Madness.
di flower_crown

09/08/14, ore 22:31

Ciao amuxxa, Come promesso, eccomi qui a leggere e recensire questa tua storia. Mi è piaciuta moltissimo già a primo impatto, vedendo il banner. Non ho mai letto nulla su Alice e Bellatrix e quindi ho letto questo capitolo con interesse e curiosità. Questa prima parte dove enteambe le protagoniste erano due studentesse di Hogwarts è originale e già "dalle origini" era più che evidente il carattere delle ragazze. Il finale é stato inaspettato perché ero più che convinta che fra le giovani sarebbe scoppiata una litigata, ahahah. La storia promette bene e siccome mi incuriosisce leggerò tutti i capitoli e ti giuro solennemente di avere intenzione di recensire tutto. Ci si sente al prossimo capitolo, Peace&Love, Jo.

19/04/14, ore 11:16

Bene, come al solito eccomi qui sempre in ritardo.
A parte il fatto che io non ho niente da contestare, nel senso che sicuramente si vede che hai più esperienza di me nello scrivere!
Infatti non credo riuscirò a scrivere una recensione delle mie solite ma comunque voglio parlare di quello che mi ha colpito di più nella storia.
Diciamo che a primo impatto la grafica mi ha dato una buona impressione, nel senso che ho pensato subito che ci sapessi fare.
Poi ovviamente questo l'ha determinato la trama della storia, e anche il modo in cui hai scritto questo primo capitolo.
Ho letto anche lo spazio dell'autrice e posso solo dire che si vede che ti impegni moltissimo, quindi per te ci sono solo che complimenti! Davvero mi ha fatto piacere leggere la tua storia!

-Sara

31/08/13, ore 17:38

In ritardo ma arrivo anch'io..
Che dire, questo capitolo, seppur breve. lascia intendere molte cose..
Il carattere duro ma aspro di Bellatrix. Quello solitario ma coraggioso Alice.
Mi piace il modo in cui le hai descritte.. è molto dolce e malinconico. Come se le due fossero unite nella loro solitudine da un destino crudele e più grande di loro.
E' questo quello che ho percepito leggendo.
Il titolo della storia mi piace e credo riserverà molte sorprese come le sue protagoniste..
Spero aggiorni presto. Mi piace anche il tuo stile narrativo.
Chiaro. Diretto ma lento e sofisticato.
Come primo capitolo la storia promette bene.. ma io l'avrei detto anche solo guardando la copertina. (bellissima l'immagine).
Spero che presto Bella smetta di cruciare gli animali e passi agli esseri umani xD
Poveri animali :( sono fragili e indifese creaturine.. (eh si sono un'animalista doc)
Mentre gli esseri umani sanno difendersi.. e il più delle volte se lo meritano §-§
*Faccia diabolica*
Bella storia.. continuerò a leggerla sicuramente!
A presto ;)

08/08/13, ore 16:44

Okay, fammi riprendere perchè giuro che sto morendo.
allora, prima di tutto: uweiskjxzldnjbfnlxzcnjbdknvsz.
dnkjfclsnz.
hkj.

Bene, ora, aiuuuuuuuuuuuto. PRESTAMI LA TUA DOTE SCRITTOREA  (     w       t        f     ).
Non so che dire, davvero, che meraviglia.
Prima di tutto, la amavo anche solo dopo aver visto che hai dato a Alice il volto della MIA Nina. In più, creare una storia che comprende Bellatrix, Bellatrix, BELLATRIX (sì, proprio lei), ti rende ksenlcfnmjdsf. Intendo, è Bellatrix.

[*voce da superquark* devi sapere che io amo Bellatrix da quando ho scoperto che nel film è interpretata dalla Carter, aka la moglie di Tim Burton, aka uno dei miei registi preferiti, ueiskljsdlz.]

Okay, detto questo, poi, sai scrivere in un modo perfetto. Avrei potuto leggerla sta mattina, ma poi ho scoperto che dopo l'una avrebbero messo "HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE" su sky cinema +24, e allora ho pensato che era meglio leggerla dopo il film, fa più effetto, insomma.

Ah, poi magari un giorno farai una os su Sirius, e io a quel punto ti sposerò. Insomma, il grande Sirius, l'amore della mia vita. Non puoi sapere che sconvolgimento ogni volta che vedo quel film. L'ho già visto tre volte, questa era la quarta, e piango ogni volta come una fontana.
Si diciamocelo sono fuori di testa.

Bene, credo di aver finito.

Baci, la tua carry. (:

08/08/13, ore 00:04

Ehi, avevo giurato solennemente che avrei recensito e cosi eccomi qui (sono xempotter e abbiamo parlato proprio poco fa su twitter). Adesso mi rendo conto che quando intendevo che alcune ff erano bellissime e che non ricevevano abbastanza recensioni la tua era proprio compresa tra queste.
Mi piace davvero questo primo capitolo: Bella si dimostra spietata già da piccola, e Alice si dimostra una vera Grifondoro anche a costo di andare contro Bellatrix per difendere un animale innocente. Interessante, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e mi piace anche la foto lassù *-* anche se Alice l'avevo immaginata con i capelli corti :3
Baci, magari ci sentiamo su twitter!
ps: fico il nick AHAHAHAH.

07/08/13, ore 21:37

Quando mi hai spiegato la storia in modo introduttivo sapevo che era bella ma ora che l'ho letta ne ho la certezza e
no,nessuno ti crucierà perchè una storia devvero bella e promette bene e questa recensione è completamente inutile ma
sappi che la metterò tra le seguite e che aspetterò con anzia il continuo.
ps: scrivi davvero bene

-Nina.

07/08/13, ore 18:16

Bellatrix. Il personaggio che preferisco in assoluto, forse, di sicuro sul podio dei primi tre. Devo scegliere tra lei, Draco e Sirius, in ogni caso il mio cuore batte follemente per i Black e il loro mistero, la loro pazzia e il loro inequivocabile fascino. Detto questo, ho trovato questa long davvero bella, esprime in maniera perfetta l'essenza di Bellatrix. Su Alice non si sa molto se non che era una ragazza coraggiosa, che ha affrontato i Mangiamorte senza paura. Beh per quello che di lei si sa, ho trovato anche Alice parecchio IC, ma ovviamente lei è lei, la Black è sempre la regina. Ho trovato cupa e gotica la parte iniziale, riflette estremamente l'essenza di Bella, che anche tra le streghe è una persona fuori dall'ordinario. La parte finale è adorabile, anche se ammetto che mi aspettavo Alice e Bellatrix faccia a faccia durante la tortura. Posso solo dire che è stato un finale inaspettato e per questo gradito, non sei caduta nel clichè che mi aspettavo e per questo ti faccio ancora di più i miei complimenti.
Un bacio,
S.

07/08/13, ore 17:30

Mi piace, mi piace parecchio.
Non ho mai letto di Alice, e sono curiosa di vedere come andrà avanti questa storia, in particolare per il personaggio di Bellatrix che, da undicenne, ho sempre immaginato così u.u
Detto ciò, spero di leggere a breve il prossimo capitolo :3 mi sta interessando!