Imbronciato
di memi

29/12/10, ore 18:09

Ciao! Sono d'accordo, Yamato doveva essere da più tempo preso da Sora e quei due sono destinati, è ovvio!**
Che bella FF!**
Per me è perfetta e tenerissima!
Con Yamato che egoista le porta i compiti e egoista le sta vicino e con lei egoista che lo vuole vicino!:D E' veramente veramente meravigliosa! Ora leggo 'innamorata' sperando sia bella come questa, complimenti!**

27/03/09, ore 20:55

Una più bella della altra! Io mi chiedo come fai!!!!!!! Complimentissimi *.*

27/02/09, ore 20:16

So che questa FanFiction l'hai scritta l'anno scorso, ma faccio una recensione comunque ^^ Mi è piaciuta moltissimo (anche io sono una Sorato) e come te ho sempre pensato che l'interesse da parte di Yamato esistesse già dalle avventure della prima serie, anzi ne sono quasi completamente sicura ^^
Mi piace molto il tuo modo di scrivere e davvero, questa FanFiction mi ha veramente incantata, è divina! La aggiungo subito ai preferiti! **

Imi
23/02/08, ore 00:33

Ciao! Questa fict piccolina lenta e concentrata mi è proprio piaciuta e non posso fare a meno di farti i miei complimenti!Mi hai fatto rivedere il caro vecchio Matt ribelle..un po' mi mancava!So, thank you!Imi

beamarkecope
21/02/08, ore 16:00

Che bella! Stupenda! Favolosa! Sublime! L'ho apprezzata molto! E poi quella canzone di Celin Dion è bellissima, la conosco pure io! Wow! Brava, complimenti! Forse avrei preferito se i ragazzi avessero avuto qualche anno in più, ma hai riprodotto alla perfezione i loro comportamenti da ragazzini di 12 anni! Brava memi! Ottimo lavoro!Io mi chiedo, ma dove trovi tutta quella ispirazione?Sforni sempre fic nuove! Ti prego però continua Good Boys, quella è la migliore, mi ha lasciato col fiato sospeso! kiss

17/02/08, ore 22:34

Tesoro te l'ho già detto per sms questa fanfiction è sublime!! Troppo romantica... Yama e Sora con il loro egoismo colpiscono, e infine s'innamorano l'uno dell'altra e alla fine si percepisce che Yamato è innamorato di Sora da sempre mentre lei all'inizio predilige Taichi! Beh, finché la febbre non cambia le carte in tavola! Perfetta teso! Tvtb!

17/02/08, ore 15:54

Tesoro...E' bellissima...=,) Davvero, dolce, azzeccata, in una parola perfetta!Anche io come ho te ho sempre pensato che sia Yamato ad innamorarsi prima di lei, e trovo che questa oneshot descriva perfettamente come sono andate le cose!E Sora è così dolcemente imbranata!=) Che carina, teso, questa finisce tra le mie preferite!!!!baci tvtttb!

16/02/08, ore 23:16

ehi! che piccola perla! <3 sto wubbando al massimo! anche io ho sempre pensato che Yamato si fosse innamorato per primo di Sora, non saprei bene il motivo, anche perchè in DGM01, Sora stava sempre con Tai. Eh sì, alla fine, il fascino del misterioso ha colpito pure me! Mi piace che Yamato si definisca 'egoista', rende l'idea per cui è andato a trovare Sora. Spero che continuerai a scrivere queste magnifiche Sorato, perchè ne ho proprio bisogno ^_^. Bacio!

Smartgirl
16/02/08, ore 14:19

ma è stupenda questa ff!!!! è l'esatto modo in cui immaginavo sarebbe mai pouta cominciare tra yama e sora. ho sempre pensato ke fosse una bella coppia, così diversi ma così perfetti insieme... i loro caratteri si completano a vicenda, in un certo senso! e qui viene fuori tutta la bellezza del loro amore. davvero complimenti!!! :)

16/02/08, ore 12:13

Oh, memi cara sono estasiata *ç* Questa fanfic vola dritto dritto fra i preferiti! E' meravigliosa! E tutto quello che hai scritto a fondopagina... concordo su tutta la linea! Sai mi mancavano Sora e Matt dei primi tempi... E' stato un piacevole salto nel passato! Grazie per avermi donato questo momento! E sulla scia sorato... preparati, sta per arrivare una mia nuova fic ^_- ti adorooooooo! Sorato forever!

Sae
15/02/08, ore 14:58

Oh Best- unica. Che ne dici di cogliere le occasioni e? noi non siamo brave a cogliere le occasioni (sarà merito anche dell'insonnia che didi?) eppure tesoro se ne scrivi un'altra shot così che mi ha praticamente liquefatto il cuore, ci augiriamo a vicenda un'insonna creativa!! Oh my best la parte che più ho adorato inutile a dirlo è stato quando Yamato le parlava convinta che lei stesse dormendo quando ha detto che è un egoista e quando blaterava all'inzio che era andato lì un po' per il professore e un po' per Taichi. Alla fien lì ci era andato per lui sperando di trovare la sua felcità. è vero sora si è innamorata dopo e sisi hai ragione che Yama era perso di lei fin dall'inizio e stupendi anche il paragone con Tai *sorellì*
-“Voglio restare” E sbarra gli occhi, Sora, insicura di aver sentito bene. Ma Yamato è ancora lì e la sta fissando con i suoi intensi occhi azzurri che tanto le fanno battere il cuore. Non sta mentendo, anche se lui è più allenato di lei in quello"-
Sorellì oh grazie sorato unica esattamente come te e come la nostra canzone. te voglio bene sorellì!!!

15/02/08, ore 13:46

WOW! E' veramente bellissima! ^^ me la sono letta tutta di un fiato! è carino come hai pensato di far cominciare la loro storia! sono proprio due grandi egoisti questi due, eh? XD ti faccio ancora i miei complimenti, scrivi benissimo. kisses

Kari 89
15/02/08, ore 10:43

bellissima questa sorato ,anche se sai che non mi piace, è comunque bellissima!! sora ammalata con la febbre e yama che gli porta gli appunti e quindi gli ha visita .... avrei preferito tai al posto di yama ma mi va bene anche così -.^ . continua così teso e al pross aggiornamento. un bacione e tvtttb