chi me l'ha fatto fare (capitolo extra)
di Laica

krystal86
16/02/08, ore 22:24

Grandissimaaaa Q___Q Aspettavo con ansia questo capitolo, e hai superato te stessa, altro che schifezza ^////^ Apollo era troppo forte nel slacciarle il vestito, ancora un po' e mi sa che glielo stracciava se non riusciva ad aprirlo...e penso che infondo non vedesse l'ora di farlo ^^

16/02/08, ore 17:32

*__* shoreeeee!! bellissimo!!!sei grande!!secondo me è venuto benissimo!alla prox bella!!!!^____^

16/02/08, ore 11:39

ke bello.. mamma mia.. complimentonissimi! kiss**

16/02/08, ore 01:54

praticamente hai scritto quello che succede dopo il capitolo 16 ottima scelta se non altro non hai dovuto cambiare rating alla storia.

15/02/08, ore 22:14

Shore, capitolo bellissimo! ^^ E finalmente...ho aspettato parecchio, ma ne è valsa la pena! ^^ Me si picchietta gli indici - grazie mille per i ringraziamenti, ma non dovevi ^\\\^

15/02/08, ore 16:30

ehehehe!!!!!!! ce l'ho fatta a iscrivermi solo che ho dovuto cambiare nome....sono Zakuriota ma ora sono Zakurio anche se si capisce perchè non è cambiato più di tanto!!!!! per essere uno schifo non te la sei cavata male aspetto il prossimo capitolo!

15/02/08, ore 15:17

Beh, nn ci sono parole! Te lo giuro nn ho mai odiato Silvy kome in questa fanfiction! Il chappy è insieme passionale e romantico... Kiss Roby