Bad Man&Good Man
di RingDingDong

21/04/14, ore 16:37

Non ci credo che hai aggiornato così i fretta.
Waa. *-*
Ma Himchannino, che carino che sei a prenderti cura di Gukkie ; ;
E tu, Guk, porco.
Sigh.Non so nemmeno che cosa dire di questo capitolo.
Avrei giurato che Zelo stesse cercando il suo cellulare, invece no, lol.
Però devo dirla una cosa. Foorse, ho già una piccola minuscola idea su chi siao i BadMen. ( Uppie, Yongguk e YoungJae. ) Poi boh, hai detto che si scopre alla fine e scoprirò alla fine. >>
Vabbe, dopo questo schifo di recensione me ne vado. ; uu ;
Continua presto!
Baci -H
(Recensione modificata il 22/04/2014 - 09:08 am)

16/04/14, ore 21:21

Awawa hai aggiornato. Non ci speravo più.
E poi i miei UpLo Feels... ASHGCDuswgcfg.
Okay, un po' di contegno.
Era abbastanza prevedibile che Uppie regalasse un cellulare a Jun. Sto iniziando a pensare che Uppie alla fine sarà uno dei BadMen. ma poi può darsi anche di no.
AISH. TROPPE DOMANDE.
Bast', sto sclerando troppo.
Spero che tu possa aggiornare presto. ; u ;
Baci, -H.

06/04/14, ore 21:26

Siiiiiiiiiiiiiiiii hai aggiornatooooooooo... *saltella per tutta la casa*. Grazie ancora per la tua recensione *dopo ti rispondo per bene*... Alloooooorraaaaa credo di stare annegando nei FEELS, si sto decisamente annegandooooo. *Qualcuno mi aiutiiiiiii c'è una tempesta che mi sta travolgendo*. Sono la dolcezza fatta a persona *^* sono adorabiliiiiiii... Okkeeeeyyy sto delirando... Hahahhahahahahahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo...
Baci <3

20/03/14, ore 19:36

Ehilà.
Arrivo con un palesissimo ritardo e sinceramente mi vergogno un po' perché questa storia c'è l'ho nelle preferite da qualche mese e ho già letto tutti i capitoli (aspetto ancora con ansia che aggiorni) e sinceramente quando sono arrivata a questo non ci ho dato troppo peso perché ero troppo presa dalla storia allora l'ho saltato. >>
Ma andando a rileggere i capitoli, ho letto anche l'avviso e mi ispira Our tragic story, sia per il titolo, sia perché è una UpLo.
E poi, no, il sequel di Badman&Goodman devi farlo davvero!
Ora ti pongo le mie scuse per aver commentato in ritardissimo l'avviso >> mi sento tanto Baka. ; ;
Anyway, quando continuerai questa FanFiction?
Scusami se sono asfissiante ma non c'è la faccio più, la curiosità mi sta mangiando l'anima/?
Bene, dopo tutto ciò, mi dileguo.
Baci, H. ♥

06/12/13, ore 21:03

Oddio... Giuro che pensavo che il Badman fosse Dae. Ci sono rimasta davvero male.
Comunque sono curiosa di sapere come finirà tra Uppie e Zelo. *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xx.

05/12/13, ore 21:26

Bella, davvero. A quanto pare capisco che Dae è un Badman o sbaglio? Comunque, anche io ho notato le treccine di Zelo, lol.

27/11/13, ore 20:24

Ciao scusa se non ho mai recensito.
Mi dispiace tantissimo.
Ci sarò sempre anche quando meno te lo aspetti, arriveranno le mie recensioni.
Sono saltata per aria, quando hai scritto che c’è il continuo.
Mi hai resa davvero tanto felice. Spero di lasciarti una recensione al più presto
Ti seguirò sempre, e comunque. Ogni volta che aggiornerai io ci sarò
Un bacio enorme BTS XOXO

26/11/13, ore 22:38

Ommio che capitolo sconvolgente O__o Cioè non mi aspettavo minimamente che questa potesse essere la storia di himchan, pensavo che lui fosse un ragazzo buono e semplice e invece era proprio un delinquente!!! E continua ad andare a visitare la tomba del suo ex ragazzo dopo che è stato lui stesso ad ucciderlo >.< All'anima della coerenza u.u Non so che dire perche ci sono rimasta davvero di cacca..... o.o

10/11/13, ore 19:37

ciaoooooooooooooo :D ebbene si ... seguo anche questa tua fan fiction u.u ... (?) .. cooomunque mi piace tantissimo *^* ... il mio povero Dae  ... vieni qui ch ti metto io la crema u-u ... la Daejae  .... io muoio per la daejae ... (?) ... xo poverini tutti :( hanno un passato orribile :( ... .. aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* *_________* ... scusami per questa recensione schifosissima ma ho fretta me ne devo andare e volevo lasciarti subito il mio parere u-u - per quel pochetto che ho scritto ... che scempio .. -..sennò mi scordo a lasciartela D: ... coooomunque  .. mi piace la storia davvero *^* .. poi quando Jae ha baciato daeeee *_____* ... quando si è avvicinato a jae mentre dormiva per finta hahahaha e gli ha risposto dopo hahahaahahaha è stato stupendo hahah XD ... poi quando Dae ha ucciso SIWON ..hahahahahaha povero siwon XD .... poi Himchan dolce porta le rose al suo amato *^* ... Zelo e Up sono stupendamente stupendi insieme *^* ... io devo andare ciaoooooooooo *^* ..sono riuscita a scrivere qualcosina in piu XDhaha XD

02/11/13, ore 21:47

Non sono morta lol!
E a quanto pare nemmeno tu!trolol
Mi piace sempre di più questa ff..E quedto capitolo..wow.
Inizio a shippare la UpLo,quindi continua a scrivere,perché promette molto bene e.e

30/10/13, ore 19:30

waaaaa ecco perche non mi conteggia i punti per le recensioni, mi ero scordata che hai lasciato pure il capitolo dell'avviso e questo non l'avevo recensito!!Eh no, ora è una questione di principio, ho detto che avrei recensito per intero tutte le storie che leggo e ora lo faccio >.< Fino a un annetto fa leggevo ma non recensivo mai niente perche non sapevo che scrivere poi mi sono detta "chi scrive perde ore a farlo quindi posso anche spendere 5 minuti a scrivere qualcosina" e quindi adesso cerco di scrivere sempre qualche riga sulle storie che leggo, se non altro per far vedere a chi scrive che ho apprezzato il suo lavoro!!!

30/10/13, ore 19:27

E la miseria che capitolone!! E' bellissimo, dovresti scriverne piu spesso di cosi!! Tutti i bap e un sacco di baci XD Bang è proprio preso da himchan e accetta di rimandare un omicidio solo per andare a cena con lui, jae che durante la cena segue dae fuori solo per poterselo pomiciare e stessa cosa che fa jongup inseguenzo zeluccio nel bagno. Ma che bravi, tutti baciosi, mancavano solo bang e himchan!! Piu di tutti mi ha fatto ridere quando dae e jae rientrano nel ristorante e trovano tutti muti, erano usciti con tutti che parlavano e ora silenzio totale XD Il flashback di himchan è proprio strano, non si capisce che vuole dire... Aggiorna presto >.<

14/10/13, ore 16:28

aaaaaaaaaaaaa quanto mi piace questa ff aaaaaaaaa seguo già altre tue ff e mi piace molto come scrivi per non parlare del contenuto... e la prima recensione che ti lascio ma non sarà l'ultima looooool ah volevo dirti che le trame delle prossime ff che posterai mi piacciono molto e non vedo l'ora di leggerle tutte hehe ps scusa per il ritardo... ciaooooo e al prossimo capitolo

13/10/13, ore 10:30

caspita, dopo quell'avviso non pensavo che avresti aggiornato cosi rapidamente ma sono felicissima del nuovo capitolo!! E' davvero dolcissimo, l'ho trovato molto romantico. La daejae che si bacia sulle panchine del parco sotto lo sguardo sornione dei due maknae XD Dae è proprio ossessionato dalla bocca di jae, eh?! Ma come non esserlo, io sono ossessionata da tutto di jae, in nasino in primis, troppo seeeeeeexy!!!!! Wooooowwww!!! Anche zelo e jongup sono dolcissimi, si piacciono ma ancora non se ne rendono conto!! Quando zelo lascia tutto per inseguire jongup mi sono emozionata immaginando la scena, troppo romantica *.* Attendo con ansia il prossimo aggiornamento!!!!

12/10/13, ore 00:17

Buona sera o buona notte dipende dai punti di vista!!!!
Comunque sono super iper interessata alle Daejae mi dono innamorata di Daehyun e della coppia che forma con Jae quindi tutto quello che scrivi su di lorompertela io lo leggerò e non esiteró a commentare!!!
Quindi non vedo l'ora che riaggiornerai le storie e le pubblicherà quelle nuove!!!
Grazie del tempo che dedichi a queste storie e al tempo che hai per postarle sei un MITO!!!!
Un abbraccio