Sweet Blood
di NoemiMOMA

22/08/13, ore 22:16

Ciao tesoro!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Sono praticamente innamorata di Louis, lo amo anche qui, anche se è abbastanza "strano" come tipo. Non so come spiegarmi, ma mi intriga la sua caratterizzazione :3
Per quanto riguarda il resto, amo il tuo Harry alla follia! Mi ha fatto ridere la sua reazione quando la prof ha dato un voto superiore a Mael,è tenero :)
Bene, ci vediamo al prossimo capitolo! (se puoi, mandami un messaggio privato quando aggiorni, altrimenti rischio di scordarmi di passare D:)
Tua Lils

22/08/13, ore 21:57

Aw! Dawson's Creek è il telefilm della mia infanzia! :):)
Ho lo strano presentimento che Harry finirà per innamorarsi di Mael, incasinando la situazione D: ma, a ben pensarci, lo penso solo perchè sono estremamente sadica ahahaha ^^
Lauren è dolcissima,è arrabbiata per l'ottusità di Harry (la comprendo ç_ç) e non vede l'ora che capisca i suoi sentimenti. Spero si dichiari! Pazienterò u.u
Fino a che non hai scritto che il nome del biondino era 'Alexander', mi ero convinta che stessi descrivendo Niall, giuro! :D ahahh
Comunque, mmm, un tipo strano, Alexander. Me gusta!
Perdona la recensione sconclusionata D: e scusami anche se ti sto intasando di commenti, ma non sopporto chi recensisce soltanto l'ultimo capitolo. Quindi ho voluto fare le cose per bene :)
Okay, leggo anche il prossimo capitolo! Ciauuuu <3

22/08/13, ore 21:45

I need a moment.
La foto di Louis mi ha fatto perdere qualche colpo.
Okay, mi sono ripresa.
""Basta!" sbottai voltandomi velocemente verso lui "io non sono un giocattolo, okay?! Se ne vuoi uno tornatene da Michelle, anzi... adesso perchè non te ne vai da lei invece di rimanere qui? E se proprio non hai voglia di uscire da casa mia, almeno abbi la dignità di trattarmi come una persona, non come una...""
Ecco, qui traspare tutta la formidabile forza di Mael! Forza che, però, perde... Louis ottiene ciò che vuole. Diciamo che un po' me l'aspettavo ;) Insomma, mi sa che si sta rendendo conto della cavolata che ha fatto a lasciare Mael per Michelle.
Anche se credo che ci sia qualcosa sotto. Non so, è una sensazione.
Mi piace il tuo stile, tra le altre cose. Diretto, coinciso. Scorrevole. Molto brava! :D
Un bacione, Lils

22/08/13, ore 21:39

Eccomiii!
Proprio un bel capitolo, lo devo dire. Mael è caratterizzata molto bene, mi piace molto per la schiettezza mista a timidezza che possiede. E Harry, oh, è tenero e ispira sul serio fiducia. Mi piace come sviluppi i pensieri della protagonista, sono dettagliati ma non annoiano, anzi. Lauren e Abbie mi stanno simpatiche, soprattutto la prima.
Mi ha fatto ridere il confronto fra lei e Harry. Quel ragazzo è un pervertito!
Sai una cosa? Sono felice di seguirti, ci troviamo entrambe nella stessa situazione: alle prese con fanfiction sugli OneDirection senza esserne nemmeno fan! :D E' una situazione buffa, ahah. Conta anche che la tua e la prima ff su questo fandom che recensisco!
Bene, in sostanza proprio un bel primo capitolo! :)
Ti abbraccio ; Lilies

22/08/13, ore 21:31

Ciao :3 Come promesso, sono passata da te :)
Allora! Come inizio promette molto bene, davvero. E' intrigante, non svela troppe cose ma cattura l'attenzione.
Il fatto che qui Louis fa la parte del 'bad boy' mi piace tantissimo! ;)
La tua protagonista sembra molto grintosa, sa il fatto suo. Mi piace, sì :D
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Un bacio ; Lilies

16/08/13, ore 18:42

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affari pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata ..guarderò sicuramente il trailer di quell altra storia !;)
Ciao bella

16/08/13, ore 13:26

Beh, non so come alla fine possa aver rifiutato Lpuis in quel modo hahah
diciamocelo, è pazza lol
comunque ritornando alla storia, pochissimi errori di battutura , ma quelli capitano a tutti.
I dialoghi sono ben scritti ed ananlizzati, come anche la situazione.
Brava , vado a leggere il successivo :)

16/08/13, ore 13:20

Eccomiii
capitolo molto bello, scrivi bene, senza errori grammaticali o di battitura.
La storia é interessante anche se stiamo ancora all'inizio lol
la lettura è scorrevole .
Ora vado al prossimo capitolo :)

16/08/13, ore 13:12

Ciao bella, come promesso eccomi qui :)
Allora, che dire, vel prologo, sei originale ed hai fantasia :)
per poterti dire di più vado a leggere il capitolo seguente lol

16/08/13, ore 12:26

mi piace molto! scrivi bene e la storia sembra bella già dall'inizio! mi piace... quindi Louis è uno stronzo, perhcè se sta con una perchè si è messo con la più bella della scuola? i ragazzi... sono tutti uguali... o no? vabbè, s vado avanti vedrò :)
la storia mi piace molto e ora vado al seguito!
con affetto,
-Jenny

16/08/13, ore 06:59

ehi ciao:)
allora, questo capitolo mi piace molto.
amo l'amicizia che c'è tra mael e l'altra di cui non ricordo il nome ahah
è realistica, poi amo i personaggi di entrambi.
ho visto tipo tre puntate di dawson crick in vita mia, costretta dalla mia migliore amica e sì, mi è piaciuto abbastanza.
harry.... è decisamente più carino di james van del beek, sì uu
poi c'è questo figo che io mi immagino come chard overstreet, di alexander.
poverino, so come ci si sente ad avere i genitori separati, o, almeno che litigano giorno e notte e non è per niente facile.
ma non si sa se lui sta piangendo per questo, lo scopriremo nella prossima puntata, no?
io voglio solo che apparga louuuuisino.
tu continui a scrivere bene.
sei capace di coinvolgere il lettore e di farlo immedesimare nei personaggio.
la lettura è piacevole, ma non banale.
brava, alla prossima :) xx

14/08/13, ore 16:39

Di niente,è stato un piacere recensire u.u
E comunque,pensavo che il ragazzo fosse Niall xD
No,davvero x'D
Mah,vabbe,scommetto che ci sarà qualcosa tra Lauren e Hazza.
Aggiorna al più presto ;)
Un bacio :D

13/08/13, ore 17:48

Io ringrazio te :*** la tastiera non fa i cuori quindi, cuore cuore :3

12/08/13, ore 19:39

Come mi hai chiesto,sono passata,e devo dire che la storia mi piace tantissimo!
Complimenti,sei bravissima a scrivere!
Anche se sei da poco directioner,sembra che li conosci da tempo,io mi imbrogliavo le prime settimane con Louis e Liam x'D
E chi se li scorda quei tempi?xD
hahahahahahahaha,comunque,la storia è bellissima,aggiorna appena puoi ;)
A presto :D

10/08/13, ore 20:39

ehi ciao :))
questa storia mi piace molto.
partendo dall'inizio, io credo che lou sia rimasto a casa sua, perchè gli piace uu
però non vuole ammetterselo.
mentre a mael, lui non piace, o sì?
che situazione confusssa, spero che tutto si sistemi.
quella michelle lì, deve morire lol
tu scrivi davvero molto bene.
descrivi in modo dettagliato, ma senza annoiare, per niente.
mi fai entrare nella storia, mi coinvolgi.
il capitolo è molto 'pieno' ed appassionante.
brava, spero in un tuo aggiornamento molto presto.
se ti va, avvertimi.
ti saluto :) xx