Bellezze dal passato
di Camy_Love00

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/05/14, ore 22:30

Bravissimissime!!!! Adoro da morire questa storia e non vedo l'ora che pubblichiate il prossimo capitolo,sono troppo curiosa!! Ciaoooo

06/05/14, ore 16:48

Ciao! Questa è la prima recenzione che faccio ma ho sempre seguito la storia, comunque....
Sinceramente,il piano mi piace perche mi piace vedere i ragazzi gelosi.... u.u

Aggiorna presto<3

06/05/14, ore 15:27

Macciaoo da quanto tempo!!
Credo non abbiate mai ricevuto una mia recensione a questa ff,perché l'avevo trovata dopo un bel pò che l'avevate pubblicata, , perciò avevo deciso di non recensire.
Credevo non continuaste più!!
Beh, per fortuna avete aggiornato, oramai su non se ne trovano quasi più di belle ff...
Beh ma ora passo alla recensione,bella fresca dato che ho appena riletto tutta la ff!
Io adoro Maxi geloso lalalaa
Beh,sinceramente il piano non piace neanche a me... insomma, so che le ragazze non amano quei quattro,ma quelli sì che le amano! E se non scomparissero?
Eh no,ragazzi,state molto attenti alle vostre fidanzate!
Beh Maxi e Leon però avrebbero potuto fidarsi di più di Nata e Vilu!
Aggiornate presto eh,che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Besoos <3

Ps Juliaaaa dobbiamo anche continuare The Ribellion :3

05/05/14, ore 23:21

Quando ho visto che hai aggiornato ero contenta, se non sbaglio é la prima recensione che lascio ma la storia l'ho seguita sempre. Bello il capitolo ed i ragazzi gelosi *-* e la scritta : Leon sono grande? Ahah :') kmq bello il.capitolo davvero e ben scrirro, spero aggiornate presto. Bacii <3 ps. Avevo letto il capitolo precedente appena ho visto che hai aggiornato per rispendere il filo del discorso e poi ho vsito che hai anche consigliato tu questa cosa. A presto

19/04/14, ore 20:50

Questa storia é veramente fantastica!!!!!!! Vi prego,ditemi che continuate presto perché non vedo l'ora di sapere cos'altro succede!! Tantissimi complimenti siete bravissime!!!!
P.S. poi con la Naxi,che é la mia preferita siete fantastiche! Ciaoo

Ti prego continua che é una storia magnifica,me ne sono affezionata *___*
Sei bravissima e la storia é avvincente,continua presto;)❤

07/11/13, ore 18:25

Ciao la tua storia è bella peró ti volevo chiedere se gli "Aguirre" sono quelli di Rebelde Way?(almeno Manuel e Pablo)

23/10/13, ore 18:28

Alyra storia appena notata e... Devo dire che mi piace molto!!
Continua presto perché sei bravissima ❤
I Naxi li amooo *__* Sono dolcissimii ma Maxi poteva capire ció che aveva veramente detto Nata u.u
Ma era bellissima la parte in cui si comportavano da fidanzati per far ingelosire il fantasmaaa *_*
Cche dolciiii ❤ beh spero che si metteranno insieme davveroo ;)❤
Sei bravissimaa al prossimo capitolo besoos 😘

26/08/13, ore 19:47

Che bella!! che forte Maxi che tira un pugno a Manuel!! fai una cosa nel prossimo capitolo fagliene tirare un altro da parte mia. Lui e nessun altro può separare i naxi!

26/08/13, ore 12:20

Un po' mi dispiace per gli Aguirre :(
Ma non così tanto... se si permettono di fare qualcosa ai ragazzi, io...io...mi arrabbio u.u
Mi piace il capitolo, soprattutto quando Maxi da un pugno a Manuel xD E quando questi veniva trasportato da Palo!
Mi sono immaginata tutta la scena xD Ahahaha!
A presto:3

25/08/13, ore 21:49

Haloaaaaaa e bentornata jiuliaaaaa, sono cosi contenta che sei tornata :) *cosi potevi continuare le storie lool* non vedevo l'ora, ti giuro stavo contando i giorni. Allora che dire ormai per gli aguirre non ci spreco piu' parole per dire che mi hanno rotto decisamente le palle ajajajaj *ma come sono cattiva, me sento ludmilla* . L'ultima parte non mi promette niente di buono, poi vabe' maxi che da' il pugno agli aguirre e' stato il mio momento preferito *grande,grande,grande, l'ho gia' detto che e' un grande? Lool* . Scommetto che alla fine i buoni vinceranno perche' juntos somos maaaaas *no,ok sto impazzendo ancora di piu'*. Ho letto questo capitolo,quello di the book of moons, quello di the horror film 2 e ovviamente anche il continuo della storia di camy_love00 *le amo tutte*... pero' mi state facendo rimanere con la curiosita'! 1) perche' voglio vedere come prosegue questa storia e 2) perche' manca il continuo della mia storia preferita: THE LOST. Non ce la faccio ad aspettareeee siete troppo brave!!

25/08/13, ore 21:06

I soliti Aguirre rompipalle ora vogliono pure riconquistare le ragazze! Ma non l'hanno capito che loro devono andarsene e lasciare le ragazze in pace con i ragazzi? Madonna mia che rompi....evitiamo parolacce! Cmq menomale che hai aggiornato senno mi dimenticavo della tua storia! Per il resto sono tutti dolcissimi,fighissimi,fantastici,....eccetera eccetera!!!! Aggiorna presto se puoi (capisco che siamo tutti in vacanza) e ciao!

Scusami scusami scusami ç_ç
Mi sono persa questo capitolo, non so perché!
Ora sono arrivata per recensire, yuppi! XD
Il capitolo è bellissimo! Perché non sono scomparsi?
Che succede? Il piano non funziona? Noooooooo!
Si sono baciati! **

Te la lascio contentissima :) :) :) bellissimi gli Auguirre ... Leoncino! ahahahahah sto ancora ridendo....
Ti chiedo un favore.
Mi mandi un messaggio quando posti??
Grazie e baci :-*:-*:-*

Allora capitolo bellissimo lo trovato un po' cortino per il tuo standard di solito sono tutti lunghi i tuoi capitoli! Comunque gli Aguirre tornano di nuovo a rompere le palle ma le rompono da vero di grosso! Mi piace la parte in cui Leon chiede a Vilu se è belli il suo nome! È lei scandalizzata non risponde! Fa troppo ridere e poi anche io devo chiamare Jose Joseuzzo! Beh lo so sono scema ciao

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]