Love Overcomes Virtually Everything
di ariannasavedme

21/08/13, ore 13:05

Cristo è stupendo... c'è. piango!! Davvero complimentiiii!!! <3 Aggiornami sul 6° capitolo grazie non vedo l'ora avdgfe <3

19/08/13, ore 14:54

Beh, che dire.
Come primo capitolo non sembra male, la storia del trasferimento è sempre molto utilizzata, ma se sviluppi bene l'idea uscirà qualcosa di mooolto carino.Passo al prossimo capitolo, bacioni.
-MelanieB

18/08/13, ore 23:38

sei una brava scrittrice questa ff rispecchia i caratteri di zayn e niall... la adoro ma la cosa che mi piace di più è che i due amici si vogliono bene cosa che poche volte accade!! bravissima continua così! aspetto il prossimo capitolo! c:

09/08/13, ore 15:26

Ehi c': ho appena finito di leggerla! E' molto molto bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E' bellissima *-* Contattami perché sono davvero curiosa di come andrà avanti!♥ Un bacio!

09/08/13, ore 15:16

Oddiooo mi sto innamorando di questa storia *-* davvero! adesso passo ai prossimi capitoli♥

09/08/13, ore 15:07

Mi piace tantissimo c': ♥ non vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli! Complimenti♥

09/08/13, ore 14:58

Credo che sia molto bello come inizio c: ♥ Scrivi molto bene, è tutto molto chiaro e scorrevole c:

09/08/13, ore 11:32

here i am, sono chezhaz
allora,la storia è molto carina e particolare
mi piace che ti soffermi sulla loro amicizia
però ti do solo un consiglio,cerca di descrivere meglio
le situazioni,per rendere il tutto più
scorrevole,kizz

08/08/13, ore 18:13

è. una. cosa. magnifica.
continua così sei bravissima *0* mi sono messa a piangere anche io **

07/08/13, ore 23:15

shhhhh non dire che non sei brava,che invece è bellissimo anche solo questo capitolo!! comunque sono demetra lol bellissima*-*

07/08/13, ore 20:18

Omg, eccomi ouo
Mi piaaaace molto, sei molto brava (e non lo dico perchè sono di parte).
Ok me ne vado, ciao <3 xoxo, ehipaper.

07/08/13, ore 19:50

hei sono io. si capisce che hai buone idee per questa ff lol mi piace come inizio non è come le solite ff. se ti impegni verrà fuori una meraviglia ne sono certa stai partendo bene me lo sento! l'unica cosa sono i tempi dei verbi a volte sono al passato poi passa al presente non voglio fare la pignola alol quindi mi dileguo semmai rileggi un po' e poi è perfetta. un bacio! -justjnrauhl.

07/08/13, ore 19:41

MARONNAAAAAAAAAAAA!!! E. BELLISSIMO.
MUOROOOO!!! non vedo l'ora di leggere il capitolo 3 hjxevct
concetta sei un talento innatoooo!!!
ma gl'altri ragazzi li conosce Zayn? aspetto il terzo anhbeiy

07/08/13, ore 18:38

Ehilàà, come primo capitolo è molto bello e, se devo dire la verità, ho anche letto di peggio... per essere la prima volta che scrivi una fan fiction sei molto brava anche se è un po' cortino il primo capitolo... aspetto ansiosa il secondo snudehuif <3
-@Niallshero di twitter (lol)