Un sogno in comune un traguardo da raggiungere
di AngelDreamer

22/08/17, ore 16:09

Allora anche per me è un no perché: -è pieno di errori grammaticali -nel testo ho visto un emoji che non c'entra! Quando parli con qualcuno l'emoji non deve esistere essendo fatta solo per i messaggi! - Kagome non ha gli occhi azzurri e Rin non ha i capelli castano chiari - le virgole non esistono -Kagura e Rin sono troppo OCC (Out Of Character), voglio dire che se uno vuole cambiare alcuni aspetti del carattere è ok ma non completamente! -Che poi quando hai scritto la tua nota nel mezzo del testo, ne hai messa un'altra di Rin e io mi sto chiedendo cosa cavolo può centrare! Probabilmente ci sono altre cose ma non ho letto la fine del capitolo

05/12/15, ore 23:48

Ciao!! <3 BELLISSIMA STORIA!LA TRAMA È BELLA ED INTERESSANTE! Come già ti hanno consigliato alcune persone che hanno recensito fai solo più attenzione alla battitura e alla punteggiatura. ORA VADO A FINIRE DI LEGGERE QUESTA FANTASTICA STORIAA!!! shaoooo<3 CONTINUA COSÌ MI RACCOMANDO!Baci

15/08/15, ore 10:35

Mi dispiace ma per me questo è un no. Ho letto solo le prime tre righe e non ho avuto la forza di continuare e ti elenco anche i motivi:
1) Le virgole sono tue amiche. Non ho visto virgole e quelle che ho visto sono anche messe male dal punto di vista estetico, chiamiamolo così;
2) I modi verbali, ti prego, usali adeguatamente. ''(...)dopo quell’urlo ci giriamo tutti(...)''  Ed è solo l'inizio, eh;
3) Quando si fa un discorso si inizia sempre con la maiuscola;

4) Ultimo ma meno importante: gli errori ortografici. ''Lezzione'', ''opignone'' e via dicendo.
Detto questo: spero che le prossime fan-fiction siano più decenti!

24/08/13, ore 13:57

La storia è interessante,mi piace :)
Per ora ho letto solo il primo capitolo,ma li leggerò tutti e commenterò via via :)
Solo un consiglio, bada alle virgole e queste piccole cose,perchè se non si fa attenzione si rischia di rendere il testo poco 'fluido' a chi lo legge e la lettura sarà più complicata perchè bisognerà poi immaginare le virgole e la puntagiatura giusta... Detto questo,complimenti!
Leggerò presto gli altri capitolo :D

09/08/13, ore 10:29

Ehi ciao!
Fa sempre piacere avere nuovi scrittori e nuove storie da leggere soprattutto entusiasmanti e spero che la tu alo sia pure!
La trama mi ha interessato moltissimo soprattutto perché c'è la mia coppia preferita ovvero Rin/Sesshomaru ^.^,spero che nella storia darai spazio anche a loro.
Comunque il primo capitolo è davvero corto come dici tu,comunque un consiglio la lunghezza dei capitoli non va secondo quanti la leggono o se piace oppure no , va secondo quello che ti senti di scrivere,devi scrivere innanzitutto per te stessa e ovviamente poi pure per gli altri perché sono anche gli altri che leggeranno,la storia la crei tu e per far sì che gli altri la leggano (e siano anche in tanti) e piaccia sei tu che devi impegnarti non devi aspettare il consenso degli altri , va bene che ci sta che tu segua qualche consiglio visto che sei alle prime armi ma sei tu che manovri la storia e con le tue parole devi attirare i lettori ad entusiasmarsi nel leggere.
In fondo gli scrittori non chiedono opinione prima di scrivere lo scrivono e basta poi una volta finito lo fanno leggere perché sia pubblicato ma lì diciamo che è più una questione di soldi e di business comunque quel che è certo è che scrivono l'intero libro e in primis per se stessi e tu devi fare lo stesso solo che hai il vantaggio di aver recensito ogni capitolo e di ricevere consigli durante la stesura della storia.
Ovviamente il mio non vuole essere un attacco ma solo un consiglio :)
Ah un'altra cosa anch'io come gli altri ho notato molti errori ma basta un po' di attenzione e il problema è risolto!
Vado a leggere l'altro capitolo! ;)

08/08/13, ore 12:37

Ciao, io sono bella2012, benvenuta su efp. Ora passiamo alla storia. La trama mi piace, è carina, Inuyasha maestro di danza è molto inssante e la nostra povera Kaggy penso che ne passerà di tutti i colori con un insegnante del genere perciò la trama é bella, l'unico consiglio che ti do è di rileggere più volte il capitolo dopo averlo scritto, perché ho notato parecchi errori, ma basta rileggerlo per eliminarli. Ci sentiamo al prossimo capitolo!!
Un bacio
Bella2012
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 12:46 pm)

08/08/13, ore 11:33

ciao..
io sono Silvia, ma chiamami tranquillamente Silvy.. ^.^ tanto per cominciare benvenuta, vedrai che ti troverai bene, anche perchè la tua storia è molto bella e i incuriosisce molto, l'idea della scuola di musical è davvero bella, e mettere Inuyasha come insegnante è ancore meglio... povere allieve.. non vorrei essere in loro.. Inu le farà straziare...
brava, tutto a posto tranne qualche piccolo errore di battitura, ma tranquilla ne fanno tutti e col tempo migliorano anche questi...
beh ci si sente al prossimo capitolo..
baci baci<3<3<3
Silvy<3<3

08/08/13, ore 01:47

Ciao, per cominciare benvenuta :)
Ammetto che l'idea è piuttosto interessante, ma se permetti ti direi di far maggiore attenzione alla punteggiatura, al tempo dei verbi e a qualche altro errorino sparso qua e là..
Spero tu non la prenderai come una critica ma esclusivamente come un consiglio :)
Riguardo alla lunghezza dei capitoli: Tranquilla, vedrai che man mano diventeranno sempre più lunghi :)
Baci, Vanilla ^^

08/08/13, ore 00:06

Ciaooo!!! ^^
Piacere di conoscerti sono come puoi vedere LullabySunshine o se ti va Lullaby : Devo dire che la storia mi ispira molto e continuerò di certo a seguirti e sostenerli! Sai io adoro dare una mano a quelli nuovi! :D visto che hanno sostenuto me è giusto sostenere gli altri ;) La storia mi sembra interessante e credo ne vedremo delle belle ^^ Solo un piccolo accorgimento; ovviamente non è una critica , prova a rileggere prima di pubblicare Perchè ci sono degli errori, ad esempio hai saltato gli accenti, o a volte le maiuscole ... Ripeto che era.solo un consiglio niente di critico :) Se corto fa niente, poi col tempo allungherai :D E comunque anch'io faccio errori perchè una volta scritto non vedo l'ora di pubblicarlo XD Ti Auguro buona fortuna x la tua storia :)))) Alla prossima
bacioni By LullabySunshine <3
P.S. Scusa se è tutto attaccato ma non sono sul pc ! :D

07/08/13, ore 22:40

Ciao cara!
Allora, l'idea è molto carina, infatti la seguirò senz'altro! :D
Voglio darti un consiglio: prima di pubblicare leggi di nuovo il capitolo perché ci sono un po' di errori di battitura.. ma tranquilla succede a tutti :) io sono la prima! xD
Comunque come primo capitolo è molto interessante perciò attendo con ansia il prossimo! :D
Un bacio Marty <3
P.s mi piace tanto Inu scorbutico! *-*

07/08/13, ore 20:49

Ciao!! :) Ho letto questo tuo primo cap e devo dire che come inizio mi piace! ;) Certo, anche io quando ho scritto i miei primi capitoli della mia primissima storia, li facevo piuttosto corti... Poi col tempo ho migliorato questo difettuccio! ;) Quindi è solo questione di tempo!;) e poi, l'importante non é la quantità, ma la qualità! ;) Alla prossima! Ciao ciao! Saphira_chan

07/08/13, ore 20:35

uhuhuhuh ok bellissimo capitolo e la storia mi ispira tantissimo, non cancellare la storia, aspetto il secondo capitolo mi raccomando ¦D

07/08/13, ore 19:17

Ed eccomi di nuovo qui a romperti le scatole :D
un bellissimo inizio !!! anzi un inizio SUPER !!!
mi piace Molto la tua idea !!!
ovviamente questa storia va tra le preferite :)
se ti posso dare un piccolo consiglio : dovresti metterci più virgole
in tutta la storia ne ho viste 2-3
Dopo i punti ci va la lettera maiuscola
es : " un nuovo bidello?” .bene " o " musica. quando "
sono presi dal testo e alcune volte non metti la maiuscola sui nomi propri
di persona es : " dopo quel’ affermazione sango divento " o
" la voce di mia madre yuki una donna "
comunque seguirò la tua storia Molto volentieri :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo
Bacioni Chocola ^_^

07/08/13, ore 18:18

Ciao Yuki il mio nome è Sara devo dire che un buon inizio, mi è piaciuto moto e così la tua storia andrà dritta dritta nelle preferite ^_^, ok ti  do solo un picclo consiglio lo so rompo, ma...
Inu(Inuyasha): Finiscila e dalle il tuo consiglio!
Io (Sara): Sei sempre così rompi? Accidenti, come fanno Sesshomaru e Kagome a sopportarti?
Se(Sesshomaru)&K(Kgome): Non lo sappiamo nemmeno noi -.-"
Io: Dovrano farvi santi -.-" Come dicevo prima che il chihuahua scemo si intrometesse ti  do un piccolo consiglio c'erca di evitare gli errori di battitura, fose può essere causata dalla forte entusiasmo di scrivere la pua prima ff su questo manga, ti posso capire anch'io ho fatto alcuni errori di battitua comunque per me puoi continarla sei bravissima spero di vederti ancora con questa storia ciao
Kiss kiss
gattinabianca alias Sara ^_^