago oscuro più truce che sia mai esistito.
Ho sempre pensato che Voldy (scusa per il nomignolo ma ormai è un'abitudine e non posso fare altro che chiamarlo così)
si comporti così male con i babbani e,ovviamente,con tutti gli altri per una mancanza d'affetto.Il problema è,se Voldemort avesse conosciuto realmente quanto amore sarebbe stata disposta a donargli Merope,si sarebbe comportato ugualmente così?E se avesse conosciuto il padre?
Ho sempre pensato che Voldemort sia uno dei personaggi con la vita più travagliata di tutti.Ed è sempre stato difficile analizzarlo nei dettagli!
Comunque,ancora complimenti!
Un bacione,
Lunastorta!

p.s. Scusa se mi sono dilungata troppo ma quando mi imbatto in queste storie,non posso fare a meno di farne un'analisi approfondita e magari inserire,tra i miei pensieri,anche cose che non c'entrano un tubo!